nella mia esperienza fare le piastre e poi adattarci le pedane e le leve è tutt'altro che facile.
trovare le pedane che poi adatterai anche rispetto ai rinvii. quello del cambio nn sarà un problema, ma il supporto fisso al cavo freno alle due estremità (tamburo e piastra) forse è un problema maggiore
se usi il rinvio rigido invece devi trovare un millerighe femmina che vada bene e pedane che permettano un gioco sufficiente della leva freno (a me sbatteva e nn azionava abbastanza il comando)
fare il disegno quotato (ma qui poeta può dare una mano)
trovare la piastra di metallo\alluminio
trovare un fresatore (magari la piastra te la da lui)
pagare il fresatore
sperare che tutto vada liscio al primo colpo.
in tutto ciò devi avere del buon tempo da dedicarci
sottolineo che questa è la MIA esperienza, altri magari hanno fatto tutto in mezza giornata
capisco però che la soddisfazione di farsele da sè è impagabile
facci sapere
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)