Acquisto Honda CB400 SS 1977

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
filippo78

Acquisto Honda CB400 SS 1977

Messaggio da filippo78 »

Ciao a tutti, non sono ancora uno di "voi", ma vorrei dei consigli per diventarlo....
Ho già postato una richiesta di consiglio, ma ora ho trovato di meglio
Dunque una Cb Four 400 SS del '76, rossa, tenuta veramente da Dio... Alcune modifiche con pezzi non originali (supporto fanale, ammortizzatori Koni regolabili), ma tutti i pezzi cambiati mi vengono dati insieme
85.000 Km, ma il motore sembra lucidato a mano... non c'é una goccia di olio da nessuna parte... Cromature perfette, carrozzeria e telaio impeccabili.. Volevo chiedere, nessuno di voi é disposto a venire con me per darle un'occhiata? Anche perché un dubbio mi assale, atroce, e per i ricambi? se succede qualcosa, sono reperibili, o devo cercare una seconda moto "ricambio" per forza? Comunque viene via a 1500€ trapasso escluso, ma accessori (di cui una marmitta 4 in 1 nuova) compresi Grazie per i consigli Filippo -Desio-
Ultima modifica di filippo78 il dom mag 16, 2004 11:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BaccoMotorizzato
Messaggi: 123
Iscritto il: dom mag 09, 2004 7:12 pm

Moto

Messaggio da BaccoMotorizzato »

Ciao Filippo io l'ho comprata settimana scorsa la mia è una 400 del 76 tenuta molto bene e l'ho pagata 1500 con trapasso e poi ho trovato una uguale a 500€ da usare come pezzi di ricambio.Credo che dovresti provare a portarle via a 1500 tutte e 2!!!!!Ciao
BaccoMotorizzato
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

Ciao Filippo
Anche secondo me 2000 è un pò troppo, ma sicuramente arriveranno altri suggerimenti da altri che ne sanno ben pù di me :lol:
filippo78

Re: Moto

Messaggio da filippo78 »

BaccoMotorizzato ha scritto:Ciao Filippo io l'ho comprata settimana scorsa la mia è una 400 del 76 tenuta molto bene e l'ho pagata 1500 con trapasso e poi ho trovato una uguale a 500€ da usare come pezzi di ricambio.Credo che dovresti provare a portarle via a 1500 tutte e 2!!!!!Ciao
BaccoMotorizzato
Ho cambiato post.... mi rispondi?
fabio5cento
Messaggi: 130
Iscritto il: ven dic 26, 2003 11:33 pm

Messaggio da fabio5cento »

Caro Filippo78 di Desio,
se la moto è bellissima, incomincia a comprarla.
Il prezzo è giusto (meglio sarebbe se riuscissi a spuntare il "trapasso incluso").
Poi se la moto è in ordine, non dovrebbe avere bisogno di parti di ricambio nell'immediato futuro, no? Non c'è niente da riparare, quindi non hai bisogno di comprarne subito un'altra senza documenti da usare per pezzi di ricambio.

Concludendo: chiedi di provarla, facci un bel giro e se è perfetta come sembra, comprala e goditela: non hai bisogno nemmeno di lucidarla!!!!!
Io l'anno scorso ho trovato una 5cento del '74 ricoperta di uno strato di morchia secolare che faceva pietà. Dopo averla pulita, per un anno intero non ha avuto bisogno di nessuna cura. Ora però è ferma perchè si è intasato di sporco il tubo della benza: devo sostituirlo con uno nuovo e spurgare i carburatori (intasati di morchia pure loro).

Non è necessario avere una seconda moto: quando e se avrai bisogno di riparazioni, puoi contare sul nostro aiuto: in base alle proprie possibilità e capacità, ognuno di noi Fourers ti aiuterà sia a parole che a fatti!!!!!

Ciaooooo!!!!!!!!!!
W La Four !!!!!!!!!!
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Re: Acquisto Honda CB400 SS 1977

Messaggio da burgiofour »

filippo78 ha scritto: un dubbio mi assale, atroce,


Caro Filippo, quando sei innamorato, i dubbi non ti dovrebbero assalire.
Certo, non è che devi comprare ad occhi chiusi, alla o la va o la spacca, però se quella rossa ti ha colpito comprala senza dubbi (il prezzo è il suo).
Tuitte le problematiche che si presenteranno (se e quando si presenteranno) vedrai che le risolverai.
Per la mia esperienza di acquisti e vendite devo dirti che ho comprato moto che sembravano da buttare e che invece si sono poi rivelate autentici affari.
Pensa se uno si facesse venire tutti questi dubbi quando esce con una tipa......e se poi mi lascia?.............e se poi si ingrassa?.........e se poi mi spende un sacco di soldi?............. e se poi mi tradisce?..........e se poi................e quando tromberesti più?????????
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

Per 85.000 km su una 400 la cifra mi sembra eccessiva.
Saluti

Trike
Rispondi