ciao a tutti! (aggiunte foto Cb4)

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: ciao a tutti! (aggiunte foto Cb4)

Messaggio da ANTO »

Bella e tenuta davvero bene.
Alcune cose non sono originali ma sono peccati veniali :oops:
Le marmitte, gli specchietti, gli ammortizzatori posteriori, la goccia nera del serbatoio e forse il colore che lo vedo tanto carico.
Usatela molto ma fatele le dovute manutenzioni.

PS: per il trasudo d'olio, c'è il "metodo ANTO"... :wink: :wink: :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: ciao a tutti! (aggiunte foto Cb4)

Messaggio da stunfs »

bella!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
HJMarseille
Messaggi: 78
Iscritto il: ven ago 19, 2016 5:50 pm

Re: ciao a tutti! (aggiunte foto Cb4)

Messaggio da HJMarseille »

ANTO ha scritto:Bella e tenuta davvero bene.
Alcune cose non sono originali ma sono peccati veniali :oops:
Le marmitte, gli specchietti, gli ammortizzatori posteriori, la goccia nera del serbatoio e forse il colore che lo vedo tanto carico.
Usatela molto ma fatele le dovute manutenzioni.

PS: per il trasudo d'olio, c'è il "metodo ANTO"... :wink: :wink: :wink:



grazie!!! si,probabilmente è stata riverniciata,la goccia cos'ha? forma diversa? Gli scarichi purtroppo mancano....ha su i Busso.

parliamo del metodo "anto"....ovvero? racconta! 8)
Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: ciao a tutti! (aggiunte foto Cb4)

Messaggio da ANTO »

La goccia è più piccola, ma non farne una malattia. Inforca la moto e vai a spasso!!! :wink:

Il metodo ANTO... metodo garantito. Spedizioni contrassegno in tutto Italia. Soddisfatti o rimborsati.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
HJMarseille
Messaggi: 78
Iscritto il: ven ago 19, 2016 5:50 pm

Re: ciao a tutti! (aggiunte foto Cb4)

Messaggio da HJMarseille »

Anto,magari in PM parlami di cosa si tratta,non mi interessa il segreto ma più che altro se posso farlo io o devo portarla.
Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: ciao a tutti! (aggiunte foto Cb4)

Messaggio da ANTO »

:D :D :D
Fai una ricerca in questo forum, digitando "metodo ANTO" vedrai che troverai la soluzione ai tuoi problemi. C'è anche la documentazione fotografica :wink: :wink: :wink:
Poi però mi mandi il bonifico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
HJMarseille
Messaggi: 78
Iscritto il: ven ago 19, 2016 5:50 pm

Re: ciao a tutti! (aggiunte foto Cb4)

Messaggio da HJMarseille »

ma certo che ti faccio il bonifico :wink: :mrgreen:

scusa ma digitando metodo anto nella casella di ricerca mi escono solo pochi topic in cui si parla di freno,tankerite e stacca batteria. :oops:
Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: ciao a tutti! (aggiunte foto Cb4)

Messaggio da ANTO »

Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
HJMarseille
Messaggi: 78
Iscritto il: ven ago 19, 2016 5:50 pm

Re: ciao a tutti! (aggiunte foto Cb4)

Messaggio da HJMarseille »

grazie!!! quindi si tratta di ciò che ho messo ieri.....uno straccetto arrotolato a mò di sigaretta e compresso dentro.

l'ho messo provvisorio,non brucia col calore impregnandosi d'olio?
Immagine
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: ciao a tutti! (aggiunte foto Cb4)

Messaggio da joe1949 »

HJMarseille ha scritto:grazie!!! quindi si tratta di ciò che ho messo ieri.....uno straccetto arrotolato a mò di sigaretta e compresso dentro.

l'ho messo provvisorio,non brucia col calore impregnandosi d'olio?


Carta "scottex" e non straccio!... Devi pagare al buon Anto la royalty più una sanzione !! :lol:
La prima per il metodo brevettato e la seconda per aver variato il materiale senza la dovuta autorizzazione!! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi