Saetta79 ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Hai mai preso un calabrone sul braccio a 100 all'ora?
No, ma una una vespa (inteso come insetto) nell'occhio a 70 all'ora sì!
bravo! ora ti metti pure ad adocchiare le vespe!
smello55 ha scritto:io ho comprato un giacchetto estivo da moto, in pieno sole si sguaglia ugualmente, ma da quando vado in giro protetto non ne faccio più a meno, son cresciuto in pantaloncini ciavatte e la maglietta solo in casi eccezzionali, tanto ero a l mare, tanto ero i campagna, tanto era solo un km 2 tanto è che mi son preso insetti da per tutto che sembravabno pallottole, pietre sollevate da chi precedeva, e ho cicatrici da per tutto, hogni semplice scivolata, era un striofo di scarnificazioni,la schiena che diventava una carta geografica, svegliarsi al mattino icollati al letto, non poter fare mare..... e tutto per un po' di aria fresca ai coglioni ed un po' di comodità in più come dico sempre adesso preferisco fottermi la pelle dei vestiti che la mia
fracacchio ha scritto:Ragazzi, in calzoncini ciabatte e canottiera si viaggia benissimo e belli freschi! Entra un ventolino dai gambuli dei pantaloncini che è una goduria! Suvvia, se non avete provato queste cose ma che la tenete a fare la moto? Solo per indossare corazze e sudari?
poeta ha scritto:fracacchio ha scritto:Ragazzi, in calzoncini ciabatte e canottiera si viaggia benissimo e belli freschi! Entra un ventolino dai gambuli dei pantaloncini che è una goduria! Suvvia, se non avete provato queste cose ma che la tenete a fare la moto? Solo per indossare corazze e sudari?
A volte attirate dagli ormoni masculi le vespe s'infilano proprio nei gambuli
...
fracacchio ha scritto:smello55 ha scritto:io ho comprato un giacchetto estivo da moto, in pieno sole si sguaglia ugualmente, ma da quando vado in giro protetto non ne faccio più a meno, son cresciuto in pantaloncini ciavatte e la maglietta solo in casi eccezzionali, tanto ero a l mare, tanto ero i campagna, tanto era solo un km 2 tanto è che mi son preso insetti da per tutto che sembravabno pallottole, pietre sollevate da chi precedeva, e ho cicatrici da per tutto, hogni semplice scivolata, era un striofo di scarnificazioni,la schiena che diventava una carta geografica, svegliarsi al mattino icollati al letto, non poter fare mare..... e tutto per un po' di aria fresca ai coglioni ed un po' di comodità in più come dico sempre adesso preferisco fottermi la pelle dei vestiti che la mia
perchè hai preso quel brutto viziaccio di cadere? Troia motociclistica che non sei altro! stai più tempo sdraiato che sulle ruote!?
fracacchio ha scritto:Saetta79 ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Hai mai preso un calabrone sul braccio a 100 all'ora?
nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:Saetta79 ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Hai mai preso un calabrone sul braccio a 100 all'ora?
si, ma il bello è che, mentre prendeva la vespa, ha guardato anche il tachimetro per vedere a che velocità andava
fracacchio ha scritto:nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:Saetta79 ha scritto:lorenzo400 ha scritto:Hai mai preso un calabrone sul braccio a 100 all'ora?
si, ma il bello è che, mentre prendeva la vespa, ha guardato anche il tachimetro per vedere a che velocità andava
Beh...Saetta è un tipo preciso!
lorenzo400 ha scritto:Hai mai preso un calabrone sul braccio a 100 all'ora?