E' color oro e c'è scritto "Honda" sul serbatoio.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
inesperto
Messaggi: 51
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:24 am

Messaggio da inesperto »

Così non ci siamo proprio. Non che l'aspirazione di prendere possesso della Four sia una professione, tuttavia qui non sto giocando sollazzandomi a prendervi per il naso.
maverik ha scritto:Questo dev'esse uno che non c'ha un ca..o da fa e vuole fa lo spirirtoso,ha messo la foto e ha rotto il giocattolo. Giovanotto le cose o le sai fare per bene fino in fondo altrimenti lascia perdere, hai fatto solo sprecare 10 pagine al forum e hai fatto pure la figura del rincogl..nito. Insomma ci dici chi sei ho te mando Grey a datte una pettinata?? :lol: :lol: :lol:






Lo scooter del caso era un Italjet Torpedo 150 4T. Essendo a noleggio però non potevo conoscere un elemento importante: lo stato degli penumatici. Come tutto il resto del mezzo presumo che la cura fosse giusto sufficiente.
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Già te l'ho detto, dicci chi sei e famola finita co sta pagliacciata! Te sei pure impicciato da solo scrivendo cose che alla fine non rispondono alla realtà dei fatti ( moto sepolta da tutto e di più da trent'anni-riesco solo a vedere qualche piccola parte in mezzo alla monnezza - poi d'improvviso il miracolo della foto con moto stralucida...ma falla finita :lol: :lol: :lol: ). Per me puoi continuà co sta storia all'infinito ma penso che le risposte saranno difficili da ottenere, qui non abbiamo ne l'orecchino al naso ne la sveglia al collo.
Tu scrivi tanto è gratis ma il mio rapporto epistolare con te finisce qui t'accanno... mi raccomando però continua a scrivere come Avvocato.....mens sana in corpore sano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Maverik ha scritto: qui non abbiamo ne l'orecchino al naso ne la sveglia al collo.

la sveglia al collo non so. ma l'orecchino al naso..........




(ma non si dovrebbe chiamare nasecchino?)
Immagine
nanni4fun.cim
inesperto
Messaggi: 51
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:24 am

Messaggio da inesperto »

Penso sia il caso di darsi una regolata, Maverik. Non provoco nessuno e non accetto provocazioni da alcuno.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

inesperto ha scritto:Penso sia il caso di darsi una regolata, Maverik. Non provoco nessuno e non accetto provocazioni da alcuno.

dai, Maverik, non sappiamo se sia vero che sta sfottendo e se anche fosse, mica sta offendendo qualcuno!!
Io sono per dargli credito, anche se il sospetto l'ho avuto anche io, se anche fosse ne abbiamo viste di peggio!!! :lol:

Ti ricordi Hulk?


Mako, questa l'ho scritta apposta, ho visto che sei sul forum, vai!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

allora come sei messo?
dacci nuove notizie
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
inesperto
Messaggi: 51
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:24 am

Messaggio da inesperto »

Attualmente fermo allo stato, in attesa di sviluppi. Che purtroppo non dipendono da me.
inesperto
Messaggi: 51
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:24 am

Messaggio da inesperto »

Piccola novità: ieri ho avuto tra le mani il libretto della motocicletta. Immatricolata nel 1973.
Forse, tra non moltissimo, impegni permettendo, potrò avere il tempo di andare a smuoverla di lì sotto. Sperèm...
franceeee
Messaggi: 388
Iscritto il: ven lug 29, 2005 12:43 pm

Messaggio da franceeee »

sono passati mesi e mesi...allora ? la moto ?
Vespa Club Monza e Brianza
Rispondi