Four 500 "HRC" FINITA ! !

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
piccolo Fabio
Messaggi: 78
Iscritto il: mar nov 18, 2014 10:38 pm

Re: Four 500: cerco attacchi pedane passeggero (FOTO)

Messaggio da piccolo Fabio »

Le ho perse perché ormai sono due anni e mezzo che i pezzi sono divisi in 7-8 scatoloni ed hanno viaggiatoo in almeno 3 garage diversi

:roll:
piccolo Fabio
Messaggi: 78
Iscritto il: mar nov 18, 2014 10:38 pm

Re: Four 500: cerco attacchi pedane passeggero (FOTO)

Messaggio da piccolo Fabio »

Foto dell´attuale avanzamento dei lavori, cosí per darmi coraggio....

:roll:

(cliccare sul secondo link per vedere la foto...sapete...per non appensantire il forum..,..)

Immagine

https://s16.postimg.org/6uob5b5lh/20170510_194446.jpg
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Re: Four 500: cerco attacchi pedane passeggero (FOTO)

Messaggio da iperpaolo »

bhe niente male, che pneumatico hai dietro ? e' il cerchio originale ?
se la vuoi caffettizzare io cambierei il parafango anteriore con una cosa piu' piccola
piccolo Fabio
Messaggi: 78
Iscritto il: mar nov 18, 2014 10:38 pm

Re: Four 500: cerco attacchi pedane passeggero (FOTO)

Messaggio da piccolo Fabio »

iperpaolo ha scritto:bhe niente male, che pneumatico hai dietro ? e' il cerchio originale ?


uhm...buona domanda...ho comprato le gomme talmente tanto tempo fa che l´ho dimenticato :D

Dunque, al 90% sono Dunlop, posso essere piú preciso martedi, anche oggi non riesco neanche a passare in garage....e le settimane passano...

I cerchi dovrebbero essere delle misure originali, mi sembra che li ho presi da CSMNL....NUOVI

I raggi li ho fatti mettere NUOVI....da un artigiano,....

I soldi che se ne sono andati...ho smesso di contarli tanto tempo fa! :D
piccolo Fabio
Messaggi: 78
Iscritto il: mar nov 18, 2014 10:38 pm

Re: Four 500: cerco attacchi pedane passeggero (FOTO)

Messaggio da piccolo Fabio »

iperpaolo ha scritto:bhe niente male, che pneumatico hai dietro ? e' il cerchio originale ?
se la vuoi caffettizzare io cambierei il parafango anteriore con una cosa piu' piccola



No, non la voglio caffettizzare. La voglio solo riportare come era quando l´ho comprata, solo senza ruggine :D

Ilparafango anteriore l´ho preso anche NUOVO da CSMNL....Mi piaceva nel complesso, poi comunque lo step 1 prevede di far marciare la moto (possibilmente giá questa estate) ed eventualmente il prossimo inverno rifinire....

questa é una foto cammuffata di come dovrebbe tornare ad essere, in pratica portanumero al posto dei fianchetti (gli originali furono rubati :roll: ) che ho fatto lucidare a specchio e vorrei arricchire con un adesivo o una aerografia in tema "four"

Immagine

Monoscarico, quello che ho é artigianale ed ho pensato di bendare i collettori, ma in realtá mi piacerebbe prendere un marving cromato, sempre 4 in 1.

parafango post. corto, gemma piccola, niente soffiettoni, niente cassa filtro....e per il resto é piú o meno fatta di pezzi originali.
piccolo Fabio
Messaggi: 78
Iscritto il: mar nov 18, 2014 10:38 pm

Re: Four 500: cerco attacchi pedane passeggero (FOTO)

Messaggio da piccolo Fabio »

Tornando al titolo...mi é venuto un dubbio...é possibile che avessi gli attacchi delle pedane passsegero diversi?

Mi trovo due staffe che ho fatto verniciare e che ancora non sono arrivato a montare che peró hanno una angolo al centro...

possibile che qualche altra four montasse staffe per le pedane passeggero a "V" ??
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Four 500: cerco attacchi pedane passeggero (FOTO)

Messaggio da ANTO »

Sul sito CMSNL ci sono tutte le parts list con tutte le foto di ogni singolo pezzo di tutte le Honda (e non solo).
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
piccolo Fabio
Messaggi: 78
Iscritto il: mar nov 18, 2014 10:38 pm

Re: Four 500: cerco attacchi pedane passeggero (FOTO)

Messaggio da piccolo Fabio »

ANTO ha scritto:Sul sito CMSNL ci sono tutte le parts list con tutte le foto di ogni singolo pezzo di tutte le Honda (e non solo).



Si, lo so, il problema peró é al contrario, io so giá che questi pezzi non appartengono alla mia moto, non so peró da che moto potrebbero provenire,, quindi dovrei guardarle tutte! :)
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Four 500: cerco attacchi pedane passeggero (FOTO)

Messaggio da joe1949 »

Magari prova a postare le foto di queste "staffe a V" che forse a qualcuno potranno ricordare qualcosa
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
piccolo Fabio
Messaggi: 78
Iscritto il: mar nov 18, 2014 10:38 pm

Re: Four 500: cerco attacchi pedane passeggero (FOTO)

Messaggio da piccolo Fabio »

Eh si che io essendo furbo, ieri sono andato in garage ed ho dimenticato di fare le foto!

Quello che peró ho fatto é stato verificare che sembrano proprio essere le staffe per le pedane passeggero (fori e interassi corrispondono), quello che non ho capito é come erano montate, perche´non essendo "dritte" il pedalino non puó salire in posizione chiusa......

a meno che.....

..non si montino con la vite verso il basso ora che ci penso!!!!

beh, dai tra oggi e domani faccio le foto e chiariamo insieme, ho anche chiesto foto al precedente proprietario, perché io ho iniziato a fare foto a smontaggio giá abbondantemente iniziato (ho giá detto quanto sono furbo, vero?)

:mrgreen:
Rispondi