Ciao sono una news ...dall'Autogrill

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

lucap ha scritto:Ciao Stefy hai trovato il gruppo giusto di appassionati e sbiellati senza tempo benvenuta tra noi :lol:

Questo è poco ma sicuro: tu non l'hai conosciuta ma se tanto mi da tanto, lei è peggio di parecchi di noi.


;T
Il problema non è la moto.
stefycr

Grazieeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da stefycr »

:roll: accipicchia......sono rimasta stordita dalla gentile partecipazione.........ma siete troppo.........troppo...........spero di conoscerVi presto tutti e ps consiglio la fermata a tutti in quell'Autogrill visto che a me di fortuna ne ha portata parecchia...............Brummmmmmm and Kiss........Stefy
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

Ben arrivata Stefy...l'entusiasmo è sempre alto! 8)
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

Vi ho suoperato col tranzit (ebbene si :twisted: :twisted: ) proprio mentre
entravate in autogrille. Poi ho mantenuto occhi al retrovisore fino a piacenza.

Ora ho capito cperché non vi ho piu' visto.

Benvenuta stefy, complimenti per la sella.
Saluti

Trike
Ospite

Messaggio da Ospite »

arrivo sempre tardi... era tutti uomini... :D
di nuovo un saluto a tutti e... se fate il raduno in quell'autogrill, fatemelo sapere che vengo volentieri... :D
Ri-ciao.
giuseppe
Stefycrema
Messaggi: 4
Iscritto il: dom mag 09, 2004 9:27 pm

Messaggio da Stefycrema »

sicuramente,è stato un incontro simpatico.........a volte la casualita' è gradita......e sicuramante a lungo andare sara' molto carino ripensare a quel giorni, a quei 4 ragazzi dell'autogrill pioppo a Bologna...........e se si dovesse decidere di rincontrarsi li, avviserò per tempo...........by
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

C'era anche il tranzit.
Saluti

Trike
sterycr

ma dove??

Messaggio da sterycr »

Con tutta la mia buona volonta' non ho visto il transit.........sabato prossimo al raduno nonme lo perdo...........salutoniiiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: ma dove??

Messaggio da Tums »

sterycr ha scritto:Con tutta la mia buona volonta' non ho visto il transit.........sabato prossimo al raduno nonme lo perdo...........salutoniiiiiiiiiiiiiiiiii

E invece mi sa che te lo perdi perché sarebbe anche ora che Trike le usasse le sue motine...

;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Re: ma dove??

Messaggio da pedro750 »

tums ha scritto:
sterycr ha scritto:Con tutta la mia buona volonta' non ho visto il transit.........sabato prossimo al raduno nonme lo perdo...........salutoniiiiiiiiiiiiiiiiii

E invece mi sa che te lo perdi perché sarebbe anche ora che Trike le usasse le sue motine...

;T


Ma sarà ancora capace??? :twisted:
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Rispondi