Pensierino

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
zaizer
Messaggi: 1461
Iscritto il: ven mar 05, 2004 4:37 pm

Messaggio da zaizer »

malo ha scritto:Vendo mini cooper, novembre 2002, km 65000, appena tagliandata, gomme nuove, condizioni eccellenti, colore rosso.
Vendo causa impossibilità nel guidarla in stato di sobrietà, poichè un bicchierino di vino a pasto o una birretta nel dopo cena non me li posso negare... :cry:

Non mi ubriaco più da circa 10 anni!!!



...mi terrò solo le vespe e la four, credo sia più difficile un controllo delle forze dell' ordine sulle 2 ruote!


bhè ti racconto questa:
quest estate ero a Brno in repubblica ceca e appena arrivo in città alle 3 di pomeriggio vengo fermato dalla polizia che fermava tutti i motociclisti. controllo documenti e alcool test. fortunatamente a pranzo ero andato di coca cola e segno 0.0.
Al chè chiedo cortesemente quant era il limite minimo di alcol e il poliziotto molto semplicemente mi risponde: zero!! null !!
pensiero immediato: stasera vado in centro in autobus!!
non so se funzionerebbe qui in italia , ma a me ha fatto effetto subito.
nei giorni seguenti sono stato fermato altre 2 volte dalla polizia e per un altra volta ho fatto l' alcol test.
ciaoooo
Diego
Messaggi: 888
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:02 am

Messaggio da Diego »

Zaizer, guarda che non c'é niente di particolarmente civile in tutto questo. Ho fatto diversi viaggi nell'est europa, ti fermano di continuo con la scusa dell'alcol test ma é solo un modo per inchiapettare i turisti.

Il copione é sempre lo stesso, se ti beccano con un minimo di alcol iniziano a prospettarti 3 giorni di galera o multe salatissime, alla fine gli rifili 50 euri e vai con Dios.

Comunque io sono naturalmente d'accordo sul fatto che guidare sia una responsabilità, semplicemente non sono d'accordo nel porre dei limiti assurdi. E' come quando su una strada larga e e diritta che tutti percorrono in sicurezza a 70 e qualche coglione percorre a 130 ti mettono il cartello dei 30. Vuoi fermare chi va a 130? fermalo, ma non é che abbassando il limite a livelli ridicoli farai andare piu' piano chi va a 130.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

[quote="Diego"]Zaizer, guarda che non c'é niente di particolarmente civile in tutto questo. Ho fatto diversi viaggi nell'est europa, ti fermano di continuo con la scusa dell'alcol test ma é solo un modo per inchiapettare i turisti.
Il copione é sempre lo stesso, se ti beccano con un minimo di alcol iniziano a prospettarti 3 giorni di galera o multe salatissime, alla fine gli rifili 50 euri e vai con Dios.

Comunque io sono naturalmente d'accordo sul fatto che guidare sia una responsabilità, semplicemente non sono d'accordo nel porre dei limiti assurdi. E' come quando su una strada larga e e diritta che tutti percorrono in sicurezza a 70 e qualche coglione percorre a 130 ti mettono il cartello dei 30. Vuoi fermare chi va a 130? fermalo, ma non é che abbassando il limite a livelli ridicoli farai andare piu' piano chi va a 130.[/quote]
Si, si anche il mio Babbo quando è andato nei paesi dell' est ha trovato episodi di questo tipo erano più le "mancette" ai poliziotti che quello che ha speso per il resto....Ogni scusa era buona...
Rispondi