H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata)

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da papik »

grazie Guido per la foto e per l'invito a Cereglio...ci sto lavorando...come dicono
Chiaro che se vengo io al mio fianco ci sarà la Papika...non ho intenzione di farmi prendere a randellate!
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da ezio »

papik ha scritto:grazie Guido per la foto e per l'invito a Cereglio...ci sto lavorando...come dicono

Sergiun contala giusta, sono io che ti sto lavorando ai fianchi :D :D :D .
La vuoi sapere una novità ? Sto lavorando ai fianchi anche Diego e di rimando, Stefano e Riccardo perchè pare ora siano un trio inseparabile..... gli ho proposto , visto che in moto ci vanno più, di venire a fare un giretto in macchina a Cereglio.... si sa mai !
Lo sai che Riccardo sta custodendo la 750 di Marco 750 che è anni che lavora in Cina ?
Onefast ha sempre la sua 350 e Diego la sua 500 oro.
Domani ti richiamo e vediamo un pò come ti sei mosso negli intenti, perchè non incominci a vedere al Sapori come sono messi ? :wink: :wink: Vuoi mancare alla foto gruppo delle vecchie zoccolone ?? Giammai 8) 8) 8) :D :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da alexbg »

chi e' Stefano? One fast? E Marco 750?
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da ezio »

alexbg ha scritto:chi e' Stefano? One fast? E Marco 750?


Stefano è Onefast e Marco 750 è con noi fin dal primo H4 Fest a Sciolze,.....ora sarà più di una decina d'anni che sta in Cina

Odiago giugno 2005 è seduto davanti a te, il secondo alla sinistra di Paolo 8) 8) 8)
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da paolo750 »

ezio ha scritto:
alexbg ha scritto:chi e' Stefano? One fast? E Marco 750?


Stefano è Onefast e Marco 750 è con noi fin dal primo H4 Fest a Sciolze,.....ora sarà più di una decina d'anni che sta in Cina

Odiago giugno 2005 è seduto davanti a te, il secondo alla sinistra di Paolo 8) 8) 8)


Applauso! :D

Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da ezio »

Paolo, applaudi, applaudi. :mrgreen: ...... a me intanto mi tocca lavorare al posto tuo ! Ma non sei tu la memoria storica ?
Per punizione (visto che sei sparito) non ti ho lasciato neanche una fetta di pata negra, tre Kg del meio del meio "Bellota oro Beher" , mi è arrivata per Pasqua dalla Estremadura, sai come ci tengono loro ! 8) e mi sono scolato anche le tre bottiglie di "Habla N.13" in accompagno ! Una l'avevo conservata per te ma non sentendoti a reclamarla ho pensato che eri passato alla " gazzosa light dietetica " pertanto ho fatto fuori anche quella !:roll: :roll:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da guido56 »

Allora.visto che i Toscani sabato portan su un po' di cibarie per la sera,sarebbe opportuno che chi arriva domani si desse una mossa e preparasse un po'(tanta)legna per il braciere.E non consumatela tutta domani sera altrimenti sabato vi puppate i diti :mrgreen:
P.S.
Nel topic dei toscani Enzo ha gia' detto che ha fame ,figuriamoci da qui a sabato sera :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da papik »

Ezio,grazie per il tuo affetto!
Ho detto ieri sera a Giovanni che non venivo ,purtroppo!
Adesso sto tribolando anche per la gomma della mia Audi che si è bucata o altro,e siccome è una di quelle tipo 4 stagioni costa un botto.
Io l'ho assicurata e dovrebbero consegnarmi la gomma nuova! Naturalmente dopo una paccata di email per far muovere il c...a chi deve sganciare i soldi!
Probababilmente andrò a sentir suonare mio figlio e/o mio nipote sabato/domenica uno è chitarrista in una piccola band ,l'altro sta imparando a suonare con la batteria!
Ma come Stefano è andato in Cina? non è più all'albergo in Cso Buones Aires a Milano?
E quel matto di Ricky che fà,una volta era nel settore caldaie!Come mai custodisce la moto di tuo figlio ( "il cinese!")
Ci vediamo a Ponte di Legno oppure all'Aprica questa estate?
Un abbraccio a tutti e buon divertimento
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da joe1949 »

Purtroppo tocca rinunciare anche a me: problemi di salute per mia moglie, un tocca e vai di mezza giornata da venirci da solo non avrebbe senso e men che meno venirci in auto per portarmela appresso ad ogni costo: in moto, visto anche il meteo avverso, non vorrei che la noiosa bronchite che già la affligge si trasformasse in qualcosa di peggio! :?

Speriamo che prossimamente ci si possa incontrare; peccato perchè ci avrei tenuto tanto a conoscervi! :cry:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da ezio »

papik ha scritto:Ezio,grazie per il tuo affetto!
Ho detto ieri sera a Giovanni che non venivo ,purtroppo!
Adesso sto tribolando anche per la gomma della mia Audi che si è bucata o altro,e siccome è una di quelle tipo 4 stagioni costa un botto.
Io l'ho assicurata e dovrebbero consegnarmi la gomma nuova! Naturalmente dopo una paccata di email per far muovere il c...a chi deve sganciare i soldi!
Probababilmente andrò a sentir suonare mio figlio e/o mio nipote sabato/domenica uno è chitarrista in una piccola band ,l'altro sta imparando a suonare con la batteria!
Ma come Stefano è andato in Cina? non è più all'albergo in Cso Buones Aires a Milano?
E quel matto di Ricky che fà,una volta era nel settore caldaie!Come mai custodisce la moto di tuo figlio ( "il cinese!")
Ci vediamo a Ponte di Legno oppure all'Aprica questa estate?
Un abbraccio a tutti e buon divertimento
Papik


:shock: :shock: :shock:
Per quanto riguarda l'affetto non si discute..... so che è contraccambiato 8) 8) 8)
Per quanto riguarda Stefano e mio figlio in Cina è perchè stiamo aprendo a succursale di H4F a Nanchino :D :D
Ti aspettiamo per l'inaugurazione ! :roll: :roll:
Sergiun vatti a rileggere bene il mio post.... Marco 750 è andato in Cina !! cazzarola!
Rifarò un breve sunto del post e te lo rimando in WhatsApp !! :D :D :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Rispondi