Tresenda-Teglio e Patrignani

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Messaggio da riccardo »

Mirko ha scritto:No papik, purtroppo non abbiamo fatto le foto.
In compenso, come a Carzeto la mia telecamerina ha ripreso buona parte della manifestazione anche perchè il sottoscritto ama risentire soprattutto i suoni delle varie moto.
Magari vedremo di organizzarci per vedere qualcosa assieme davanti ad un buon rosso.
Ciao
Mirko


Mirko come fai per sentire il suono del CB 1300 ? Metti un amplificatore o ti metti direttamente il silenziatore nell'orecchio?

ciao ciao...

P.S. Organizza rapido che se piove nel week-end magari ci si può ubriacare a casa tua... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
Avatar utente
Mirko
Messaggi: 231
Iscritto il: gio nov 27, 2003 1:53 pm

Messaggio da Mirko »

Io domenica 2 maggio sono a casina visto che probabilmente il tempo farà schifo.
La taverna con tutto il necessario, vino compreso è già bella e pronta.
Io nel pomeriggio di oggi ed in serata riguardo il forum e così ci possiamo organizzare.
Ciao
Mirko
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Mirko ha scritto:Io domenica 2 maggio sono a casina visto che probabilmente il tempo farà schifo.
La taverna con tutto il necessario, vino compreso è già bella e pronta.
Io nel pomeriggio di oggi ed in serata riguardo il forum e così ci possiamo organizzare.
Ciao
Mirko


Fammi sapere, io domenica prima delle 6 non riuscirò a liberarmi, ma arrivare a Berzo è veloce, quindi vipotrei raggiungere sul tardi.
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
Mirko
Messaggi: 231
Iscritto il: gio nov 27, 2003 1:53 pm

Messaggio da Mirko »

Dato che le previsioni come sempre hanno toppato e dato che la mattinata promette bene, direi di posticipare perchè sicuramento faccio un giretto in moto.
Comunque sempre disponibile.
Ciao
Mirko
Rispondi