toglimento del motore (Trike etc..)

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Messaggio da . »

... Te lo dò io il cannello!!!!


più che altro sembra una televendita di Maurizia Paradiso.
:D :D :D :D

"Hop Hop su bel duro!" :lol: :lol: :lol: :lol:

UnderZero
Avatar utente
marco350
Messaggi: 255
Iscritto il: gio nov 27, 2003 5:08 pm

Messaggio da marco350 »

come ha detto tums, il modo migliore è non cagare i post di questo genere perchè si fa contento chi li scrive!
se poi qulacuno si dimentica di loggarsi e in seguito dice chi è, tanto di guadagnato e in caso ci si scusa per le eventuali infamate!

quindi basta alle critiche di questi stronzi, infami, impotenti e timorosi della propria ombra, sono proprio mezze seghe!

mi spiacerebbe pensare che ho dato dello stronzo a qualcuno che magari poco prima gli ho risposto in modo amichevole in qlche altro post!

ovviamente non è riferito solo a questo post, ma anche a tutti gli altri dove ultimamente si sono riscontrati problemi di questo genere!
Avatar utente
Marco750
Messaggi: 289
Iscritto il: gio feb 05, 2004 11:46 am

Messaggio da Marco750 »

marco350 ha scritto:come ha detto tums, il modo migliore è non cagare i post di questo genere perchè si fa contento chi li scrive!


Bravo, Marco. Concordo.

Bravo, Marco. Concordo.

(l'hai detto due volte...) :wink:
Un saluto.

Marco750
Avatar utente
marco350
Messaggi: 255
Iscritto il: gio nov 27, 2003 5:08 pm

Messaggio da marco350 »

ho notato, a volte succede e non è la prima volta che capita che scrivo un post e poi sbuca 2 volte!
e fra l'altro non esce nemmeno la 'X' in parte alla scritta 'edit' per cancellarlo!
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

marco350 ha scritto:ho notato, a volte succede e non è la prima volta che capita che scrivo un post e poi sbuca 2 volte!
e fra l'altro non esce nemmeno la 'X' in parte alla scritta 'edit' per cancellarlo!

Lo so, ma non so perché accade, per altro a te succede spesso. Quando me ne accorgo tolgo io il doppione.

;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
marco350
Messaggi: 255
Iscritto il: gio nov 27, 2003 5:08 pm

Messaggio da marco350 »

grazieeee...gentile come sempre! :wink:
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

mi chiedo:
alexbromo "legge" il nostro IP...
non ho idea di cosa sia ma penso che si tratti di una sorta di codice che identifica il computer connesso alla rete.
non è possibile identificare l'id dei computer che mandano questi messaggi anonimi e offensivi e "bannerizzarli" per non lasciarli più accedere al sito?
è una cosa impossibile?
ciao
Nicola
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

È possibile bannare alcuni utenti per IP number, username o email, ma cambia poco: se hai un accesso via modem l'IP cambia ogni volta che apri la connessione e username o email li cambi in fase di registrazione.

Oltrettutto io sono contrario alla censura: gli insulti funzianano solo su terreno fertile.

;T
Il problema non è la moto.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

Non angustiatevi più di tanto. Tutti, ma proprio tutti i forum sono afflitti dagli stessi problemi. Per risolverli, basta semplicemente far finta di niente ed evitare di alimentare le loro provocazioni. Facciamoci una regola: non rispondiamo a chi non si firma.
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

Ciao cdg ....non centra niente col post ma ora mi sono ricordato di farti i complimenti per la Ferrari che hai scelto come tua decapottabile preferita su quattroruote-spider (?) che ho sfogliato mentre aspettavo in un concessionario.
Ultima modifica di Carlos Amenda il mar mag 04, 2004 7:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi