Raduno lecco

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
minavagante
Messaggi: 853
Iscritto il: lun gen 26, 2004 10:35 am

Messaggio da minavagante »

Trike ha scritto:Ci dite che moto c'erano, come'e stato il giro e altri particolari?


beh, speravo di vedere più cose particolari
Le four erano obiettivamente le moto più rappresentate, poi i soliti kawa due tempi e z900.
Degni di nota due cbx 6 cilindri e un 650 turbo veramente nuovi di pacca, e un bel pezzo raro, un 450 scrambler, che dal vivo non avevo mai visto, nuovo di pacca pure quello.
In totale direi un 200 moto.

Il giro ........................
L'unico giro degno di nota è stato attorno al tavolo del ristorante: siamo entrati che non era ancora la una e ci siamo schiodati dopo le quattro...............
Ah, no, c'era anche il giro di grappa e quello di limoncello.

Poi le solite cose: Riccardo che ormai che è stato scoperto e che tutti conosciamo la sua parentela con il 15 volte campione mondiale di velocità e i suoi trascorsi agonistici è partito urlano BANZAIIIIIIIIII a palla da Milano zigzagando in mezzo al traffico, stirando un paio di vecchiette sulle strisce pedonali, facendoci ritirare le patenti per i prossimi dodici anni per i limiti di velocità e sbagliando pure la strada a Lecco.

E poi Onefast che invece di mangiare continuava a chiedere se c'era qualche moto da accendere a pedale. Meno male che qualcuno gli ha detto di girare la chiave prima di provare, altrimenti eravamo ancora li adesso.

Inzomma, ordinaria amministrazione :twisted:
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

minavagante ha scritto:, e un bel pezzo raro, un 450 scrambler, che dal vivo non avevo mai visto,


Perché non sei mai venuto a sciolze... 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Altro che CL450.
Saluti

Trike
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Messaggio da Umbi »

minavagante ha scritto:
Trike ha scritto:Ci dite che moto c'erano, come'e stato il giro e altri particolari?



E poi Onefast che invece di mangiare continuava a chiedere se c'era qualche moto da accendere a pedale. Meno male che qualcuno gli ha detto di girare la chiave prima di provare, altrimenti eravamo ancora li adesso.

Inzomma, ordinaria amministrazione :twisted:


Pensa che ha anche voluto vedere come si accende il Goldwing con la pedalina di avviamento.

E la RC30 del meccanico del Franz che quando apriva sembrava una 2 Tempi dove la mettiamo ?

Da non trascurare una CB1100R in condizioni ottime
:cry: ed una Kawa Z1300 6 cilindri.

Appena possibile mando le foto ( come al solito Franz con il bicchiere in mano )
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Avatar utente
Ste
Messaggi: 24
Iscritto il: lun ago 23, 2004 11:10 am

Bel gruppetto

Messaggio da Ste »

Ieri ci siamo presentati al Vostro cospetto nel parcheggio della canotteri Lecco con il mio tiellone(la four non sarà in pista prima della primavera prossima) ed abbiamo avuto il piacere di vedere qualcuno di Voi in persona.
Purtroppo la mia memoria è scarsissima ed i nomi non me li ricordo. Comunque ringrazio tutti per le due chiacchere piacevoli e la coppia Monica e Stefano, omonimi consciuti prima di lasciarVi andare a mangiare.

Ciao.
Avatar utente
bea
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 27, 2004 5:29 pm

Messaggio da bea »

rocky ha scritto:..quella mezzatacca di Birba sa accendere la XL 250 ma io che sono più IGNORANTE accendo la XL 500 con la zampa davanti !!

ciao, sono nuova...
rocky, sai che sei carino?
:oops:
"woouf woouf!" (bella la vita, eh?)
rocky
Messaggi: 56
Iscritto il: mar feb 17, 2004 9:51 am

Messaggio da rocky »

bea ha scritto:
rocky ha scritto:..quella mezzatacca di Birba sa accendere la XL 250 ma io che sono più IGNORANTE accendo la XL 500 con la zampa davanti !!

ciao, sono nuova...
rocky, sai che sei carino?
:oops:


Benvenuta nell' www.honda4dogs.com vieni con noi che facciamo una cagnara !

Immagine
..Aspetto che Pedro metta il Sidecar al Garelli bimotore ....

Immagine
Avatar utente
birba
Messaggi: 35
Iscritto il: gio ago 12, 2004 10:17 pm

Messaggio da birba »

Il futuro è honda4dogs.
Il mio " padrun" mi ha comprato il motocarro....Ercole cabriolrt.....
:lol:
Aspetto che Bea me la dia!!
Almeno divento parente di Sillemadrac e posso pisciare sulla ruota del BSA (bisogna sapere andare)
Immagine
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

onefastcb350f ha scritto:Per l'accessione a disposizione; disponibilità 24h; reperibilità su richiesta in priv. rilascio mio tel. :wink


Tornando a casa si è spento a Grumello, l'ho riacceso io al primo colpo... mi spiace ma sei disoccupato!

:D :D

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
*Silvio*
Messaggi: 705
Iscritto il: mar lug 06, 2004 10:02 pm

Messaggio da *Silvio* »

stà mattina tanto per stare in allenamento si è acceso la sua e si è fatto pure un giro!

:lol:
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

paolo750 ha scritto:
onefastcb350f ha scritto:Per l'accessione a disposizione; disponibilità 24h; reperibilità su richiesta in priv. rilascio mio tel. :wink


Tornando a casa si è spento a Grumello, l'ho riacceso io al primo colpo... mi spiace ma sei disoccupato!

:D :D

Ciao
Paolo


Ok dividiamoci le zone tu Brescia e Bergamo io Milano e Lecco! :wink:

Ciao
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Rispondi