Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo. ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
1) marmitte originali nuove: assolutamente introvabili
2) restauro a regola d'arte: €1400
3) comprare e montare quelle della CB550K2: €680 (ma forse l'ASI storcerebbe il naso?)
idngarda ha scritto:1) marmitte originali nuove: assolutamente introvabili 2) restauro a regola d'arte: €1400 3) comprare e montare quelle della CB550K2: €680 (ma forse l'ASI storcerebbe il naso?)
1) quali sono i codici?
2) compresa la moto?
3) perché tieni tanto al parere dell'Asi?
cdg ha scritto:1) quali sono i codici? 2) compresa la moto? 3) perché tieni tanto al parere dell'Asi?
1) HMCB550K HM404 (IL - IR - SL - SR)
2) Magari! 1400 per: scromatura, rappezzatura e ricostruzione dei silenziatori, lucidatura, ramatura, nichelatura e infine cromatura.
3) Per immatricolarla storica col massimo dei voti!
idngarda ha scritto:2) Magari! 1400 per: scromatura, rappezzatura e ricostruzione dei silenziatori, lucidatura, ramatura, nichelatura e infine cromatura.
cdg ha scritto:1) quali sono i codici? 2) compresa la moto? 3) perché tieni tanto al parere dell'Asi?
1) HMCB550K HM404 (IL - IR - SL - SR) 2) Magari! 1400 per: scromatura, rappezzatura e ricostruzione dei silenziatori, lucidatura, ramatura, nichelatura e infine cromatura. 3) Per immatricolarla storica col massimo dei voti!
1) Quelli non sono i codici. OK, ci guardo io: ho la parts list della tua moto...
2) Con quei soldi, forse poco più, si trova una moto completa che le monta...
3) Non esiste un'immatricolazione storica. Men che meno presso l'Asi, che con la recente Legge Magnalbò ha perso notevolmente potere.