ringraziamenti da mastrone

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
mastrone
Messaggi: 26
Iscritto il: gio feb 26, 2004 5:43 pm

ringraziamenti da mastrone

Messaggio da mastrone »

ciao bestioline, sono appena arrivato nel mio piccolo paesino bojano(24-05-04), un freddo mi sono gelato, che dire ragazzi e' stato bellissimo incontrarvi tutti o quasi tutti, peccato per non avervi fatto vedere una mia piccola performance, provvedero subito a farvi avere una foto o un video, non manchero'. siete stati molto accoglienti ,io e andrea siamo rimasti davvero contenti , ci siamo divertiti tanto tanto,un grazie a tutti e ricordatevi sempre che impennare una honda four 750 non e' da tutti. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :twisted:
impennare un 750 non è da tutti.
Connesso
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Re: ringraziamenti da mastrone

Messaggio da riccardo »

mastrone ha scritto:ciao bestioline, sono appena arrivato nel mio piccolo paesino bojano(24-05-04), un freddo mi sono gelato, che dire ragazzi e' stato bellissimo incontrarvi tutti o quasi tutti, peccato per non avervi fatto vedere una mia piccola performance, provvedero subito a farvi avere una foto o un video, non manchero'. siete stati molto accoglienti ,io e andrea siamo rimasti davvero contenti , ci siamo divertiti tanto tanto,un grazie a tutti e ricordatevi sempre che impennare una honda four 750 non e' da tutti. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :twisted:


Sei un mitoooo...sei un mito per noi....
sono anni che ti vedo cosi' irraggiungibile...
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Ho sentito gente dire: "Da grande voglio diventare un Mastrone!"

Grande Ma!

;T
Il problema non è la moto.
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

Ciao mastrone!!
non ho avuto modo di scambiare molte chiacchiere con te, ma mi associo con il resto del gruppo:
sei un mito........a 90°!!!! :lol: :lol:
ciao
Nicola :lol:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Rispondi