forse ultimo topic...

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

dipende che cosa intendi per moderno, più o meno come erano moderne le four 10 anni fa
Immagine
nanni4fun.cim
poddoski
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab ott 13, 2007 2:19 am

Messaggio da poddoski »

nannibegood ha scritto:dipende che cosa intendi per moderno, più o meno come erano moderne le four 10 anni fa


uff...... :evil: Va ben, basta dai...formiga vendila e fai quello che vuoi, amen! E' comunque un peccato.
Si vive solo due volte, signor Bond.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

poddoski ha scritto:
nannibegood ha scritto:dipende che cosa intendi per moderno, più o meno come erano moderne le four 10 anni fa


uff...... :evil: Va ben, basta dai...formiga vendila e fai quello che vuoi, amen! E' comunque un peccato.

mah, io non capisco perchè, su questo forum se uno dice la sua sulle vfr sembra che la consideri la miglior moto del mondo, io non la penso così, è una moto coi suoi difetti e qualcuno anche macroscopico, ma è una buona moto, è molto affidabile, mi porta in giro bene e mi piace anche esteticamente, nessuno vuole sminuire le four dicendo che è una buona moto la vfr, o una cosa esclude l'altra?
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:, io non la penso così, è una moto coi suoi difetti e qualcuno anche macroscopico,



La tua! :shock: la mia è PERFETTA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
poddoski
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab ott 13, 2007 2:19 am

Messaggio da poddoski »

nannibegood ha scritto:
poddoski ha scritto:
nannibegood ha scritto:dipende che cosa intendi per moderno, più o meno come erano moderne le four 10 anni fa


uff...... :evil: Va ben, basta dai...formiga vendila e fai quello che vuoi, amen! E' comunque un peccato.

mah, io non capisco perchè, su questo forum se uno dice la sua sulle vfr sembra che la consideri la miglior moto del mondo, io non la penso così, è una moto coi suoi difetti e qualcuno anche macroscopico, ma è una buona moto, è molto affidabile, mi porta in giro bene e mi piace anche esteticamente, nessuno vuole sminuire le four dicendo che è una buona moto la vfr, o una cosa esclude l'altra?


Ma va là!!! è una gran moto! era per prenderti un pò in giro...
Si vive solo due volte, signor Bond.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

figurati, sono vaccinato alle prese per il culo sul vfr (anche su altro, a dire il vero)
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:figurati, sono vaccinato alle prese per il culo sul vfr (anche su altro, a dire il vero)



Pensa s'è montato 2 maniglie sulle mele! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:figurati, sono vaccinato alle prese per il culo sul vfr (anche su altro, a dire il vero)



Pensa s'è montato 2 maniglie sulle mele! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:?:
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:figurati, sono vaccinato alle prese per il culo sul vfr (anche su altro, a dire il vero)



Pensa s'è montato 2 maniglie sulle mele! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:?:



per le prese ! :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

:lol: infatti, così fanno prima :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi