sono nuovo...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Trike, non essere così cordiale: potresti far credere che il sito vuole aumentare i suoi accessi.

;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
marco350
Messaggi: 255
Iscritto il: gio nov 27, 2003 5:08 pm

Messaggio da marco350 »

Trike ha scritto:
la 500 è inoltre la piu' comune e la meno particolare o caratteristica delle Four.



....già già, la 500 è banale, quindi via alle modificheeeeee!!! :twisted: :twisted:
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

infatti mi sono un pò stupito della gentilezza, niente rigurado le emorroidi o simili :shock:
secondo me il punto è che bisognerebbe capire cosa è banale. le poche moto che mi son potuto permettere sono semplicemente belle, per me. la 500 four è quella che mi piace di più tra le four, ma non mi dispiacciono neanche la 400, che deve essere molto divertente, ed infine la 550 ss.
qundo ho comprato la 500 stavo per acquistare una 450 DHOC K2, classicissima, ma poi la fragilità meccanica (e quindi l'impossibilità di usarla ogni giorno) mi ha fatto desistere.
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

Marco!
Ciao :!:
Ci siamo sentiti per mail tempo fa per le marmitte del 500! ti ricordi?
Avatar utente
marco350
Messaggi: 255
Iscritto il: gio nov 27, 2003 5:08 pm

Messaggio da marco350 »

...no, secondo me non è banale!anzi...merita!
ovvio non è paragonabile al 750 che credo sia la regina!

io ho preso spunto sul fatto '...500 four banale..'
bene, allora per non renderla così banale come si è detto, perchè non modificarla???

io mi sto giusto accingendo a fare qulache modifica al mio 500K, ma sinceramente se fosse stato un k0 o k1 tutto originale (compresi scarichi) non lo avrei mai fatto!!
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

mi sa che sono banale anche in questo!
cerco di non modificare le mie moto, se non il minimo necessario per renderle più funzionali. la mia ansia di modifiche mi sa che si è esaurita al si con il 60 ed il variatore con lo scalino!
in più quando metto mano alle moto 9 volte su 10 poi devo correre dal meccanico a rimettere a posto la situazione!
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

minuscolo ha scritto:ma non mi dispiacciono neanche la 400, che deve essere molto divertente, ed infine la 550 ss.


Hai detto niente!

minuscolo ha scritto:qundo ho comprato la 500 stavo per acquistare una 450 DHOC K2, classicissima, ma poi la fragilità meccanica (e quindi l'impossibilità di usarla ogni giorno) mi ha fatto desistere.


CAZZATA! La 450 è una goduria che non hai colto al volo. Una k2 oltretutto... Quando prendo la 450, io la uso tutti i giorni, città, pioggia, campagna. Non è certo più fragile del cambio della 500 :twisted:

Quella si che non sarebbe stata una moto "tipica" o "standard". Ma meglio cosi', sarebbe stonata a fianco di una PX.
Saluti

Trike
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

Un giorno un deputato di Forza Italia ha ucciso nella sua casa a milano la moglie, poi si é suicidato. Chi lo conosceva ha detto di lui che era un uomo mite. Nel suo armadio sono state trovate 2 bombe a mano, 5 pistole semiautomatiche e 2 fucili d'assalto, oltre a qualche comune doppietta.

Caro nuovo amico, Trike é un pó cosí, un uomo mite vestito da duro, il cuore grande ma sporco di grasso, il pensiero acuto ma smarmittato. Lo ami o lo odieloami. Ma non riesci proprio ad odiarlo...In piú nel suo armadio puoi trovare circa 39 motociclette, se non di piú. Insomma, un uomo mite a tutti gli effetti.
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Messaggio da riccardo »

Trike ha scritto:Quella si che non sarebbe stata una moto "tipica" o "standard". Ma meglio cosi', sarebbe stonata a fianco di una PX.


Trike la mia 500 sta buonina con la SMART di Cristina sentissi che cori....

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di riccardo il gio mag 06, 2004 4:46 pm, modificato 1 volta in totale.
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

Fico!!! Essere paragonato a un deputtato di F.I. con manie splatter.

Grazie Claudio.

Passa a vederti le motorette, cosi' frughiamo negli armadi e potrai confermare che non ho pistole, fucili o bombe.
Saluti

Trike
Rispondi