A Chioggia con le nebbie di fine ottobre

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
kekko
Messaggi: 208
Iscritto il: sab mag 07, 2011 4:34 pm

Re: A Chioggia con le nebbie di fine ottobre

Messaggio da kekko »

A proposito di FO-RO se ci metto la mia davanti dovete starmi alla larga!!!
Ciao Belle!!
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: A Chioggia con le nebbie di fine ottobre

Messaggio da ANTO »

Certe cose ti fanno passare la voglia di uscire con gli amici...
Questa è la conclusione di una bella giornata spensierata:

Immagine
invia immagini
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: A Chioggia con le nebbie di fine ottobre

Messaggio da joe1949 »

Sto aspettando anche la "mia" e l' unica speranza è che essendo stato io dietro di te, il "mostro" si fosse già saziato, ma non ci spero più di tanto... io per i velox c' ho la calamita! :evil:

Certo che sono dei figli di pxxx :evil:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: A Chioggia con le nebbie di fine ottobre

Messaggio da guido56 »

Han da fa cassa :evil:
Si avvicina la fine dell'anno e tutti i comuni mettono a bilancio le previsioni delle multe.
Se mancano le multe il bilancio non torna,quindi tutti i vigili urbani devono fare multe! :twisted:
Fateci caso,a fine anno le multe hanno una percentuale esponenziale.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: A Chioggia con le nebbie di fine ottobre

Messaggio da joe1949 »

Se andassero a caccia degli evasori TOTALI che ci sono nel territorio la cassa la farebbero e bella grossa, ma si sa che fottere chi va per strada è più facile, spece quando la maggior parte di quelli fottuti è gente "di fuori comune"! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: A Chioggia con le nebbie di fine ottobre

Messaggio da stunfs »

ANTO ha scritto:Certe cose ti fanno passare la voglia di uscire con gli amici...
Questa è la conclusione di una bella giornata spensierata:

Immagine
invia immagini

Anto,ti capisco,ho l'ansia da autovelox, e,da buca delle lettere!la sera mi avvicino alla buchetta trattenendo il fiato e concentrando lo sguardo sulla parte in vetro per prepararmi al peggio!che stressss!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: A Chioggia con le nebbie di fine ottobre

Messaggio da joe1949 »

Dillo a me che fino a fine 2014 facevo 50.000 km l' anno in auto per lavoro... :cry:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: A Chioggia con le nebbie di fine ottobre

Messaggio da Zio Livio »

Qualche giorno fa mi è arrivata una multa per eccesso di velocità il giorno 10 ottobre.
Due giorni fa un'altra per eccesso di velocità il giorno 11 ottobre.
Entrambe con moto. Una su un nuovo autovelox che avevano istallato in romea (limite 90 e sono passato ai 106)
L'altra sul ponte della libertà (quello che collega Venezia con la terra ferma) dove in quattro km di ponte hanno piazzato due autovelox per ogni senso di marcia (limite 70 e sono passato ai 77).
Oggi ho fatto un conto delle multe pagate dal 2010 ad oggi e ne è uscita una cifra che mi ha fatto quasi piangere;
1225€ :cry:
Tranne due le altre sono tutte per eccesso di velocità e maggiormente in moto.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: A Chioggia con le nebbie di fine ottobre

Messaggio da ANTO »

Zio Livio715 ha scritto:Qualche giorno fa mi è arrivata una multa per eccesso di velocità il giorno 10 ottobre.
Due giorni fa un'altra per eccesso di velocità il giorno 11 ottobre.
Entrambe con moto. Una su un nuovo autovelox che avevano istallato in romea (limite 90 e sono passato ai 106)
L'altra sul ponte della libertà (quello che collega Venezia con la terra ferma) dove in quattro km di ponte hanno piazzato due autovelox per ogni senso di marcia (limite 70 e sono passato ai 77).
Oggi ho fatto un conto delle multe pagate dal 2010 ad oggi e ne è uscita una cifra che mi ha fatto quasi piangere;
1225€ :cry:
Tranne due le altre sono tutte per eccesso di velocità e maggiormente in moto.



Ma non devi comunicare i dati del conducente ed evitare di recidivare antro il biennio successivo?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: A Chioggia con le nebbie di fine ottobre

Messaggio da joe1949 »

Puoi evitare di inviare la documentazione su chi guidava l' auto pagando la contravvenzione accessoria di 250 € per omessa trasmissione dei dati: quando lavoravo un paio di volte ho adottato questo escamotage che a lor signori fa molto piacere in quanto aumenta le entrate: stare senza patente un mese mi sarebbe costato assai più caro.... :evil:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi