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Inviato: lun ott 25, 2004 4:33 pm
da lucius
Per chi fosse interessato alla storia dello sviluppo (350 e 360 compresi), consiglio il link:
http://www.cx500c.de/cx_artikel/1986_honda_motorraeder.htm
di cui riporto una parziale traduzione in italiano (per quanto riguarda il 350 e 360) dell' ottimo worldlingo:
(cut)Dei prototipi A3S ed A3S II lo ha interessato raffreddato ad acqua motori del Due-cilindro in 80 gradi di V-tipo. Entrambi hanno avuti capienza 358 ccm, la versione II posseduto turbo-si carica. La versione facevo parte di un programma allo sviluppo di un modello di base per gli anni '80. Erano assistenti tecnici sei punti dati:
1. La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
2. Dovrebbe stare bene e facilmente maneuverable.
3. Dovrebbe lasciare il driver pazzo "allo sguardo".
4. Dovrebbe dovere guidare sicuro ed affaticamento-libero.
5. Per realizzare i punti 1 - 4, le nuove tecnologie shouldassigned diventato.
6. Il loro prezzo dovrebbe essere inferiore a 1000 dollari.
Così era l'obiettivo. Il concetto dell'v-Zweizylindermotors è diventato selezionato, perché tale treibwerk in modo compatto,tranquillamente e rifornimento essere fatto ha potuto; logico-dimostra se turbochargersbetweenquello entrambi i cilindri si siedono. Una caratteristica del disegno del motore era quella Cilindri e caso storto un'unità formata. Il motore senza turbo-si carica un rapporto di drilling/deviation di 72 x ha avuto 44millimetri e si è transformato in in carburatori del cv di fromtwo fed. Il motore era 10.7:1 ha consolidato, tuttavia HP fuori trasportato soltanto 38.3 10000/min. Così non avrebbe naturalmente mai una probabilità nei withothers diconfronto ha avuto. Il peso della macchina raffreddata ad acqua ammontava secondo adatathat Reparto di sviluppo e di ricerca che asciuga 151 chilogrammo.Per aiutare il A3S a più successo, si è transformato in nellacapacità on500 ccm alzato. (cut)

etc...

Inviato: lun ott 25, 2004 4:35 pm
da Oliver64
lucius ha scritto:Per chi fosse interessato alla storia dello sviluppo (350 e 360 compresi), consiglio il link:
http://www.cx500c.de/cx_artikel/1986_honda_motorraeder.htm
di cui riporto una parziale traduzione in italiano (per quanto riguarda il 350 e 360) dell' ottimo worldlingo:
(cut)Dei prototipi A3S ed A3S II lo ha interessato raffreddato ad acqua motori del Due-cilindro in 80 gradi di V-tipo. Entrambi hanno avuti capienza 358 ccm, la versione II posseduto turbo-si carica. La versione facevo parte di un programma allo sviluppo di un modello di base per gli anni '80. Erano assistenti tecnici sei punti dati:
1. La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
2. Dovrebbe stare bene e facilmente maneuverable.
3. Dovrebbe lasciare il driver pazzo "allo sguardo".
4. Dovrebbe dovere guidare sicuro ed affaticamento-libero.
5. Per realizzare i punti 1 - 4, le nuove tecnologie shouldassigned diventato.
6. Il loro prezzo dovrebbe essere inferiore a 1000 dollari.
Così era l'obiettivo. Il concetto dell'v-Zweizylindermotors è diventato selezionato, perché tale treibwerk in modo compatto,tranquillamente e rifornimento essere fatto ha potuto; logico-dimostra se turbochargersbetweenquello entrambi i cilindri si siedono. Una caratteristica del disegno del motore era quella Cilindri e caso storto un'unità formata. Il motore senza turbo-si carica un rapporto di drilling/deviation di 72 x ha avuto 44millimetri e si è transformato in in carburatori del cv di fromtwo fed. Il motore era 10.7:1 ha consolidato, tuttavia HP fuori trasportato soltanto 38.3 10000/min. Così non avrebbe naturalmente mai una probabilità nei withothers diconfronto ha avuto. Il peso della macchina raffreddata ad acqua ammontava secondo adatathat Reparto di sviluppo e di ricerca che asciuga 151 chilogrammo.Per aiutare il A3S a più successo, si è transformato in nellacapacità on500 ccm alzato. (cut)

etc...

[/quote]

La traduzione in polacco è chiarissima!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato: lun ott 25, 2004 8:06 pm
da .
lucius ha scritto:1. La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".

AH AH AH AH :lol: :lol: :lol:

lucius ha scritto:2. Dovrebbe stare bene e facilmente maneuverable.


