Cerco cupolino, parabrezza, copertina...

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

tama ha scritto:
muz ha scritto:Il Four E' il mio scooter!


Ma cosa vuol dire??? Semmai LA Four, non IL Four. Eh. E' una moto, non un moto (nonostante viva di movimento proprio).


no, non sono d'accordo con questa affermazione.

ogni moto ha una sua propria sessualità, non dipende nè dal tipo, nè dalla marca e nè dal proprietario.

la mia guzzi è femmina
la mia honda è femmina
la mia vespa è femmina
il mio bandit è maschio.
che te lo dico a fare.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

minuscolo ha scritto:
tama ha scritto:
muz ha scritto:Il Four E' il mio scooter!


Ma cosa vuol dire??? Semmai LA Four, non IL Four. Eh. E' una moto, non un moto (nonostante viva di movimento proprio).


no, non sono d'accordo con questa affermazione.

ogni moto ha una sua propria sessualità, non dipende nè dal tipo, nè dalla marca e nè dal proprietario.

la mia guzzi è femmina
la mia honda è femmina
la mia vespa è femmina
il mio bandit è maschio.


Invece secondo me la tua guzzi e' frocio.
La tua honda e' lesbica.
La vespa non ce l'avevi detta...
Il bandit si, e' maschio.
Ma il guzzi mi ricorda il frocio che chiede a jerry Cala' "Vuoi ballare?" a new york (vacanze in America-Enrico Vanzina-Italia 1983)
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

sedatavo ha scritto:
Trike ha scritto:
muz ha scritto:Il Four E' il mio scooter!


Abbattetelo per cortesia.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


pietà.... :lol:

sed


Pietà lo dico io, ho il mal di pancia dalle risate!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

claudio ha scritto:
minuscolo ha scritto:
tama ha scritto:
muz ha scritto:Il Four E' il mio scooter!


Ma cosa vuol dire??? Semmai LA Four, non IL Four. Eh. E' una moto, non un moto (nonostante viva di movimento proprio).


no, non sono d'accordo con questa affermazione.

ogni moto ha una sua propria sessualità, non dipende nè dal tipo, nè dalla marca e nè dal proprietario.

la mia guzzi è femmina
la mia honda è femmina
la mia vespa è femmina
il mio bandit è maschio.


Invece secondo me la tua guzzi e' frocio.
La tua honda e' lesbica.
La vespa non ce l'avevi detta...
Il bandit si, e' maschio.
Ma il guzzi mi ricorda il frocio che chiede a jerry Cala' "Vuoi ballare?" a new york (vacanze in America-Enrico Vanzina-Italia 1983)


guarda, ti assicuro, la guzzi è femmina, certe cose si imparano molto presto. sul fatto che la honda è lesbica, può essere, non caga di pezza il bandit, infece c'è un certo filing con carola...

hai una cultura cinematografica da paura!
che te lo dico a fare.
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

minuscolo ha scritto:
claudio ha scritto:
minuscolo ha scritto:
tama ha scritto:
muz ha scritto:Il Four E' il mio scooter!


Ma cosa vuol dire??? Semmai LA Four, non IL Four. Eh. E' una moto, non un moto (nonostante viva di movimento proprio).


no, non sono d'accordo con questa affermazione.

ogni moto ha una sua propria sessualità, non dipende nè dal tipo, nè dalla marca e nè dal proprietario.

la mia guzzi è femmina
la mia honda è femmina
la mia vespa è femmina
il mio bandit è maschio.


Invece secondo me la tua guzzi e' frocio.
La tua honda e' lesbica.
La vespa non ce l'avevi detta...
Il bandit si, e' maschio.
Ma il guzzi mi ricorda il frocio che chiede a jerry Cala' "Vuoi ballare?" a new york (vacanze in America-Enrico Vanzina-Italia-USA 1983)


guarda, ti assicuro, la guzzi è femmina, certe cose si imparano molto presto. sul fatto che la honda è lesbica, può essere, non caga di pezza il bandit, infece c'è un certo filing con carola...

hai una cultura cinematografica da paura!


Modestamente certe cose non te le imparano a squola.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
tama
Messaggi: 436
Iscritto il: gio apr 01, 2004 11:13 am

Messaggio da tama »

claudio ha scritto:Ma il guzzi mi ricorda il frocio che chiede a jerry Cala' "Vuoi ballare?" a new york (vacanze in America-Enrico Vanzina-Italia 1983)


Il coreografo! Che poi ricorda molto il motociclista dei Village People, purtroppo morto anche lui.
Immagine
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

tama ha scritto:
claudio ha scritto:Ma il guzzi mi ricorda il frocio che chiede a jerry Cala' "Vuoi ballare?" a new york (vacanze in America-Enrico Vanzina-Italia 1983)


Il coreografo! Che poi ricorda molto il motociclista dei Village People, purtroppo morto anche lui.


"oh Cristopher e' un coreografo fantastico!"

Secondo me il "mavvattennaffanculo" di Fabio Ferrari nella scena dopo e' il migliore della storia del cinema. Chiaro, diretto, Addirittura non volgare.

Bella T'ama (La bella ti ama)
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
muz
Messaggi: 516
Iscritto il: gio set 09, 2004 12:26 pm

Messaggio da muz »

Urp, ho come l'impressione di aver ruttato in chiesa... 8)
E vabbé, visto che qui il Four lo usate solo per andare a messa la domenica, rigorosamente da maggio a settembre e con il sole, cercherò aiuto nel forum del Burgman... :twisted:

Ah, questa dissertazione del sesso delle moto è interessante. Dovete sapere che sono milanese, e in dialetto "moto" si dice "motòr" (pron. mutùr). Ecco perché tanti motociclisti milanesi, soprattutto quelli delle vecchie generazioni, usano ancora riferirsi alle moto al maschile: il Triumph, il Guzzi, ecc. Honda fa eccezione: è "la Honda" a tutti gli effetti. Si dice "la 500 Four", ma anche "il Four" riferendosi al motore.

Allora, come dicono in Brianza, 'sto cazzo de cupolino cellavete o no?
Ciao :)
"Ho speso una fortuna in donne, alcool e auto da corsa. Il resto l'ho sperperato"
http://bicimuz.tumblr.com
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Urp, ho come l'impressione di aver ruttato in chiesa... 8)
E vabbé, visto che qui il Four lo usate solo per andare a messa la domenica, rigorosamente da maggio a settembre e con il sole, cercherò aiuto nel forum del Burgman... :twisted:


Adesso in Chiesa hai bestemmiato!!! Burgman? Che è? Un panino di mecdonnels?

Ah, questa dissertazione del sesso delle moto è interessante. Dovete sapere che sono milanese, e in dialetto "moto" si dice "motòr" (pron. mutùr).


Questa l'è noeva. El mutùr l'è l'mutur. L'è quel robb che fa girà la machina. Ghè el muturin, la mutureta, ma mi vù in gir cun la moto, che la se ciama inscì anca in milanès.

Ecco perché tanti motociclisti milanesi, soprattutto quelli delle vecchie generazioni, usano ancora riferirsi alle moto al maschile: il Triumph, il Guzzi, ecc. Honda fa eccezione: è "la Honda" a tutti gli effetti. Si dice "la 500 Four", ma anche "il Four" riferendosi al motore.


Sa t'al disat ti.....

Allora, come dicono in Brianza, 'sto cazzo de cupolino cellavete o no?
Ciao


Mi spiace, quando ho restaurato la moto, è stata la prima cosa che ho buttato via.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
riccardo
Messaggi: 956
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:03 am

Messaggio da riccardo »

muz ha scritto:Urp, ho come l'impressione di aver ruttato in chiesa... 8)
E vabbé, visto che qui il Four lo usate solo per andare a messa la domenica, rigorosamente da maggio a settembre e con il sole, cercherò aiuto nel forum del Burgman... :twisted:

Ah, questa dissertazione del sesso delle moto è interessante. Dovete sapere che sono milanese, e in dialetto "moto" si dice "motòr" (pron. mutùr). Ecco perché tanti motociclisti milanesi, soprattutto quelli delle vecchie generazioni, usano ancora riferirsi alle moto al maschile: il Triumph, il Guzzi, ecc. Honda fa eccezione: è "la Honda" a tutti gli effetti. Si dice "la 500 Four", ma anche "il Four" riferendosi al motore.

Allora, come dicono in Brianza, 'sto cazzo de cupolino cellavete o no?
Ciao :)



. allora non hai capito .... vuoi che questo post duri per tutta la stagione autunnale ?... vuoi che si passi dal fondo lessico-sessuale al musico-filosofico ? vuoi che qualcuso venga da Torino a sfrisarti il serba con un cacciavite rubato al laboratorio del CNR ? se lo vuoi dillo che ci organizziamo cosi facciamo prima ..ah dimenticavo se ci tieni ci sono anche 3 barboncini bianchi ( Birba, Charlie e Snoopy ) che se vai avanti ti potrebbero pisciare sulle ruote. Fai tu...
"...dato che tutti gli altri posti erano già occupati,
ci siamo seduti dalla parte del torto"

Bertolt Brecht
Rispondi