Cerco cx e saluto

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Avatar utente
lucius
Messaggi: 158
Iscritto il: ven apr 23, 2004 5:47 pm

Messaggio da lucius »

Trike ha scritto:Lucius, se tu trovi un CX 350 o 360 io piglio la mia cl 77 e ci faccio una cafè racer.
:lol:
Si, non ho detto che cellò. E neanche che l'ho trovato. Però esiste e qualcuno, o qualche museo, da qualche parte cellà.
Io no :cry:
Tu neanche :lol:
E occhio a quello che dici perchè potrei sempre trovarlo.
Eppoi, mettiamola così: io l'ho trovato (in foto).
Tu mo' che fai, caferesizzi? :twisted:
Giorgio "Lucius" Luciani
La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Trike... 550... buttati...

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
donovan
Messaggi: 24
Iscritto il: lun ott 18, 2004 6:04 am

Messaggio da donovan »

NON esistono cx 350 o tanto meno 360!
esistono il cx 500 ( vecchio tipo, e il nuovo col pro link ), il cx 650, e le due turbo, 500 e 650.
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

Ripeto: se mi fai vedere (dal vivo e funzionante) un cx 350 o 360 piglio la cl 77 e la dipingo bianca.
Saluti

Trike
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Non mi risulta questo modello (vedi anche www.bikez.com/brand/honda.php).

Però, se ne parli, vuol dire che da qualche parte quest'intuizione ti è venuta, a meno che non ci stia prendendo per il fondo dei pantaloni.

Se hai la foto e notizie, spara!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

E' quello che gli ho chiesto già da un mese...

Donovan, dimentichi le silver wing.
Saluti

Trike
Avatar utente
lucius
Messaggi: 158
Iscritto il: ven apr 23, 2004 5:47 pm

Messaggio da lucius »

Dunque, intanto mi scuso per essere così assente.
Motivi di studio e problemi familiari mi tengono da un po' lontano dal piccì.
Ad ogni modo, risponderò alle vostre insistenti richieste.
Posto che il mio post era più o meno uno scherzo, dei cx 350/360 sono esistiti (e immagino che magari in qualche museo forse si trovino). Si tratta di prototipi (però costruiti e funzionanti).
Potete trovare delle foto qui:
http://www.republika.pl/chudzikj/CX500.htm
e meglio qui:
http://www.hondacx.500.nl/html/modellen.html
Ci trovate sia il 350 (raffreddato ad aria, trasmissione a catena) che il 360 (raffreddato ad acqua e trasmissione cardanica).
Naturalmente non sono mai andati in produzione.
Mi piacerebbe sapere di più sullo sviluppo e la storia di questo motore, solo che sul web non si trova moltissimo.
Addirittura su un sito (di cui non ricordo il link) si sosteneva che il motore a V fosse nato per una piccola utilitaria, e poi da lì fosse stato portato sulle due ruote.
Chi sa parli.
Saluti
Giorgio "Lucius" Luciani
La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

lucius ha scritto:Dunque, intanto mi scuso per essere così assente.
Motivi di studio e problemi familiari mi tengono da un po' lontano dal piccì.
Ad ogni modo, risponderò alle vostre insistenti richieste.
Posto che il mio post era più o meno uno scherzo, dei cx 350/360 sono esistiti (e immagino che magari in qualche museo forse si trovino). Si tratta di prototipi (però costruiti e funzionanti).
Potete trovare delle foto qui:
http://www.republika.pl/chudzikj/CX500.htm
e meglio qui:
http://www.hondacx.500.nl/html/modellen.html
Ci trovate sia il 350 (raffreddato ad aria, trasmissione a catena) che il 360 (raffreddato ad acqua e trasmissione cardanica).
Naturalmente non sono mai andati in produzione.
Mi piacerebbe sapere di più sullo sviluppo e la storia di questo motore, solo che sul web non si trova moltissimo.
Addirittura su un sito (di cui non ricordo il link) si sosteneva che il motore a V fosse nato per una piccola utilitaria, e poi da lì fosse stato portato sulle due ruote.
Chi sa parli.
Saluti


lucius ha scritto:Si tratta di prototipi (però costruiti e funzionanti).

Per sentito dire, ogni moto che la honda presenta, anche solo staticamente in qualche fiera; è funzionante!

Trike ha scritto:Lucius, se tu trovi un CX 350 o 360 io piglio la mia cl 77 e ci faccio una cafè racer.


Trike ha scritto:Ripeto: se mi fai vedere (dal vivo e funzionante) un cx 350 o 360 piglio la cl 77 e la dipingo bianca.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Avatar utente
lucius
Messaggi: 158
Iscritto il: ven apr 23, 2004 5:47 pm

Messaggio da lucius »

Ho trovato uno in un vecchio post su un ng che sostiene di possedere un cx360.
Mi sa che si è sbagliato a scrivere. Ad ogni modo gli ho mandato una mail chiedendo informazioni.
D'altra parte immagino, correggetemi se sbaglio, che qualche esemplare dei prototipi, in generale, sia sempre finito nelle mani di qualcuno.
Ricordo di aver letto ad esempio su un vecchio numero di Motociclismo d'epoca il caso di un Piaggio Paperino (un progetto concorrente alla vespa che poi, come si sa, è stata scelta) ritrovato abbandonato in un granaio. Riportavano anche una foto dell'epoca in cui non so chi se ne andava in giro su un Paperino.
Non mi riesce difficile pensare che qualcosa di simile potesse accadere anche in terra nipponica.
O che, alla peggio, qualche fortunato collezionista o qualche museo conservi un esemplare dei prototipi.
Aggiungo, visto che nessuno ne ha parlato, che sono stati prodotti (e commercializzati) anche dei cx 400. Erano destinati a mercati particolari.Come quello giapponese e quello francese, per quanto riguarda la 400. Oppure ho sentito nominare un gl 700 (bicilindrico) venduto in Australia e Giappone. Curiosamente quella fatta come la cx500 normale, usciva con la sigla gl400. Ne hanno fatto anche la custom, l' eurosport e mi pare anche la turbo. Se ne accenna nel secondo link che ho postato, ma se servono altre infos, posso fornirne. Cmq ne ho viste in vendita su siti di tutto il mondo.
My two cents.
Saluti
Giorgio "Lucius" Luciani
La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

A quando l'appuntamento con la Cl 77 bianca cafereiserizzata? :twisted: :twisted: :twisted:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi