Ricambi per le nostre Four

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Ricambi per le nostre Four

Messaggio da Dani »

Tutti i riferimenti che ti hanno indicato sono sicuri. Mamoto è di una correttezza e precisione proverbiale come anche Massimo Mascellani (motoannisettanta). David Silver, CMSNL, Yamiya sono commercianti di professione e dei punti di riferimento a livello mondiale.
Per i pezzi nuovi consiglio anche Ciabini (www.ciabini.com) e per quelli usati Moto Storia (lo trovi su subito e ebay).

Personalmente ho acquistato da tutti (tranne Yamiya) più di una volta e non ho mai avuto problemi. Simone di Moto Storia l'ho conosciuto di persona; onesto e disponibile.

Evita a prescindere le ricariche PostePay. Vai sereno con PayPal e bonifico.

:wink:
Smoothness...
UnoDeiDadi
Messaggi: 16
Iscritto il: gio lug 09, 2015 6:51 am

Re: Ricambi per le nostre Four

Messaggio da UnoDeiDadi »

Dani ha scritto:Tutti i riferimenti che ti hanno indicato sono sicuri. Mamoto è di una correttezza e precisione proverbiale come anche Massimo Mascellani (motoannisettanta). David Silver, CMSNL, Yamiya sono commercianti di professione e dei punti di riferimento a livello mondiale.
Per i pezzi nuovi consiglio anche Ciabini (www.ciabini.com) e per quelli usati Moto Storia (lo trovi su subito e ebay).

Personalmente ho acquistato da tutti (tranne Yamiya) più di una volta e non ho mai avuto problemi. Simone di Moto Storia l'ho conosciuto di persona; onesto e disponibile.

Evita a prescindere le ricariche PostePay. Vai sereno con PayPal e bonifico.

:wink:


Grazie mille. A buon rendere!
fitz1975
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 10, 2013 10:31 am

Re: Ricambi per le nostre Four

Messaggio da fitz1975 »

Ciao ragazzi, mi aggancio alla domanda per chiedervi se conoscete questo fornitore francese che sembra essere l'unico al mondo ad avere il gancio sella per una K0 cod cliente 77235-323-000.
Si chiama: Aurélie TALICHET di www.ddmototeam.com
Mi fa un po striscia la notizia...
Grazie per le info
PS: Mamoto 10 e lode e Motoannisettanta idem!
Ciao Fitz
Dritto per Dritto!
lorenzo400
Messaggi: 4633
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Ricambi per le nostre Four

Messaggio da lorenzo400 »

boh, quello del 750 K1 non va bene? http://www.yamiya750.com/index.php?main ... cts_id=299
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Ricambi per le nostre Four

Messaggio da Dani »

Il 323 centrale significa 500 Four. Per K0 intendi questo o il 750?
fitz1975
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 10, 2013 10:31 am

Re: Ricambi per le nostre Four

Messaggio da fitz1975 »

Scusate è una 500 K0, quello del 750 non va bene. Forse l'ho trovato!!!!! Grazie a tutti.
Dritto per Dritto!
Rispondi