11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
zaizer
Messaggi: 1461
Iscritto il: ven mar 05, 2004 4:37 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da zaizer »

grazie a T e a tutti gli altri amici per i bei momenti che ci fate passare. è sempre un gran bel week end a Cereglio !!! a presto
Mugen_Stumpo
Messaggi: 1043
Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:35 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da Mugen_Stumpo »

grazie a tutti davvero... un giorno spettacolare... non importa che sia piovuto e che si gelasse :mrgreen:
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
DavideF
Messaggi: 363
Iscritto il: ven set 17, 2010 12:58 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da DavideF »

Grazie mille a tutti, bellissimo weekend davvero, ero indeciso se venire o meno causa pioggia ma alla fine ho fatto proprio bene.
Mi sono divertito molto, ho conosciuto nuovi amici e rivisto i vecchi.
Il clima che si crea in queste circostanze è sempre qualcosa di sorprendente. Grosso errore quello di aprire un conto con l'oste il sabato sera...
honda cb 400 four '75
SfourMATO
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 23, 2005 10:59 am

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da SfourMATO »

grazie a tutti come sempre un super raduno ben riuscito anche se il tempo ci ha detto male....ma non vi nego che dentro al mio carletto non pioveva... :lol: :lol:
un grazie al mitico polismano che ci ha fatto fare comunque un bel giretto con tanto di sterrato e una gimcana che mi ha permesso dopo 7 cereglio di vincere qualcosa.....grazie anche a chi ho conosciuto per la prima volta ....e spero di rivedere.
ciao a tutti a prestissimoooooooo SfourMATO & CARLETTO
dentroooo.....
SfourMATO
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 23, 2005 10:59 am

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da SfourMATO »

CAVOLIIIIIIII.......dimenticavo di ringraziare gli spingitori di furgoni impantanati.....grazie di cuore a tutti ......
dentroooo.....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da alexbg »

Mi aggiungo anche io. Quest'anno sono riuscito ancora a venire in four (wheels) altrimenti detto "Divano Liberty" in pelle nera. :lol: :lol: :lol:

Ecco vorrei far notare che non ho mai detto "speriamo che ci sia bel tempo" ed e' stato piu' freddo dell'Elefantentreffen!! La prossima volta comincero' a Febbraio, cosi' a Maggio ci saranno 36 Gradi all'ombra. :twisted: :twisted:

Comunque vabbe' e' stato bello pure cosi', c'e' stato tempo per le mangiate , le chiacchierate tecniche, le rimpatriate. Voglio ringraziare tutti da Tums in giu' per lo sbattimento, la simpatia e la compagnia. La tazza K7lost alias K8 e' gia' in bella vista insieme alle altre 8) 8)

L'unico rimpianto e' stato il fatto che mi ero portato dietro tutta l'officina e neanche uno mi abbia chiesto di fare una controllatina alle puntine o all'anticipo...La prossima volta mi dovrete pagare da bere in anticipo. :twisted: :twisted: :twisted:

Una menzione particolare ai partecipanti della gimkana, sono venuto in macchina e ho rischiato il colpo apoplettico, loro invece andavano come nulla fosse.

Saluto ora tutti quelli che non ho salutato alla partenza e vabbe' mi sa che allora ci vediamo al Cereglino a settembre!!

ciaoooo :D :D :D :D :D :D

p.s. l'anno prossimo tutti con la maglietta con il nick, non fate i paraculi, non voglio sentire ragioni!! :lol: :lol: :lol:
Ciaooo

Alessandro
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da guido56 »

alexbg ha scritto:Mi aggiungo anche io. Quest'anno sono riuscito ancora a venire in four (wheels) altrimenti detto "Divano Liberty" in pelle nera. :lol: :lol: :lol:

Ecco vorrei far notare che non ho mai detto "speriamo che ci sia bel tempo" ed e' stato piu' freddo dell'Elefantentreffen!! La prossima volta comincero' a Febbraio, cosi' a Maggio ci saranno 36 Gradi all'ombra. :twisted: :twisted:

Comunque vabbe' e' stato bello pure cosi', c'e' stato tempo per le mangiate , le chiacchierate tecniche, le rimpatriate. Voglio ringraziare tutti da Tums in giu' per lo sbattimento, la simpatia e la compagnia. La tazza K7lost alias K8 e' gia' in bella vista insieme alle altre 8) 8)

L'unico rimpianto e' stato il fatto che mi ero portato dietro tutta l'officina e neanche uno mi abbia chiesto di fare una controllatina alle puntine o all'anticipo...La prossima volta mi dovrete pagare da bere in anticipo. :twisted: :twisted: :twisted:
Alex,non si fidano piu'! :mrgreen:

Una menzione particolare ai partecipanti della gimkana, sono venuto in macchina e ho rischiato il colpo apoplettico, loro invece andavano come nulla fosse.

Saluto ora tutti quelli che non ho salutato alla partenza e vabbe' mi sa che allora ci vediamo al Cereglino a settembre!!
Magari anche prima! :wink:
ciaoooo :D :D :D :D :D :D

p.s. l'anno prossimo tutti con la maglietta con il nick, non fate i paraculi, non voglio sentire ragioni!! :lol: :lol: :lol:
Mi sembra cosa buona e giusta. :wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
nobraindivision-luke
Messaggi: 602
Iscritto il: mer gen 06, 2010 10:14 am

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da nobraindivision-luke »

alexbg ha scritto:...
l'anno prossimo tutti con la maglietta con il nick, non fate i paraculi, non voglio sentire ragioni!! :lol: :lol: :lol:


la parte della maglietta con il nick me la sono (ovviamente) persa.

Però ho un dubbio tecnico, ma il mio ci sta tutto? sapete, io ce l'ho lungo (il nick, ovviamente...) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'impianto elettrico è una chiara dimostrazione dell'esistenza di Satana...
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da Rubin »

nobraindivision-luke ha scritto:
Matteosan ha scritto:Tutto perfetto come al solito! Un ringraziamento grande a chi si sbatte per l'organizzazione e ancora un saluto caro a chi mi ha fatto ridere a crepa pelle, a chi ho conosciuto per la prima volta, a quelli che ho rivisto con estremo piacere e uno particolare a Sed che mi ha fatto fare un giro sulla Giostra!
Peccato per oggi che è spuntato quel sole fastidioso!


anche se sono andato e tornato in giornata oggi, anche se mi son perso la seratona di ieri, Cereglio è sempre Cereglio! :)

mi aggrego ai ringraziamenti di Matteo e saluti tutti quanti non ho salutato personalmente oggi!

[PS: essendo tra gli ultimi a ripartire, prima di andare via son state trovate 2 tazze abbandonate sul tavolo. Al momento le ho io, quindi chi le avesse perse/dimenticate batta un colpo!]



Ma Nobbreiiin!!! Ma tu quando sei arrivato???

[PS le tazze tienitele te, questa volta ce ne erano per tutti :wink: ]
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: 11° H4Fest impressioni e ringraziamenti

Messaggio da nonsolonet »

ezio ha scritto:Ringrazio Thomas per avermi fatto assistere ad una fusione in diretta


:D :D :D

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Rispondi