Andava benissimo. Mi fermo e provo a ripartire. MORTA.

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ANTO
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Re: Andava benissimo. Mi fermo e provo a ripartire. MORTA.

Messaggio da ANTO »

Head ha scritto:Come ponticello?

Al blocchetto chiave dovresti avere 4 fili:
- Bicolore marrone/bianco
- Nero
- Rosso
- Marron

Devi fare 2 ponticelli:
uno fra il il nero ed il rosso ed un altro fra il marron/bianco ed il marron.
Se dopo aver ponticellato la moto funziona, allora è il blocchetto che ti ha salutato.
Facci sapere.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Head
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Re: Andava benissimo. Mi fermo e provo a ripartire. MORTA.

Messaggio da Head »

Al rosso del piattello blocchetto arriva il +12v.
Ho ponticellato.... Niente. Nessun segno.
Ponticellare a monte per vedere se va si può fare? Dove?
Head
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Re: Andava benissimo. Mi fermo e provo a ripartire. MORTA.

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Doppio post
lorenzo400
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Re: Andava benissimo. Mi fermo e provo a ripartire. MORTA.

Messaggio da lorenzo400 »

Sei sicuro che il fusibile sia ok anche se sembra integro? Prova a cambiarlo lo stesso
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Head
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Re: Andava benissimo. Mi fermo e provo a ripartire. MORTA.

Messaggio da Head »

Fatto. Poi dai, ho il tester. È buono. Corrente al rosso sul piattello del blocchetto c'è.
ANTO
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Re: Andava benissimo. Mi fermo e provo a ripartire. MORTA.

Messaggio da ANTO »

Se non sbaglio stiamo parlando di 750 K2, vero?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
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Re: Andava benissimo. Mi fermo e provo a ripartire. MORTA.

Messaggio da ANTO »

Apri questo link, poi vai in basso a destra dello schema dove ci sono le caselle verdi e rosa.
Sposta sul rosa (Off) tutto quello che in questo momento non ti interessa, cioè i primi 5 pallini in alto. In questo modo elimini dallo schema ciò che è al momento superfluo e tutto diventa più chiaro.
Segui lo schema ed aiutati con il tester.
Se è morta del tutto (luci, spie e messa in moto), il problema dev'essere banale. E non dovrebbe esser difficile trovarlo.
Verifica la massa principale che è vicina alla batteria, fianchetto sinistro.
Verifica i connettori ad H che sono sotto la sella.
Verifica il connettore del fusibile.

http://oldmanhonda.com/MC/wiring750K1.html
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Head
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Re: Andava benissimo. Mi fermo e provo a ripartire. MORTA.

Messaggio da Head »

Adesso controllo. Si 750 k2
Head
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Re: Andava benissimo. Mi fermo e provo a ripartire. MORTA.

Messaggio da Head »

Ho comunque ordinato un blocchetto con chiavi nuovo.
Head
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Re: Andava benissimo. Mi fermo e provo a ripartire. MORTA.

Messaggio da Head »

Quali sono i connettori ad h?

Il fatto che senta con il tester il 12v sul filo rosso sul piattello dei contatti sul blocchetto chiave è segno che li
La tensione della batteria arriva, vero?
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