Consiglio x borse laterali rigide CB 650 C

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
ValentinoALe

Consiglio x borse laterali rigide CB 650 C

Messaggio da ValentinoALe »

Ciao a tutti,
vorrei acquistare delle borse laterali rigide alla mia cb 650 c. Premetto che ho già un piccolo parabrezza della givi. Vorrei da voi dei consigli.
Innanzitutto creano problemi di turbolenza?
Qualcuno mi può consigliare un modello in particolare per la mia moto, non vorrei problemi con gli attachi?
Vi ringrazio
Alessandro
Avatar utente
Marco750
Messaggi: 289
Iscritto il: gio feb 05, 2004 11:46 am

Re: Consiglio x borse laterali rigide CB 650 C

Messaggio da Marco750 »

ValentinoALe ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei acquistare delle borse laterali rigide alla mia cb 650 c. Premetto che ho già un piccolo parabrezza della givi. Vorrei da voi dei consigli.
Innanzitutto creano problemi di turbolenza?
Qualcuno mi può consigliare un modello in particolare per la mia moto, non vorrei problemi con gli attachi?
Vi ringrazio
Alessandro


Trike, gli rispondi tu? :wink: O ti crea problemi di turbolenza? :lol: :lol: :lol: :twisted: :D
Un saluto.

Marco750
mario

Messaggio da mario »

vorrei acquistare delle borse laterali rigide alla mia cb 650 c. Premetto che ho già un piccolo parabrezza della givi. Vorrei da voi dei consigli.
Innanzitutto creano problemi di turbolenza?


GIVI.....BORSE LATERALI........

MA PENSI DI AVER COMPRATO UN BMW????????????

IO LE BORSE NON LE MONTEREI NEMMENO SUL VUFERONE

AL MASSIMO BORSA DA SERBATOIO E ZAINETTO

NON C'E' PIU' DI RELIGIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

Continuando alla Trike ,si potrebbe anche dire che sul 650 ci stanno anche le borse laterali. :twisted:
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: Consiglio x borse laterali rigide CB 650 C

Messaggio da MrZ »

ValentinoALe ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei acquistare delle borse laterali rigide alla mia cb 650 c. Premetto che ho già un piccolo parabrezza della givi. Vorrei da voi dei consigli.
Innanzitutto creano problemi di turbolenza?
Qualcuno mi può consigliare un modello in particolare per la mia moto, non vorrei problemi con gli attachi?
Vi ringrazio
Alessandro


Monta tutto quello che ti pare, comunque non ti peggiora l'estetica della moto.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Re: Consiglio x borse laterali rigide CB 650 C

Messaggio da cdg »

MrZ ha scritto:Monta tutto quello che ti pare, comunque non ti peggiora l'estetica della moto.


Il nostro slogan è:
"H4Forum: dove la cortesia, la gentilezza, la cordialità sono di casa! Vieni a trovarci anche tu: abbiamo una parola buona pure per te!"
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

cos' fai invidia alla goldwing!!
Immagine
Immagine

ciao
Nicola :lol:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

sul sito c'è una 650 con borse rigide e cupolino givi! quella di flavio alla seconda pagina delle 650, quindi è ovvio che ognuno si fa la moto come gli pare, dipende dal gusto estetico personale :roll:

le borse non ti creano certo problemi di turbolenza, solo di bilanciamento se le carichi male o ne usi una sola!

monta tutto quello che ti pare, tanto prima di far invidia alla goldwing!!!

[/img]
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

minuscolo ha scritto:sul sito c'è una 650 con borse rigide e cupolino givi! quella di flavio alla seconda pagina delle 650, quindi è ovvio che ognuno si fa la moto come gli pare, dipende dal gusto estetico personale



E' vero. Infatti si vedono certe cagate in giro che non ti dico...

minuscolo ha scritto:le borse non ti creano certo problemi di turbolenza,


Sbagliato. Sui modelli Krauser ci sono addirittura i limiti di velocità consigliati. Cmq non è un problema per una 650.
Saluti

Trike
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie a tutti per le vostre risposte.
Voglio montare le borse rigide con chiusura, perchè sono stufo di portarmi dietro lo zainetto con catena, lucchetti, completo da pioggia con cuciture "termosaldate" etc. e poi potrei lasciare il tutto nelle borse rigide chiuse con chiave.
Avevo provato con la borsa givi da serbatoio con calamite, ma mi stava danneggiando la vernice. La riconsegnai al negoziante.
Ogni volta che entro in un negozio di accessori moto. nessuno mi sa consigliarmi. Mi dicono che il problema è che la moto è vecchia e gli attacchi sono difficili da adattare.
x Marco: Pensi che le borse rigide Givi possono adattarsi alla mia moto?
Tks
A.V.
Rispondi