Cerco cupolino, parabrezza, copertina...

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

muz ha scritto:Urp, ho come l'impressione di aver ruttato in chiesa... 8)
E vabbé, visto che qui il Four lo usate solo per andare a messa la domenica, rigorosamente da maggio a settembre e con il sole...


Ok, allora ci vediamo al WinterBikers a Faenza il primo W-E di Gennaio o, se riesco con gli €..., ti aspetto con trike a Solla per l'Elefante.
Se vieni a Faenza un paio di birre te le pago io.
Guarda che qui la moto si usa TUTTO L'ANNO, neve ghiaccio compresi e, almeno io, senza la coperta del nonno o parabrezza.
Ti ripeto attrezzati meglio nel vestiario.
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
Bingo750
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 02, 2004 7:53 pm

Messaggio da Bingo750 »

riccardo ha scritto: anche 3 barboncini bianchi ( Birba, Charlie e Snoopy ) che se vai avanti ti potrebbero pisciare sulle ruote. Fai tu...


Ed io chi sono?
Pure io gli spisciotto tutta la ruota e quasi quasi gli mollo pure due puzze.
Mi prude: mi gratto!!!
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

Bella ricky! Precisa e moltorealistica!!!

Pedro, vedi di sgobbare, che a Solla c'e' sempre bisogno...
Saluti

Trike
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

pedro750 ha scritto:
muz ha scritto:Urp, ho come l'impressione di aver ruttato in chiesa... 8)
E vabbé, visto che qui il Four lo usate solo per andare a messa la domenica, rigorosamente da maggio a settembre e con il sole...


Ok, allora ci vediamo al WinterBikers a Faenza il primo W-E di Gennaio o, se riesco con gli €..., ti aspetto con trike a Solla per l'Elefante.
Se vieni a Faenza un paio di birre te le pago io.
Guarda che qui la moto si usa TUTTO L'ANNO, neve ghiaccio compresi e, almeno io, senza la coperta del nonno o parabrezza.
Ti ripeto attrezzati meglio nel vestiario.


E allora dacci qualche consiglio.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Codice: Seleziona tutto

E allora dacci qualche consiglio


mutanda di lana gialla tipo naja col sudor de le pale incorporato....un profumino........ :twisted: :twisted: :twisted:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

Versione viaggio:
-Sottocasco + casco integrale,
-guanti imbottiti (giusti)
-Maglietta a maniche lunghe+ un paio di maglioni (non troppo spessi) giubbotto di pelle,
-calzamaglia + pantaloni di pelle ( se freddo freddo aggiungi pure i pantaloni da sci),
-Stivali più calzettoni pesanti.
Non sembra di essere alle barbados, ma si sta bene. Così ti posso fare 400-500Km al giorno in pieno inverno.

Versione ufficio-università:
-Sottocasco + casco integrale,
-guanti imbottiti (giusti)
-Maglietta a maniche lunghe+ un paio di maglioni (non troppo spessi) giubbotto di pelle,
-calzamaglia + levi's,
-Scarpe più calzettoni pesanti.
100-150km al massimo.

così non è male ti passi l'inverno (raduni compresi) alla grande. Sinceramente potresti sostituire tutto quello che ho scritto con un bel completo in gorotex, con un sotto vestito della windstop.
Fai un po te, ma il cupolino (al quale non sono contrario ma bisogna fare un lavoro della madonna, tra staffe, telaietto, manubri, pedane ecc) e la coperta del nonno secondo me sono una cagata.
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Stira
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:56 am

Messaggio da Stira »

muz ha scritto:E vabbé, visto che qui il Four lo usate solo per andare a messa la domenica, rigorosamente da maggio a settembre e con il sole,


No caro ti sbagli, la mia inizia a fare i capricci appena si affaccia la stagione calda... tra una cosa e l'altra quando è pronta è già inverno... quindi giro da ottobre a marzo! Anche quest'anno va così! Domani sono per strada (ovviamente non posso superare i 150 km...)

[/quote]
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

muz ha scritto:Ho anche la sottotuta di neoprene, ci crediate o no... Funziona, ma sembri il Bibendum della Michelin :lol:


Sergio2 aveva qualcosa del genere l'ha anche sfoggiata a Cereglio...

8) 8) 8) 8) 8) 8)



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Trike
Messaggi: 2534
Iscritto il: gio nov 27, 2003 10:12 am

Messaggio da Trike »

pedro750 ha scritto:Versione viaggio:
-Sottocasco + casco integrale,
-guanti imbottiti (giusti)
-Maglietta a maniche lunghe+ un paio di maglioni (non troppo spessi) giubbotto di pelle,
-calzamaglia + pantaloni di pelle ( se freddo freddo aggiungi pure i pantaloni da sci),
-Stivali più calzettoni pesanti.
Non sembra di essere alle barbados, ma si sta bene. Così ti posso fare 400-500Km al giorno in pieno inverno.



Non basta per passare il Brennero.
Saluti

Trike
tama
Messaggi: 436
Iscritto il: gio apr 01, 2004 11:13 am

Messaggio da tama »

muz ha scritto:Ah, questa dissertazione del sesso delle moto è interessante. Dovete sapere che sono milanese, e in dialetto "moto" si dice "motòr" (pron. mutùr). Ecco perché tanti motociclisti milanesi, soprattutto quelli delle vecchie generazioni, usano ancora riferirsi alle moto al maschile: il Triumph, il Guzzi, ecc. Honda fa eccezione: è "la Honda" a tutti gli effetti. Si dice "la 500 Four", ma anche "il Four" riferendosi al motore.


Ma anche per le macchine si usa? Perchè tutti dalle mie parti dicono il golf, il merdeces, il ferrari.... (si, nel profilo c'è scritto che son di Milano, ma il milanese non lo mastico proprio)
Immagine
Rispondi