SALUTI E RINGRAZIAMENTI A TUTTI DA MAX

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Ok, ok!! gl'è cardo !!! Ma costì in versiglia almeno è un pò ventilato ...maremmasuina, ohh che cardo!!! :roll: :roll: :roll:

Max , t'è presa la bollorata??? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
cobram
Messaggi: 51
Iscritto il: gio ago 19, 2010 3:29 pm

Messaggio da cobram »

max anche io faccio sempre domande su altre moto (la 500 four funziona bene) c'è sempre chi fa polemica non ti preoccupare
ciao
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Messaggio da centerba »

Io avrei anche una four ma non capendone niente non ne parlo quasi mai tantomeno chiedo consigli. Trattandosi di forum rivolto soprattutto ad "appassionati" mi sembra che sia più io quello fuori luogo che tu che condividi appieno lo spirito, e mi ripeto, di "appassionato" di moto. La cosa si può tranquillamente verificare vedendo i miei post nei quali commento quasi tutto ma intervengo mooolto raramente quando si parla di moto (vero argomento del forum). I consigli e le discussioni sugli olii o su come lucidare o reperire un "pezzo" sono sempre utili a prescindere dal modello. Poi sei libero di fare quello che vuoi ma mi farebbe piacere sapere che la scelta sia stata solo tua e non dettata da qualche "malinteso". Mi sento (e chiudo) di ringraziarti perché i post sono l'anima di un forum e ed il tuo contributo è stato è stato più che "corposo".
cià, Massimiliano (che invece sono io).
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...e le foto di gnocche postate da Carlo,non te lo scordare... :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Connesso
cbx750
Messaggi: 241
Iscritto il: ven nov 28, 2003 11:42 pm

Messaggio da cbx750 »

CARO MAX IO HO INIZIATO A SCRIVERE SU QUESTO FORUM COME FELICE POSSESSORE DI UNA CBX750F E SONO PASSATI PARECCHI ANNI E CON GRANDE FELICITà VEDO CHE SIA PRIMA ( CHE ERAVAMO UNA DECINA ALL'INIZIO) CHE ORA LO SPIRITO è LO STESSO:

-CAZZATE

-PRESE IN GIRO

-DISCUSSIONI

-LITIGATE

MA SEMPRE UNA SANA ACCOGLIENZA COME è USUALE TRA VERI MOTOCICLISTI!!!
STAI QUI RAGAZZO CHE ALTRIMENTI CI MANCHI!!!
E POI ADESSO CHE LA TRUPPA DEI CBX AUMENTA MI VUOI LASCIARE? CHE POI PIGLIANO PER IL CULO SOLO ME? (VERO TUMS???? TI RICORDI IL LIBRO HONDA DOVE IL CBX NON COMPARIVA NEANCHE??? CHE AMAREZZA!!!)
......DA BOTTANUCO A CEREGLIO, MIGLIAIA DI KM PERCORSI.......
Le mie moto:
4 CBX 750 f 1984-1985-1987
1 cb 400 four 1976
1 cb 500 four 1974
1 vespa 50 l 1967
1 ducati ss 900 1994
1 TDM 850 2000
ClintEastwood
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mag 15, 2010 1:02 pm

Messaggio da ClintEastwood »

...non ti capisco... :cry:
Quattro ruote muovono il corpo...due muovono l'anima
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

ClintEastwood ha scritto:...non ti capisco... :cry:


IO si, ho avuto la fortuna di conoscere il GRANDE MAX, anche se abbiamo chiacchierato solo per un quarto d'ora ho capito che animo buono ha.La sua umiltà mi ha commosso,io gli voglio bene.
ClintEastwood
Messaggi: 189
Iscritto il: sab mag 15, 2010 1:02 pm

Messaggio da ClintEastwood »

jrampa ha scritto:
ClintEastwood ha scritto:...non ti capisco... :cry:


IO si, ho avuto la fortuna di conoscere il GRANDE MAX, anche se abbiamo chiacchierato solo per un quarto d'ora ho capito che animo buono ha.La sua umiltà mi ha commosso,io gli voglio bene.


nel senso è un peccato perdere un grande personaggio come max... :cry: :cry: :( :( :(
Quattro ruote muovono il corpo...due muovono l'anima
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Ne voglio fare un pupazzo di peluche da portarmi in auto e chiacchierarci quando guido,così non mi distraggo. :mrgreen:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

Attila ha scritto:Ne voglio fare un pupazzo di peluche da portarmi in auto e chiacchierarci quando guido,così non mi distraggo. :mrgreen:


Grande ATTILA, come nel film CAST AWAY, dove lattore TOM HANKS,visse 4 anni su un isola deserta e parlava col pupazzo WILSON
Rispondi