paramotore

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
confuciok6
Messaggi: 2227
Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am

Re: paramotore

Messaggio da confuciok6 »

lakeman ha scritto:
nannibegood ha scritto:
lakeman ha scritto:
nannibegood ha scritto:
lakeman ha scritto:
Africano ha scritto:
lakeman ha scritto:ciao ragazzi,ma secondo voi,la four 550 sta bene con il paramotore o è inguardabile?


personalmente lo boccio, poi scusa, a che ti serve ?


ma sembrava dalle foto che stesse bene,poi va beh,servirebbe in caso di caduta,ma comunque se cadessi mi girerebbero talmente tanto le balle che non mi cambierebbe più di tanto...

si, ma salveresti i carter motore, e poi non sottovalutare le cadute da fermo, sono frequenti, specialmente per chi non è esperto e con una moto nuova che non si conosce


quindi saresti più per il si?

infatti dicevo che sulla 400 li ho montati!


ah ok perfetto,allora se li trovo ad un prezzo non da usura li prendo...al massimo se montati non mi piacciono li rivendo!
se ne vedono ogni tanto su ebay, di solito il loro prezzo è 50 euri salvo botte di culo
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

beh finalmente un pò di culo!sono andato subito a guardare su ebay è c'era solo un'asta per il paramotore che scadeva dopo un ora e me lo sono aggiudicata al prezzo di 28 euro!sono originali e sono solo da lucidare perchè oviamente sono usati...dai non male!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

lakeman ha scritto:beh finalmente un pò di culo!sono andato subito a guardare su ebay è c'era solo un'asta per il paramotore che scadeva dopo un ora e me lo sono aggiudicata al prezzo di 28 euro!sono originali e sono solo da lucidare perchè oviamente sono usati...dai non male!

cavolo, li hai trovati subito, ma sono per la 550?
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

lakeman ha scritto:beh finalmente un pò di culo!sono andato subito a guardare su ebay è c'era solo un'asta per il paramotore che scadeva dopo un ora e me lo sono aggiudicata al prezzo di 28 euro!sono originali e sono solo da lucidare perchè oviamente sono usati...dai non male!


originali non esistono.
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

nannibegood ha scritto:
lakeman ha scritto:beh finalmente un pò di culo!sono andato subito a guardare su ebay è c'era solo un'asta per il paramotore che scadeva dopo un ora e me lo sono aggiudicata al prezzo di 28 euro!sono originali e sono solo da lucidare perchè oviamente sono usati...dai non male!

cavolo, li hai trovati subito, ma sono per la 550?


si scadevano dopo un ora!che culo!!




borntorun ha scritto:
lakeman ha scritto:beh finalmente un pò di culo!sono andato subito a guardare su ebay è c'era solo un'asta per il paramotore che scadeva dopo un ora e me lo sono aggiudicata al prezzo di 28 euro!sono originali e sono solo da lucidare perchè oviamente sono usati...dai non male!


originali non esistono.


negli accessori honda non esistono?va beh meglio,così non ci sono dubbi!!
Rispondi