Scarichi CR750 Daytona

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
starclassic
Messaggi: 51
Iscritto il: sab mag 09, 2015 10:34 pm

Re: Scarichi CR750 Daytona

Messaggio da starclassic »

che intendi per cromatura nera? La nichelatura? Altrimenti vai di nero opaco ma credo per funzionare devi sabbiarle prima.
starclassic
Messaggi: 51
Iscritto il: sab mag 09, 2015 10:34 pm

Re: Scarichi CR750 Daytona

Messaggio da starclassic »

lakeman ha scritto:
starclassic ha scritto:se qualcuno potesse portare una 750 four K2 con pedane arretrate Tarozzi direttamente in ditta per fare da cavia potremmo ordinarne una mezza dozzina di set!!! Tu non conosci nessuno che possa fare al caso nostro?


direi "leggermente" poco fattibile... :lol:

per postare photo io faccio così:
-vado su postimage e carico la photo
-copio il link che mi danno nella riga "link diretto"
-clicco sul tasto image qua in alto e lo inserisco in mezzo alle parentesi quadre


in ogni caso l'avranno una 750 four su cui sperimentare dato che vengono scarichi fatti apposta per le nostre four...la settimana prossima li richiamo e vedo cosa dicono...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Scarichi CR750 Daytona

Messaggio da joe1949 »

ANTO ha scritto:Vado leggermente in OT, ma neanche troppo... :oops:
Qualcuno ha mai fatto fare la cromatura nera alle marmitte?
Io ho contattato alcune galvaniche della mia zona, ma niente da fare.
Vorrei farla fare sulle Mecadapo della 400.
In alternativa, andrò di bomboletta nero opaco per alte temperature, che però....


Mi risulta che la nichelatura o cromatura nera che sia, l' abbiano messa al bando anche i Giapponesi per un problema di inquinamento e tossicità per gli operatori, uno degli ultimi complessi di scarico realizzati con tale sistema credo che siano quelli che sono montati di serie sulla mia Cbx 750 dell' 86
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi