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lucius
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Messaggio da lucius »

Per chi fosse interessato alla storia dello sviluppo (350 e 360 compresi), consiglio il link:
http://www.cx500c.de/cx_artikel/1986_honda_motorraeder.htm
di cui riporto una parziale traduzione in italiano (per quanto riguarda il 350 e 360) dell' ottimo worldlingo:
(cut)Dei prototipi A3S ed A3S II lo ha interessato raffreddato ad acqua motori del Due-cilindro in 80 gradi di V-tipo. Entrambi hanno avuti capienza 358 ccm, la versione II posseduto turbo-si carica. La versione facevo parte di un programma allo sviluppo di un modello di base per gli anni '80. Erano assistenti tecnici sei punti dati:
1. La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
2. Dovrebbe stare bene e facilmente maneuverable.
3. Dovrebbe lasciare il driver pazzo "allo sguardo".
4. Dovrebbe dovere guidare sicuro ed affaticamento-libero.
5. Per realizzare i punti 1 - 4, le nuove tecnologie shouldassigned diventato.
6. Il loro prezzo dovrebbe essere inferiore a 1000 dollari.
Così era l'obiettivo. Il concetto dell'v-Zweizylindermotors è diventato selezionato, perché tale treibwerk in modo compatto,tranquillamente e rifornimento essere fatto ha potuto; logico-dimostra se turbochargersbetweenquello entrambi i cilindri si siedono. Una caratteristica del disegno del motore era quella Cilindri e caso storto un'unità formata. Il motore senza turbo-si carica un rapporto di drilling/deviation di 72 x ha avuto 44millimetri e si è transformato in in carburatori del cv di fromtwo fed. Il motore era 10.7:1 ha consolidato, tuttavia HP fuori trasportato soltanto 38.3 10000/min. Così non avrebbe naturalmente mai una probabilità nei withothers diconfronto ha avuto. Il peso della macchina raffreddata ad acqua ammontava secondo adatathat Reparto di sviluppo e di ricerca che asciuga 151 chilogrammo.Per aiutare il A3S a più successo, si è transformato in nellacapacità on500 ccm alzato. (cut)

etc...
Giorgio "Lucius" Luciani
La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
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Oliver64
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Messaggio da Oliver64 »

lucius ha scritto:Per chi fosse interessato alla storia dello sviluppo (350 e 360 compresi), consiglio il link:
http://www.cx500c.de/cx_artikel/1986_honda_motorraeder.htm
di cui riporto una parziale traduzione in italiano (per quanto riguarda il 350 e 360) dell' ottimo worldlingo:
(cut)Dei prototipi A3S ed A3S II lo ha interessato raffreddato ad acqua motori del Due-cilindro in 80 gradi di V-tipo. Entrambi hanno avuti capienza 358 ccm, la versione II posseduto turbo-si carica. La versione facevo parte di un programma allo sviluppo di un modello di base per gli anni '80. Erano assistenti tecnici sei punti dati:
1. La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
2. Dovrebbe stare bene e facilmente maneuverable.
3. Dovrebbe lasciare il driver pazzo "allo sguardo".
4. Dovrebbe dovere guidare sicuro ed affaticamento-libero.
5. Per realizzare i punti 1 - 4, le nuove tecnologie shouldassigned diventato.
6. Il loro prezzo dovrebbe essere inferiore a 1000 dollari.
Così era l'obiettivo. Il concetto dell'v-Zweizylindermotors è diventato selezionato, perché tale treibwerk in modo compatto,tranquillamente e rifornimento essere fatto ha potuto; logico-dimostra se turbochargersbetweenquello entrambi i cilindri si siedono. Una caratteristica del disegno del motore era quella Cilindri e caso storto un'unità formata. Il motore senza turbo-si carica un rapporto di drilling/deviation di 72 x ha avuto 44millimetri e si è transformato in in carburatori del cv di fromtwo fed. Il motore era 10.7:1 ha consolidato, tuttavia HP fuori trasportato soltanto 38.3 10000/min. Così non avrebbe naturalmente mai una probabilità nei withothers diconfronto ha avuto. Il peso della macchina raffreddata ad acqua ammontava secondo adatathat Reparto di sviluppo e di ricerca che asciuga 151 chilogrammo.Per aiutare il A3S a più successo, si è transformato in nellacapacità on500 ccm alzato. (cut)

etc...

[/quote]

La traduzione in polacco è chiarissima!!! :lol: :lol: :lol:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
.
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Messaggio da . »

lucius ha scritto:1. La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".

AH AH AH AH :lol: :lol: :lol:

lucius ha scritto:2. Dovrebbe stare bene e facilmente maneuverable.


UH HU HU HU :lol: :lol: :lol: basta ti prego!!

lucius ha scritto:3. Dovrebbe lasciare il driver pazzo "allo sguardo".


Ahi Ahi Ahi! basta ho il mal di pancia!!!! basta

lucius ha scritto:4. Dovrebbe dovere guidare sicuro ed affaticamento-libero.

BASTA BASTA!!! :lol: :lol: :cry: :lol: :cry: :lol: :cry: :lol:
:lol: :lol: :cry: :lol: :cry: :lol: :lol:

lucius ha scritto:5. Per realizzare i punti 1 - 4, le nuove tecnologie shouldassigned diventato.


ancora?? nooooo!!!!! :cry: :lol: :cry: :lol: :cry: :lol: :cry: :cry: :cry:

lucius ha scritto:Una caratteristica del disegno del motore era quella Cilindri e caso storto un'unità formata.


si infatti! questa caratteristica nn sfuggirebbe a nessuno!

lucius ha scritto:Il motore senza turbo-si carica un rapporto di drilling/deviation di 72 x ha avuto 44millimetri e si è transformato in in carburatori del cv di fromtwo fed.


il rapporto di drillig/deviation è fondamentale, specialmente quando è di:
72 x ha avuto 44millimetri

lucius ha scritto:Il peso della macchina raffreddata ad acqua ammontava secondo adatathat Reparto di sviluppo e di ricerca che asciuga 151 chilogrammo.


:?: :?: :?: :?: :?: :?:

sto post melo sognerò di notte e sicuramente
mi risveglierò domani con la consapevolezza che una caratteristica del disegno del motore era quella Cilindri e caso storto.
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sillemadrac
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Messaggio da sillemadrac »

oggettivamente irresistibile....
fatto pipi in mutande ho lavoro al... :lol:
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
maxaccio
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Messaggio da maxaccio »

Visto che siete sul tema (e le mutande le avete oramai bagnate...), questo lo avevo trovato su eBay qualche settimana fa: trattasi di uso del traduttore OL dall Italiano all'Inglese....

Annuncio in Italiano

VESPA 200 ANNO 1979 , DOCUMENTI REGOLARI, DA FARE VOLTURA.,PERFETTISSIMA, SOLO 14500 KILOMETRI, MA PURTROPPO LASCIATA ALL'ESTERNO, CARROZZERIA DA RIVEDERE. CHIARAMENTE PASSAGGIO DI PROPIETA'(IMMEDIATO) A CARICO DEL COMPRATORE

Annuncio in Inglese

200 VESPA REGULAR YEAR 1979, DOCUMENTS, TO MAKE THE VOLTURA., MOST PERFECT, SINGLE 14500 KILOMETRI, BUT UNFORTUNATELY LEFT ALL'ESTERNO, AUTO BODY SEE AGAIN. CLEARLY PASSAGE OF PROPIETA'(IMMEDIATO) To CARGO Of the BUYER

AUTO BODY SEE AGAIN (Carrozzeria da rivedere) è fuori classifica.... :D
sedatavo
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Iscritto il: mer dic 10, 2003 11:04 am

Messaggio da sedatavo »

:lol: :lol: :lol: :lol:

ho sempre avuto il debole per i traduttori informatici!!

il punto di arrivo però, è e rimarrà, l'immarcescibile "but woman never wing".

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Messaggio da . »

ma volete paragonarli a questo?????

1. La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".


ne avevo sentite di traduzioni "creative" ma di questo calibro mai!!!

3. Dovrebbe lasciare il driver pazzo "allo sguardo".


questo secondo me è proprio il massimo raggiungibile:

Una caratteristica del disegno del motore era quella Cilindri e caso storto un'unità formata.


Madò... rido solo a pensarci...
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Trike
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Messaggio da Trike »

lucius ha scritto:Naturalmente non sono mai andati in produzione.


:P :P :P :D :D :D :D

Questa si, invece, e resta com'e'!!!

Immagine
Saluti

Trike
sedatavo
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Messaggio da sedatavo »

peccato.

con i tronchetti, la sella con le frange e una bella espasione(!) avresti fatto un figurone.

te di mode, non ci capisci proprio una sega.... :D

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
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sillemadrac
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Messaggio da sillemadrac »

Trike ha scritto:
lucius ha scritto:Naturalmente non sono mai andati in produzione.


:P :P :P :D :D :D :D

Questa si, invece, e resta com'e'!!!

Immagine

bentornato!
caruccia la moto... :twisted:
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
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