e se me lo riverniciassi da solo?
e se me lo riverniciassi da solo?
...e se prendessi un serbatoio in buone condizioni (ce l'ho giá), lo scartavetrassi tutto da bravo carrozziere e lo riverniciassi con una bomboletta spray, stando attento a dargli anche delle belle mani di trasparente, verrebbe proprio male male male?
sicuramente nn verrebbe come uno del carrozziere, ovvio, ma verrebbe proprio una ciofeca che scolorisce dopo 6 minuti?
inutile sottolineare come sia un serbatoio di riserva, giá a sua volta riverniciato (é quello di e-bay che é stato all'asta fino a ieri), quindi senza alcuna velleitá di somigliare ad un originale.
Dai su, dite la vostra che lo so che non vedete l'ora.
sicuramente nn verrebbe come uno del carrozziere, ovvio, ma verrebbe proprio una ciofeca che scolorisce dopo 6 minuti?
inutile sottolineare come sia un serbatoio di riserva, giá a sua volta riverniciato (é quello di e-bay che é stato all'asta fino a ieri), quindi senza alcuna velleitá di somigliare ad un originale.
Dai su, dite la vostra che lo so che non vedete l'ora.
Ok, allora passiamo alla domanda n. 2 e 3:
che cos'é una special? E'un modo fico per dire "moto dall'aspetto sgradevole" o MERDA?
domanda 3. Un fottuto carrozziere qualsiasi, quanto si cattura per una verniciata monocolore di un serbatoio? Nel caso, vernicerebbe sfosforescente il serbatoio dei miei settebello?
dai ditemi, che quel blu elettrico mi fa venire la varicolcele solo a guardarlo...
che cos'é una special? E'un modo fico per dire "moto dall'aspetto sgradevole" o MERDA?
domanda 3. Un fottuto carrozziere qualsiasi, quanto si cattura per una verniciata monocolore di un serbatoio? Nel caso, vernicerebbe sfosforescente il serbatoio dei miei settebello?
dai ditemi, che quel blu elettrico mi fa venire la varicolcele solo a guardarlo...
No, è una moto personalizzata, diversa in molti aspetti dall'origginale.
Non per forza una merda, ma difficila da rendere davvero particolare o gradevole alla vista. Una special puo' essere anche molto bella e originale. Hai presente le moto di tums e pedro? Ecco non quelle...
Se il blu di cui parli è quello origginale lascialo.
Un carrozziere dovrebbe prenderti non piu' di un cento per un buon lavoro in tinta unica.
Non per forza una merda, ma difficila da rendere davvero particolare o gradevole alla vista. Una special puo' essere anche molto bella e originale. Hai presente le moto di tums e pedro? Ecco non quelle...
Se il blu di cui parli è quello origginale lascialo.
Un carrozziere dovrebbe prenderti non piu' di un cento per un buon lavoro in tinta unica.
Saluti
Trike
Trike
Trike ha scritto:No, è una moto personalizzata, diversa in molti aspetti dall'origginale.
Non per forza una merda, ma difficila da rendere davvero particolare o gradevole alla vista. Una special puo' essere anche molto bella e originale. Hai presente le moto di tums e pedro? Ecco non quelle...
Se il blu di cui parli è quello origginale lascialo.
Un carrozziere dovrebbe prenderti non piu' di un cento per un buon lavoro in tinta unica.
si, il blu dovrebbe essere quello originale, ma é in tinta unita, quindi comunque diverso dalla colorazione honda, come la tua restaurata per intenderci. Se la spesa é come hai detto tu potrebbe valere la pena riverniciarlo, mi piaceva manipolarmelo da me. Magari verde militare opaco. Ma se mi dici di lasciar perdere mi fido. E se mi fido mi fido.