Pagina 2 di 4
Inviato: gio apr 29, 2004 9:05 pm
da Ospite
cdg ha scritto:mario ha scritto:ciao evviva il 350four
Ah, ecco: un problema allora ce l'hai...
Per me la 350 é la migliore della serie, non sto scherzando.
Inviato: gio apr 29, 2004 9:06 pm
da Ospite
ops scusate sono io quello sopra
Diego
Inviato: gio apr 29, 2004 9:36 pm
da paolo750
Inviato: gio apr 29, 2004 10:53 pm
da Diego
NETTAMENTE la migliore
Inviato: gio apr 29, 2004 11:32 pm
da cdg
Diego ha scritto:NETTAMENTE la migliore
Perché?
Inviato: ven apr 30, 2004 12:45 am
da marco350
mario ha scritto:mai avuto tessere
mai iscritto a niente
sempre stato cane sciolto
ciao evviva il 350four
bhè, nessuno mai qui a fatto richiesta di tessere o altro!!!
ognuno è libero di fare quello che vuole poi...
se nemmeno vorrai far parte del 'who's who', almeno la foto della moto!!!!
Inviato: ven apr 30, 2004 9:15 am
da Ospite
cdg ha scritto:Diego ha scritto:NETTAMENTE la migliore
Perché?
aspettavo la domanda "perche?"
qualita' costruttiva superiore: guarda come é fissata la fiancatina per esempio, molto meglio che su 500 e 750, non rischi di romperla ogni volta che la rimetti. Il cambio é superiore, gli innesti sono morbidi e precisi, idem la frizione. Su strada infonde un maggior senso di sicurezza, credo perché il baricentro é piu' basso (difficile che sia piu' alto che sulla 750!) e anche perché i freni sono piu' proporzionati al peso. Naturalmente é mooolto piu' maneggevole delle sorelle maggiori e il motore, anche se non spinge come il 750 é comunque molto piacevole ed elastico, senza buchi né incertezze. Infine pur essendo l'ultima nata é quella che ha l'aspetto piu' d'epoca.
E poi é stata la mia prima four......
Diego
Inviato: ven apr 30, 2004 9:50 am
da pedro750
Anonymous ha scritto:
Su strada infonde un maggior senso di sicurezza, credo perché il baricentro é piu' basso (
No, non è per il baricentro basso, ma è per il motore!
Come lo definisci tu? Fluido e regolare? Io direi semplicemente che non va un cazzo...!!!
Ecco perchè è più facile!
Parlando seriamente invece, il 750 è semplicemente il top (ma io sono di parte...) e delle "piccole" secondo me la più bellina è il 400, solo il cambio a sei, e dico sei marce mi arrapa come un riccio!
Inviato: ven apr 30, 2004 4:27 pm
da Ospite
fai il bravo va, che con quelle gomme sbisciole che hai comprato devi metterci le rotelle al tuo 750
Diego
Inviato: ven apr 30, 2004 5:39 pm
da .
il 400, solo il cambio a sei, e dico sei marce mi arrapa come un riccio!
Bbbrrrr... non mi ci fare pensare senno non controllo più il birillo!!!!
Under
Zero