UH HU HU HU :lol: :lol: :lol: basta ti prego!!

lucius ha scritto:3. Dovrebbe lasciare il driver pazzo "allo sguardo".


Ahi Ahi Ahi! basta ho il mal di pancia!!!! basta

lucius ha scritto:4. Dovrebbe dovere guidare sicuro ed affaticamento-libero.

BASTA BASTA!!! :lol: :lol: :cry: :lol: :cry: :lol: :cry: :lol:
:lol: :lol: :cry: :lol: :cry: :lol: :lol:

lucius ha scritto:5. Per realizzare i punti 1 - 4, le nuove tecnologie shouldassigned diventato.


ancora?? nooooo!!!!! :cry: :lol: :cry: :lol: :cry: :lol: :cry: :cry: :cry:

lucius ha scritto:Una caratteristica del disegno del motore era quella Cilindri e caso storto un'unità formata.


si infatti! questa caratteristica nn sfuggirebbe a nessuno!

lucius ha scritto:Il motore senza turbo-si carica un rapporto di drilling/deviation di 72 x ha avuto 44millimetri e si è transformato in in carburatori del cv di fromtwo fed.


il rapporto di drillig/deviation è fondamentale, specialmente quando è di:
72 x ha avuto 44millimetri

lucius ha scritto:Il peso della macchina raffreddata ad acqua ammontava secondo adatathat Reparto di sviluppo e di ricerca che asciuga 151 chilogrammo.


:?: :?: :?: :?: :?: :?:

sto post melo sognerò di notte e sicuramente
mi risveglierò domani con la consapevolezza che una caratteristica del disegno del motore era quella Cilindri e caso storto.

Inviato: mar ott 26, 2004 10:40 am
da sillemadrac
oggettivamente irresistibile....
fatto pipi in mutande ho lavoro al... :lol:

Inviato: mar ott 26, 2004 2:18 pm
da maxaccio
Visto che siete sul tema (e le mutande le avete oramai bagnate...), questo lo avevo trovato su eBay qualche settimana fa: trattasi di uso del traduttore OL dall Italiano all'Inglese....

Annuncio in Italiano

VESPA 200 ANNO 1979 , DOCUMENTI REGOLARI, DA FARE VOLTURA.,PERFETTISSIMA, SOLO 14500 KILOMETRI, MA PURTROPPO LASCIATA ALL'ESTERNO, CARROZZERIA DA RIVEDERE. CHIARAMENTE PASSAGGIO DI PROPIETA'(IMMEDIATO) A CARICO DEL COMPRATORE

Annuncio in Inglese

200 VESPA REGULAR YEAR 1979, DOCUMENTS, TO MAKE THE VOLTURA., MOST PERFECT, SINGLE 14500 KILOMETRI, BUT UNFORTUNATELY LEFT ALL'ESTERNO, AUTO BODY SEE AGAIN. CLEARLY PASSAGE OF PROPIETA'(IMMEDIATO) To CARGO Of the BUYER

AUTO BODY SEE AGAIN (Carrozzeria da rivedere) è fuori classifica.... :D

Inviato: mar ott 26, 2004 2:49 pm
da sedatavo
:lol: :lol: :lol: :lol:

ho sempre avuto il debole per i traduttori informatici!!

il punto di arrivo però, è e rimarrà, l'immarcescibile "but woman never wing".

sed

Inviato: mar ott 26, 2004 4:55 pm
da .
ma volete paragonarli a questo?????

1. La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".


ne avevo sentite di traduzioni "creative" ma di questo calibro mai!!!

3. Dovrebbe lasciare il driver pazzo "allo sguardo".


questo secondo me è proprio il massimo raggiungibile:

Una caratteristica del disegno del motore era quella Cilindri e caso storto un'unità formata.


Madò... rido solo a pensarci...

Inviato: gio ott 28, 2004 5:30 pm
da Trike
lucius ha scritto:Naturalmente non sono mai andati in produzione.


:P :P :P :D :D :D :D

Questa si, invece, e resta com'e'!!!

Immagine

Inviato: gio ott 28, 2004 5:46 pm
da sedatavo
peccato.

con i tronchetti, la sella con le frange e una bella espasione(!) avresti fatto un figurone.

te di mode, non ci capisci proprio una sega.... :D

sed

Inviato: gio ott 28, 2004 5:59 pm
da sillemadrac
Trike ha scritto:
lucius ha scritto:Naturalmente non sono mai andati in produzione.


:P :P :P :D :D :D :D

Questa si, invece, e resta com'e'!!!

Immagine

bentornato!
caruccia la moto... :twisted: