pedro750 ha scritto:Lascia pure a casa il Fast, con la camera d'aria non serve ad una sega, piuttosto portati dietro una camera d'aria nuova e 2 leverini.
Il fast serve proprio con la camera d'aria e non serve con i tubeless. Con due leverini scalzare un pneumatico è un'impresa difficile. Già si tribola con due leve da 40 della Beta!
pedro750 ha scritto:Lascia pure a casa il Fast, con la camera d'aria non serve ad una sega, piuttosto portati dietro una camera d'aria nuova e 2 leverini.
Il fast serve proprio con la camera d'aria e non serve con i tubeless. Con due leverini scalzare un pneumatico è un'impresa difficile. Già si tribola con due leve da 40 della Beta!
Cavi accelleratore e frizione, fusibili, guarnizione tappo olio, serie punte platinate e condensatore, lampadina per la fase, olio motore, una falsamaglia per catena, una valvola per cameradaria, e tanto culo!!!!
Silvio!
io aggiungerei:
1. straccio ricavato da vecchi vestiti
2. 200€ in biglietti di piccolo taglio nascosti per la moto
3. sigaretta di emergenza ed accendino (questa l'ho sul serio, forse è ora che smetta)
4. phon per scaldare i fili che non scorrono bene
5. biglietti da visita di H4F
6. presa accendisigari per cellu e sigarette
......
pedro750 ha scritto:Lascia pure a casa il Fast, con la camera d'aria non serve ad una sega, piuttosto portati dietro una camera d'aria nuova e 2 leverini.
Pedruzzo, la ruota non la so cambiare ma la so smontare , la carico nell'altra moto intera e la portiamo dal gommaio, ma la camera d'aria rischiamo di non trovarla e quindi ci merita portarla dietro???
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
*Silvio* ha scritto:Cavi accelleratore e frizione, fusibili, guarnizione tappo olio, serie punte platinate e condensatore, lampadina per la fase, olio motore, una falsamaglia per catena, una valvola per cameradaria, e tanto culo!!!! Silvio!
ok mi limito a portare ricambi che non posso trovare in loco, perchè so fare molto poco e ci dovremo appoggiare ai meccanici qualora ci fossero problemi. Di queste cose, cosa posso rischiare di non trovare?
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
Sinceramente io non mi faccio tutte ste paranoie prima di partire.
Mai portato cavi, ne' candele, tantomeno camere d'aria...
Una buona sistemata e un collaudo di un centinaio di km ti garantiscono una diagnosi precoce a ogni potenziale guasto.
La borsetta attrezzi Honda basta e avanza. Su una Honda, ovviamente.
...ah già, ma tanto te i miei post non li leggi piu', che sono offensivi.