Arezzo Classic Motors 2013

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Arezzo Classic Motors 2013

Messaggio da nonsolonet »

tony2four ha scritto:
claudio ha scritto:
Uwakimono70 ha scritto:Ci sarà qualcuno alla mercatino del 12 e 13 gennaio ?


no vabbé, l'evoluzione del cazzaro: il cazzaro che propone per darsi un'auto-buca!
Giampié ti stimo. Davvero.


entro in punta di piedi nel dibattito. Conosco appena Claudio che con me è stato gentilissimo quando mi muovevo a tentoni per comprare la 400 (ed anche dopo) e, riguardo ad Uwakimono70, quando lui parlava di four qui sopra io stavo ancora a giocare con il Lego.

però il commento di Claudio sul "proporre & ringambare" (personalmente mi ritengo un'autorità e un fulgido esempio in materia) mi ha fatto venire in mente una scena di Trainspotting che IMHO è uno dei migliori esempi di montaggio della storia del cinema e che umilmente, e solo per ridere, qui sotto linko.

http://www.youtube.com/watch?v=vGlnpz7UYp8
:lol: :lol: :lol:

a' tony 2four, qui stanno a parla' Er meio da' CR e l' Eccellenza de C&D, ma sopratutto si continua a gioca' a Lego ;-)

:wink:

ahò ma Arezzo alle fine chi ci va ? :D


se popo popo o' vo' sape' attiva il servizio "aggiornami" e sii fiducioso, un chi c'e c'è afine scappa fori, Er cugggino mio che tiene o' Servizio te manna Er messaggino popo, appena lo ricevi te' catapulti naa' sardoMobile e popo popo te presenti al cech-In Reserved Vip Vaffanculoevvia ...chettellodicoaffa' :wink:

8) r.

p.s. magari pe' strada raccatti qualcuno/a...chesso' na' Caprarola piuttosto che l'Eccellenza
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Arezzo Classic Motors 2013

Messaggio da tony2four »

nonsolonet ha scritto:
se popo popo o' vo' sape' attiva il servizio "aggiornami" e sii fiducioso, un chi c'e c'è afine scappa fori, Er cugggino mio che tiene o' Servizio te manna Er messaggino popo, appena lo ricevi te' catapulti naa' sardoMobile e popo popo te presenti al cech-In Reserved Vip Vaffanculoevvia ...chettellodicoaffa' :wink:

8) r.

p.s. magari pe' strada raccatti qualcuno/a...chesso' na' Caprarola piuttosto che l'Eccellenza


popo popo sto servizzio de notifica o attivamo de sicuro, nun ce volemo perde sta mandrakata. Mì cuggino nun sa se domenica deve da annà a firma ar commissariato o si stavorta ce pò mannà n'amico de su fratello che se chiama er maranella, che quanno va lui 'n questura o devono passà 'n autoclave pè quanto è zozzo prima de farlo entrà.

Ma si je dite quanno che ce sta quarcuno a sta mostra de curtura, popo popo ce prova a venì, magara fa puro er giro panoramico de caprarola :wink:
Tony2Four
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Re: Arezzo Classic Motors 2013

Messaggio da claudio »

Buonasera a tutti, cazzari e non! (io invece cito molto piú umilmente il Ciclone di Pieraccioni che IMHO é una delle piú grandi cagate della storia del cinema...) .
Un abbraccio, spero di vedervi presto!
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Arezzo Classic Motors 2013

Messaggio da nonsolonet »

claudio ha scritto:Buonasera a tutti, cazzari e non!
Un abbraccio, spero di vedervi presto!


Ricambio di cuore l'abbraccio, anch'io ho attivo er servizio der cugggino mio, ma e'in scadenza popo Er 12...famme sapere te dell'Eccellente C&D c'è poco da fidasse :twisted:

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Arezzo Classic Motors 2013

Messaggio da tony2four »

claudio ha scritto:Buonasera a tutti, cazzari e non! (io invece cito molto piú umilmente il Ciclone di Pieraccioni che IMHO é una delle piú grandi cagate della storia del cinema...) .
Un abbraccio, spero di vedervi presto!


onorato di appartenere alla prima specie citata da Claudio, aderisco alla valutazione cinematografica, e spero anch'io che ci si veda presto assai ! :wink:
Tony2Four
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Re: Arezzo Classic Motors 2013

Messaggio da Uwakimono70 »

Domenica ..ci sarò ...chi ci sarà ?
Ringambini e ringambati , battete un colpo !
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Arezzo Classic Motors 2013

Messaggio da tony2four »

hehehe. Eccomi. In qualità di solista del ringambo vado a precisare che:

Domenica mio figlio, anni 9, è stato convocato a partita importante di campionato calcetto. Io sono di solito il genitore accompagnante.
L'attività è di natura prioritaria e costituisce investimento: tra le poche speranze di una vecchiaia serena c'è quella che mio figlio diventi calciatore, sposi una velina e, divenuto miliardario in euro non si dimentichi di me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Salvo commozione ultimora di mia moglie (ovvero che sia lei ad accompagnarlo) temo ringamberò :oops: :oops:

se vedo aperture o inversioni di tendenza, posto !
Tony2Four
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Arezzo Classic Motors 2013

Messaggio da nonsolonet »

Aa fine l' Eccellenza ha vinto il gioco sto' giro...pero' pe essee deliberato dall'Altissima Commissione te tocca porta' e pezze d'appoggio giuste, Giampi :twisted:

peccato, sarebbe stata una splendida occasione per rivedere le Vs. Belle facce...buon w-e a tutti/e :wink:

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Re: Arezzo Classic Motors 2013

Messaggio da Uwakimono70 »

Saranno prove inoppugnabili !!!
Hai ragione Roso sarebbe stato bello vedere anche le vs brutte facce da capestro . :lol:
Sarà per la prossima .
:wink:
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Re: Arezzo Classic Motors 2013

Messaggio da Uwakimono70 »

Ecco le pezze d'appoggio ;) :

Immagine

abbastano ?? :lol:

P.S. Non cominciate la manfrina con fotoscioppe o simili ....
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
Rispondi