Sella in prestito...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: Sella in prestito...

Messaggio da fabio gianluigi »

Ezio, hai visto che successo con la mia EX sella ?? Se poi farete il briefing chiamatemi
four forever four
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Sella in prestito...

Messaggio da Tums »

ezio ha scritto:Ok, visto che siete ormai un cospicuo gruppetto, mettetevi d'accordo, organizzate un briefing seguito da un sella party.
Alle ragazze e allo champagne pensateci voi ...io porto la sella !



8) 8) 8)


;T
Il problema non è la moto.
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Sella in prestito...

Messaggio da starfighter »

Ezio, hai messaggio in MP.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Sella in prestito...

Messaggio da ezio »

fabio gianluigi ha scritto:Ezio, hai visto che successo con la mia EX sella ?? Se poi farete il briefing chiamatemi

Tranquillo ! Ti avviso per tempo , l'anfitrione sarò io, ma tu sei invitato di tutto rispetto.
Promesso che al party, vista l'età mia , qualche ragazza avanzerà per gli invitati di riguardo , e tu in questo caso sei uno di quelli !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: Sella in prestito...

Messaggio da fabio gianluigi »

Grazie Ezio, troppo gentile
four forever four
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Sella in prestito...

Messaggio da starfighter »

Oggi pomeriggio ho fatto una corsa fino a casa di Ezio a prendere a prestito la sua sella del K3. Così ci siamo conosciuti di persona. Due persone simpaticissime, Ezio e sua moglie. Un caffè e quattro chiacchiere sulle moto. La 500 Four Jade Green è spettacolare. Ho anche scoperto che la sua Kappona e la mia sono separate solo da poche cifre di immatricolazione. Tutte e due targate Milano 58.... Coetanee e proprio sorelle. Anche il mondo motociclistico è piccolo... Tornato a casa ho già piazzato la sella di Ezio sulla mia moto. Se domani mattina il tempo è appena decente faccio le foto per la pratica storica FMI.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Sella in prestito...

Messaggio da ANTO »

starfighter ha scritto:Oggi pomeriggio ho fatto una corsa fino a casa di Ezio a prendere a prestito la sua sella del K3. Così ci siamo conosciuti di persona. Due persone simpaticissime, Ezio e sua moglie. Un caffè e quattro chiacchiere sulle moto. La 500 Four Jade Green è spettacolare. Ho anche scoperto che la sua Kappona e la mia sono separate solo da poche cifre di immatricolazione. Tutte e due targate Milano 58.... Coetanee e proprio sorelle. Anche il mondo motociclistico è piccolo... Tornato a casa ho già piazzato la sella di Ezio sulla mia moto. Se domani mattina il tempo è appena decente faccio le foto per la pratica storica FMI.


Solo quattro? 8) 8) 8)
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Sella in prestito...

Messaggio da starfighter »

Oggi sono riuscito a fare la pratica online per l'iscrizione storica FMI, per la mia Kappona. È stata una faccenda un po' laboriosetta per via del pagamento online e delle dimensIoni delle fotografie. 1024 X 768 è davvero una dimensione troppo piccola per vedere bene i dettagli della moto. Ma tant'è, la FMI quello chiede e quello bisogna dargli.
Adesso incrociamo le dita....
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Sella in prestito...

Messaggio da starfighter »

ANTO ha scritto:
starfighter ha scritto:Oggi pomeriggio ho fatto una corsa fino a casa di Ezio a prendere a prestito la sua sella del K3. Così ci siamo conosciuti di persona. Due persone simpaticissime, Ezio e sua moglie. Un caffè e quattro chiacchiere sulle moto. La 500 Four Jade Green è spettacolare. Ho anche scoperto che la sua Kappona e la mia sono separate solo da poche cifre di immatricolazione. Tutte e due targate Milano 58.... Coetanee e proprio sorelle. Anche il mondo motociclistico è piccolo... Tornato a casa ho già piazzato la sella di Ezio sulla mia moto. Se domani mattina il tempo è appena decente faccio le foto per la pratica storica FMI.


Solo quattro? 8) 8) 8)


Anche sei o otto...!!! 8) 8) 8)
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Rispondi