un cadavere in garage

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da lorenzo400 »

Giuseppe, per me puoi arrivare a spendere anche 3000 euro escluso le marmitte.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da giuseppe. »

bhe per me il divertimento è proprio passare ore nel garage :D :D :D :D .. quindi tutto ciò che posso fare, lo farò.. certo i ricambi li deve comprare, imprevisti vari ed eventuali messi già nel conto..
già ho cominciato a smembrare il relitto per cercare di capire le condizioni generali.. oggi ho staccato il motore dalla moto, purtroppo per le prossime 2 settimane non posso fare niente e quindi sarò in pausa forzata.. mi serviranno per riflettere se partire con i lavori... la tentazione è molto forte però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da giuseppe. »

lorenzo400 ha scritto:Giuseppe, per me puoi arrivare a spendere anche 3000 euro escluso le marmitte.


temevo una cifra del genere :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
alle marmitte al momento neanche ci penso.. sono qualcosa di irraggiungibile per le mie tasche!!
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da lorenzo400 »

tieni presente in ogni caso che motore e carburatori sono del K3!
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da giuseppe. »

lorenzo400 ha scritto:tieni presente in ogni caso che motore e carburatori sono del K3!


da cosa si capisce?non sono molto esperto di questi motori.. dal numero di motore sembrava fosse il suo!
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da lorenzo400 »

A monte, ti ho detto una stronzata ;)
Mi sembrava il motore di un K3 nella foto del profilo destro. Ma è talmente sporco che non si distingue bene
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Ivan75
Messaggi: 107
Iscritto il: ven ago 08, 2014 10:10 am

Re: un cadavere in garage

Messaggio da Ivan75 »

giuseppe. ha scritto:bhe per me il divertimento è proprio passare ore nel garage :D :D :D :D .. quindi tutto ciò che posso fare, lo farò.. certo i ricambi li deve comprare, imprevisti vari ed eventuali messi già nel conto..
già ho cominciato a smembrare il relitto per cercare di capire le condizioni generali.. oggi ho staccato il motore dalla moto, purtroppo per le prossime 2 settimane non posso fare niente e quindi sarò in pausa forzata.. mi serviranno per riflettere se partire con i lavori... la tentazione è molto forte però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


La soddisfazione sarà enorme....se il costo della manodopera riesci ad abbatterla facendoti da solo i lavori allora sei messo meglio del previsto :D :D :D .... Benvenuto Giuseppe!!
Quando monto in sella ,tutti i problemi spariscono e quando viaggio mi sento veramente libero!!!!!
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: un cadavere in garage

Messaggio da tobaldomantova »

Non hai pensato che , prima di tutto, dovresti sistemare la parte burocratica? Potresti spendere soldi e ritrovarti con il vecchio proprtetario che ne reclama il possesso. Potrei sbagliarmi, ma per la pedita del possesso bisogna restituire targa e libretto, a meno che non ci sia di mezzo un furto...............
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da lorenzo400 »

In effetti non avevo letto bene sopra. L'eccezione di tobaldomantova non è sbagliata. La prima cosa che faccio quando compro una moto è accertarmi su chi è il proprietario e che il suo nome sia scritto sul libretto, e se non è lui che abbia una idonea procura a vendere, altrimenti può arrivare da chissà dove. Quindi tu hai pagato il prezzo senza sapere chi fosse il proprietario effettivo? E se non dovessi trovarloc he succede? Ocio.. :)
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da giuseppe. »

si è vero c'è la perdita di possesso che credo di risolvere in tempi non biblici ma comunque fino ad allora non spendo un euro...
comunque la moto non è rubata perchè sulla visura c'è la causale della perdita che è dichiarazione sostitutiva di atto notorio.. in parole povere per non farsi addebitare i bolli non pagati è stata fatta questa procedura. comunque ho acquistato con una scrittura privata con autentifica della firma con art 2688 da proprietario non intestatario.. altrimenti nella peggiore delle ipotesi si deve fare la procedura di iscrizione di veicolo di origine sconosciuta.. ma spero di risolvere più facilmente
Rispondi