Ce l'hanno fatta!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Bè...la storia si ripete no?
Hai visto mai?

tra l'altro, stamattina mi sono trovato davanti l'ingresso di una scuola superiore, e per una decina di minuti ho osservato la nuova generazione...

povera Italia..

In 10 anni la situazione è precipitata..
Ma la cosa che più mi spaventa è che se quelli votassero...andrebbero tutti da quello che gli da i modelli di vita a cui ispirarsi, costantino e amicidimaria in primis..

...brrrr... :shock:
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Messaggio da enrifa77 »

Amuro ha scritto:Bè...la storia si ripete no?
Hai visto mai?

tra l'altro, stamattina mi sono trovato davanti l'ingresso di una scuola superiore, e per una decina di minuti ho osservato la nuova generazione...

povera Italia..

In 10 anni la situazione è precipitata..
Ma la cosa che più mi spaventa è che se quelli votassero...andrebbero tutti da quello che gli da i modelli di vita a cui ispirarsi, costantino e amicidimaria in primis..

...brrrr... :shock:


Ma lo sai che costantino adesso é in Sapgna tentanto di ripetere il successo anche qui nella penisola Iberica? Io ho una teoria: visto che mortadellun é rimasto molto scocciato, nel vedere che Zapatero gorverna meglio di lui ha pensato: no gli mando costantio cosi si rincoglioniscono un poco! Se riesce a mandarci pure Costanzo e la Defilippi, il piano potrebbe avere successo! che mente macchiavellica!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Copo la Carrà....vi abbiamo mandato pure Constantino...

Esportiamo terrore praticamente, queste sono armi di distruzione delle masse!
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
Albpaj
Messaggi: 263
Iscritto il: gio ott 27, 2005 2:27 pm

Messaggio da Albpaj »

[quote="fracacchio"]Beh, io la vedo così.....il Prode mortadella noto liquidatore dei beni dell'azienda Italia ...


Vedo che qualcuno si ricorda ancora del gruppo Alfa Romeo chein men che non si dica è stato venduto a mamma Fiat per un piatto di lenticchie e cotechino.

Io ho ormai raggiunto i 60 e quelle facce di merda che parlano di rinnovamento sono sempre li e non hanno mai lavorato un giorno in vita loro indipendentemente dal partito che dicono di rappresentare.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

che gioia.... costretti a scegliere tra un gruppo di inetti e imbecilli e un manipolo di ladri e bugiardi...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Messaggio da enrifa77 »

Albpaj ha scritto:
fracacchio ha scritto:Beh, io la vedo così.....il Prode mortadella noto liquidatore dei beni dell'azienda Italia ...


Vedo che qualcuno si ricorda ancora del gruppo Alfa Romeo chein men che non si dica è stato venduto a mamma Fiat per un piatto di lenticchie e cotechino.

Io ho ormai raggiunto i 60 e quelle facce di merda che parlano di rinnovamento sono sempre li e non hanno mai lavorato un giorno in vita loro indipendentemente dal partito che dicono di rappresentare.


Rieduchiamoli tutti: propongo 4, anni proluungabili di altri 4 anni di seria e buona dittatura. Riapriamo tutte le miniere d'Italia e ce li mandiamo a lavorare per 12 ore al giorno.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Chissà quanto saranno contenti i lavoratori dell'Alitalia, soprattutto quelli che sono entrati per raccomandazione, quando l'azienda fallirà e se ne dovranno tornare a casa senza stipendio.
Chissà se andranno a ringraziare il sindacato, il berluscone e la sua cordata fasulla di imprenditori....
Fossi Toto, lascerei perdere.... e capisco Ar France...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Messaggio da enrifa77 »

Oliver64 ha scritto:Chissà quanto saranno contenti i lavoratori dell'Alitalia, soprattutto quelli che sono entrati per raccomandazione, quando l'azienda fallirà e se ne dovranno tornare a casa senza stipendio.
Chissà se andranno a ringraziare il sindacato, il berluscone e la sua cordata fasulla di imprenditori....
Fossi Toto, lascerei perdere.... e capisco Ar France...


Sai quale é la cosa peggiore di tutto? E che nel fondo si sentono orgogliosi di a aver difeso Alitalia dallo straniero e quella meravigliosa realta che é Malpensa. Non é da tutti mantenere una coerenza cosi! :twisted: :twisted:
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

enrifa77 ha scritto:
Oliver64 ha scritto:Chissà quanto saranno contenti i lavoratori dell'Alitalia, soprattutto quelli che sono entrati per raccomandazione, quando l'azienda fallirà e se ne dovranno tornare a casa senza stipendio.
Chissà se andranno a ringraziare il sindacato, il berluscone e la sua cordata fasulla di imprenditori....
Fossi Toto, lascerei perdere.... e capisco Ar France...


Sai quale é la cosa peggiore di tutto? E che nel fondo si sentono orgogliosi di a aver difeso Alitalia dallo straniero e quella meravigliosa realta che é Malpensa. Non é da tutti mantenere una coerenza cosi! :twisted: :twisted:


La madre degli imbecilli ha raggiunto una fecondità pari a quella dei murinidi....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
vigor
Messaggi: 683
Iscritto il: lun lug 31, 2006 7:47 am

Messaggio da vigor »

Qualche anno fa la Klm preferì fallire piuttosto che fare la fusione con l'Alitalia, sarebbe nata la più grande compagnia aerea d'europa se l'accordo fosse andato a buon fine ma non si fece più nulla....

http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/cerca.aspx
Scrivere alitalia
"La joint venture con KLM" e "Falliscono sia Malpensa 2000, che la fusione con KLM"
Rispondi