Consigli ad un neofita x acquisto four 500k1

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Messaggio da borntorun »

Oliver64 ha scritto:
borntorun ha scritto:perchè nessuno compra altre moto piene che i venditori vi tirano appresso (vedi il gpz che stava ad imola) di qualità e aspetta che i prezzi riscendano per comprare una Four?


Perchè per le altre non c'è Honda4Fun.

E non è una cazzata. Quanto abbiamo contribuito a creare una moda? E non lo ritengo assolutamente un demerito, anzi.... vuole dire che abbiamo aggiunto valore a qualcosa che altrimenti sarebbe andato perso.

Scommetto che se il sito di Silvio sulle XL parte bene, tra un paio d'anni finisce che il prezzo di un XL 250 lo fa chi vende!

Quello che non va bene, è che qualcuno tenti di approfittarne in maniera ingiustificata.


ovunque ci sia una moda c'è sempre qualcuno che ne approfitta, sempre di più, finchè tutto non crolla di botto. Proprio per quello che dici è un dovere di h4fun contrastare i truffatori ed aiutare gli acquirenti a fare un buon acquisto. il che vuol dire non comprare in questo momento.

quindi.............

vi annuncio la nascita di
www.cbn400.it
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Avatar utente
MarcoFour
Messaggi: 591
Iscritto il: mar mag 18, 2004 12:44 pm

Messaggio da MarcoFour »

borntorun ha scritto:......(vedi il gpz che stava ad imola) ........



ad un prezzo ridicolo una super moto!!!!
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

dico la mia: per un k 2000 sono tanti davvero, a 1500 trovi cose sicuramente più integre (originali)... concordo sulla metà del prezzo!
ciao
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Metà prezzo li varrebbe, a mio parere, solo se a posto anche di carrozzeria... così max 500 euri se almeno funziona correttamente.
Aggiungerei anche che vanno sostituiti gli ammortizzatori e le manopole.

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
paolo_TN
Messaggi: 38
Iscritto il: lun apr 26, 2004 11:52 am

Messaggio da paolo_TN »

paolo750 ha scritto:Metà prezzo li varrebbe, a mio parere, solo se a posto anche di carrozzeria... così max 500 euri se almeno funziona correttamente.
Aggiungerei anche che vanno sostituiti gli ammortizzatori e le manopole.

Ciao
Paolo


mi astengo dal fornire una valutazione perchè visto l'andazzo, con il quale in parte concordo, dovrei sparare un "250 è anche troppo" e francamente non me la sento (io ho un analogo perfettamente funzionante, v. pag 2 e un 7 e 1/2 K7 altrettanto funzionante e mi sento vagamente ferito dalle considerazioni che vengono fatte sulle repliche. ma a parte il sangue che mi cola sul serbatoio affacciando al forum e di cui ormai non mi preoccupo più) perchè dovrebbe sostituire gli ammortizzatori?
lmps,
paolo
paolo_TN
Messaggi: 38
Iscritto il: lun apr 26, 2004 11:52 am

Messaggio da paolo_TN »

paolo750 ha scritto:Metà prezzo li varrebbe, a mio parere, solo se a posto anche di carrozzeria... così max 500 euri se almeno funziona correttamente.
Aggiungerei anche che vanno sostituiti gli ammortizzatori e le manopole.

Ciao
Paolo


mi astengo dal fornire una valutazione perchè visto l'andazzo, con il quale in parte concordo, dovrei sparare un "250 è anche troppo" e francamente non me la sento (io ho un analogo perfettamente funzionante, v. pag 2 e un 7 e 1/2 K7 altrettanto funzionante e mi sento vagamente ferito dalle considerazioni che vengono fatte sulle repliche. ma a parte il sangue che mi cola sul serbatoio affacciando al forum e di cui ormai non mi preoccupo più) perchè dovrebbe sostituire gli ammortizzatori?
lmps,
paolo
Rispondi