posso acquistare da.......

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

idngarda ha scritto:
cdg ha scritto:Per quale moto?


CB550K3.


Hai già qualche preventivo?
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Messaggio da enzo7/2 »

cdg ha scritto:Cosa ti serve?


Ciao cdg, a me servono i set completi segmenti per il 750 k2 :wink:
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

enzo7/2 ha scritto:
cdg ha scritto:Cosa ti serve?


Ciao cdg, a me servono i set completi segmenti per il 750 k2 :wink:


Hai aperto il motore?
Vai in Honda a comprarli, li trovi a cifre "adeguate".
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
idngarda
Messaggi: 219
Iscritto il: ven nov 19, 2004 5:29 pm

Messaggio da idngarda »

cdg ha scritto:Hai già qualche preventivo?


Ne ho 3.

1) marmitte originali nuove: assolutamente introvabili
2) restauro a regola d'arte: €1400
3) comprare e montare quelle della CB550K2: €680 (ma forse l'ASI storcerebbe il naso?)
IdnGarda
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Messaggio da enzo7/2 »

pedro750 ha scritto:[Hai aperto il motore?
Vai in Honda a comprarli, li trovi a cifre "adeguate".


:lol: Si e già che è aperto cambio la catena e relativi pattini della distribuzione. :cry:

Dovendo togliere i cilindri, mi hanno consigliato di lappare le canne e sostituire i segmenti .:lol:

Che ne dici di questa roba, è consigliabile o meglio andare in Honda?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... AMEWA%3AIT

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... AMEWA%3AIT
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

enzo7/2 ha scritto:
pedro750 ha scritto:[Hai aperto il motore?
Vai in Honda a comprarli, li trovi a cifre "adeguate".


:lol: Si e già che è aperto cambio la catena e relativi pattini della distribuzione. :cry:

Dovendo togliere i cilindri, mi hanno consigliato di lappare le canne e sostituire i segmenti .:lol:

Che ne dici di questa roba, è consigliabile o meglio andare in Honda?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... AMEWA%3AIT

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... AMEWA%3AIT


Dico che una lappata va benone. Cambia solo i segmenti. Comprandoli alla Honda.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

idngarda ha scritto:1) marmitte originali nuove: assolutamente introvabili
2) restauro a regola d'arte: €1400
3) comprare e montare quelle della CB550K2: €680 (ma forse l'ASI storcerebbe il naso?)


1) quali sono i codici?
2) compresa la moto?
3) perché tieni tanto al parere dell'Asi?
idngarda
Messaggi: 219
Iscritto il: ven nov 19, 2004 5:29 pm

Messaggio da idngarda »

cdg ha scritto:1) quali sono i codici?
2) compresa la moto?
3) perché tieni tanto al parere dell'Asi?


1) HMCB550K HM404 (IL - IR - SL - SR)
2) Magari! 1400 per: scromatura, rappezzatura e ricostruzione dei silenziatori, lucidatura, ramatura, nichelatura e infine cromatura.
3) Per immatricolarla storica col massimo dei voti!
IdnGarda
.
Messaggi: 1583
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:07 pm

Messaggio da . »

idngarda ha scritto:2) Magari! 1400 per: scromatura, rappezzatura e ricostruzione dei silenziatori, lucidatura, ramatura, nichelatura e infine cromatura.


lucidatura viene dopo nichelatura.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

idngarda ha scritto:
cdg ha scritto:1) quali sono i codici?
2) compresa la moto?
3) perché tieni tanto al parere dell'Asi?


1) HMCB550K HM404 (IL - IR - SL - SR)
2) Magari! 1400 per: scromatura, rappezzatura e ricostruzione dei silenziatori, lucidatura, ramatura, nichelatura e infine cromatura.
3) Per immatricolarla storica col massimo dei voti!


1) Quelli non sono i codici. OK, ci guardo io: ho la parts list della tua moto...
2) Con quei soldi, forse poco più, si trova una moto completa che le monta...
3) Non esiste un'immatricolazione storica. Men che meno presso l'Asi, che con la recente Legge Magnalbò ha perso notevolmente potere.
Rispondi