HELP - cerco gomma 3,75-18 in qualsiasi condizione

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

Grazie a tutti amici.. il problena è che sono un cretino.
MI hanno fermato i vigili con la revisione scaduta, quindi libretto ritirato e obbligo di revisione alla motorizzazione.
Fin qui poco male ( se non fosse x i 155 euri di multa).
tolgo le Rombo - non omologate - e rimetto il 4 in 1 Honda. tiro i freni, controllo luci e vado bel bello alla motorizzazione laurentina di Roma.

Il tecnico mi boccia x la sola gomma posteriore che è la 110/90, cioè il corispettivo in mm di quella in pollici - quella anteriore è in pollici 3.25-19.
Mi faccio mettere l'adesivo sul libretto (che tra l'altro mi hanno pure rotto) con scritto "ripetere" - oltretutto fino a poche settimane fà potevi ripete anche nelle officine convenzionate, ora non più. Se la motorizzazione ti boccia devi ripetere in motorizzazione.

Vado all'Ufficio Trasformazioni x info sul collaudo per regolarizzare le gomme in mm e mi dicono che serve il nulla osta della Honda. Chiamo la Honda x 'sto benedetto nulla osta e la signorina contrariata mi da il numero della famosa circolare di settembre '09 che NOI conosciamo bene.... Richiamo l'ufficio trasformazioni comunicandogli il numero della nuova circolare di cui non erano a conoscenza.... no comment!

Ora le cose sono due:
1) trovo una 3.75 come da libretto e rifaccio la revisione;
2) pago il collaudo e la revisione per regolarizzare il tutto.
FINALMENTE!!!!!!
Rispondi