ruote cb 500 sulla 650 (four)

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da ezio »

Nic, se sei indeciso di venire a Cereglio perchè ti vergogni un pò per via della corona, allora vieni in Suzuki ma vieni.
Puoi venire anche in bicicletta . :D
Quest'anno viene Franz, sarà una grandissima festa ! ( finalmente , me l'ha detto ieri, ha trovato dove sistemare cani e gatti) e poi c'è una grandissima sorpresa che non posso svelare !
Se vieni potrebbero ritrovarsi tutte le vecchie zoccole insieme...non puoi mancare.
Non esiste il non so ancora ! :mrgreen: :mrgreen:
Presto ti chiamo al telefono e ti incomincio a massacrare ! :D :D :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da joe1949 »

Ezio, approfitto per una domanda: essendo che potrò fermarmi solo un paio di giorni, quali sono i più propizi per Cereglio 2016?
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da ezio »

Joe quest'anno è un H4F anomala su ponte lungo . Per me bisogna aspettare il programma così si capisce meglio per i giorni clou :wink:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da joe1949 »

ezio ha scritto:Joe quest'anno è un H4F anomala su ponte lungo . Per me bisogna aspettare il programma così si capisce meglio per i giorni clou :wink:


E allora aspettiamo: visto che se tutto va bene verrò con la ien... hemm, con la moglie appresso, vorrei prenotare una stanza in un albergo in zona, speriamo che il programma arrivi presto! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da Nicola650 »

Test su strada ok.
Ho fatto circa 70 km, il rimando modificato del contakm fa il suo dovere perfettamente, la moto va dritta e non ho vibrazioni o saltelli strani alle diverse andature. Ho toccato i 140 e direi che viaggia bene.
Unico neo i freni, in effetti spugnosetta la leva e non così incisiva la frenata. Ruota anteriore leggermente frenata anche senza toccare la leva. I segni sul disco si riempiono di materiale frenante delle pastiglie lasciando delle macchiette nere.
Vediamo tra poco se si assesta il tutto.
Comunque sono contento. La prova su strada la temevo tremendamente .
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da guido56 »

Nicola650 ha scritto:Test su strada ok.
Ho fatto circa 70 km, il rimando modificato del contakm fa il suo dovere perfettamente, la moto va dritta e non ho vibrazioni o saltelli strani alle diverse andature. Ho toccato i 140 e direi che viaggia bene.
Unico neo i freni, in effetti spugnosetta la leva e non così incisiva la frenata. Ruota anteriore leggermente frenata anche senza toccare la leva. I segni sul disco si riempiono di materiale frenante delle pastiglie lasciando delle macchiette nere.
Vediamo tra poco se si assesta il tutto.
Comunque sono contento. La prova su strada la temevo tremendamente .


Ecco,ora non hai scuse! :mrgreen:
Ti aspettiamo a Cereglio. :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da ezio »

Nic , pur essendo amici da quasi 15 anni ..siamo profondamente diversi! :shock:
Io sono un pragmatico un pò rozzo, tu un artista un pò sognatore .
Ora però esci dalla catalessi dei raggi e rispondi alla richiesta di Guido! :mrgreen: :D Ha scritto solo due parole... però chiarissime ! 8)
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da joe1949 »

ezio ha scritto:Nic , pur essendo amici da quasi 15 anni ..siamo profondamente diversi! :shock:
Io sono un pragmatico un pò rozzo, tu un artista un pò sognatore .
Ora però esci dalla catalessi dei raggi e rispondi alla richiesta di Guido! :mrgreen: :D Ha scritto solo due parole... però chiarissime ! 8)

Ezio, ci vieni al raduno del prosecco?
(pardon per l' o.t.) :oops:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da ezio »

joe1949 ha scritto:
ezio ha scritto:Nic , pur essendo amici da quasi 15 anni ..siamo profondamente diversi! :shock:
Io sono un pragmatico un pò rozzo, tu un artista un pò sognatore .
Ora però esci dalla catalessi dei raggi e rispondi alla richiesta di Guido! :mrgreen: :D Ha scritto solo due parole... però chiarissime ! 8)

Ezio, ci vieni al raduno del prosecco?
(pardon per l' o.t.) :oops:


Joe ma perchè fai questa domanda all'"Alberto da Guissano" della situazione ? Pensavo leggessi tutto ... ti sei perso
un pezzo :D :D
https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tour/30824

In effetti sei fuori tema :mrgreen: se mi distrai Nic.. quello incomincia a ripensare all'incrocio dei raggi e poi non viene a Cereglio!! :mrgreen: :mrgreen:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da joe1949 »

ezio ha scritto:
joe1949 ha scritto:
ezio ha scritto:Nic , pur essendo amici da quasi 15 anni ..siamo profondamente diversi! :shock:
Io sono un pragmatico un pò rozzo, tu un artista un pò sognatore .
Ora però esci dalla catalessi dei raggi e rispondi alla richiesta di Guido! :mrgreen: :D Ha scritto solo due parole... però chiarissime ! 8)

Ezio, ci vieni al raduno del prosecco?
(pardon per l' o.t.) :oops:


Joe ma perchè fai questa domanda all'"Alberto da Guissano" della situazione ? Pensavo leggessi tutto ... ti sei perso
un pezzo :D :D
https://www.honda4fun.com/home/forums/h4tour/30824

In effetti sei fuori tema :mrgreen: se mi distrai Nic.. quello incomincia a ripensare all'incrocio dei raggi e poi non viene a Cereglio!! :mrgreen: :mrgreen:


Avevo letto, Ezio, ma visto che ormai siamo prossimi alla data... :wink:
Per Nic, potremmo metterci d' accordo e dirgli all' unisono che l' incrocio è sbagliato, così vediamo l' effetto che fa!! :roll: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi