CADUTA PER SBACCHETTAMENTO CON IL FOUR 500

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

Saetta79 ha scritto:
lorenzo400 ha scritto:Hai mai preso un calabrone sul braccio a 100 all'ora? :D

No, ma una una vespa (inteso come insetto) nell'occhio a 70 all'ora sì! :shock:

:wink:

bravo! ora ti metti pure ad adocchiare le vespe! :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
smello55

Messaggio da smello55 »

io ho comprato un giacchetto estivo da moto, in pieno sole si sguaglia ugualmente, ma da quando vado in giro protetto non ne faccio più a meno, son cresciuto in pantaloncini ciavatte e la maglietta solo in casi eccezzionali, tanto ero a l mare, tanto ero i campagna, tanto era solo un km 2 tanto è che mi son preso insetti da per tutto che sembravabno pallottole, pietre sollevate da chi precedeva, e ho cicatrici da per tutto, hogni semplice scivolata, era un striofo di scarnificazioni,la schiena che diventava una carta geografica, svegliarsi al mattino icollati al letto, non poter fare mare..... e tutto per un po' di aria fresca ai coglioni ed un po' di comodità in più :roll: come dico sempre adesso preferisco fottermi la pelle dei vestiti che la mia :wink:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
fracacchio

smello55 ha scritto:io ho comprato un giacchetto estivo da moto, in pieno sole si sguaglia ugualmente, ma da quando vado in giro protetto non ne faccio più a meno, son cresciuto in pantaloncini ciavatte e la maglietta solo in casi eccezzionali, tanto ero a l mare, tanto ero i campagna, tanto era solo un km 2 tanto è che mi son preso insetti da per tutto che sembravabno pallottole, pietre sollevate da chi precedeva, e ho cicatrici da per tutto, hogni semplice scivolata, era un striofo di scarnificazioni,la schiena che diventava una carta geografica, svegliarsi al mattino icollati al letto, non poter fare mare..... e tutto per un po' di aria fresca ai coglioni ed un po' di comodità in più :roll: come dico sempre adesso preferisco fottermi la pelle dei vestiti che la mia :wink:

perchè hai preso quel brutto viziaccio di cadere? Troia motociclistica che non sei altro! stai più tempo sdraiato che sulle ruote!? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
poeta

Messaggio da poeta »

fracacchio ha scritto:Ragazzi, in calzoncini ciabatte e canottiera si viaggia benissimo e belli freschi! Entra un ventolino dai gambuli dei pantaloncini che è una goduria! Suvvia, se non avete provato queste cose ma che la tenete a fare la moto? Solo per indossare corazze e sudari? :roll: :roll: :roll:

A volte attirate dagli ormoni masculi le vespe s'infilano proprio nei gambuli
... :shock:
Take your soul everywhere, and come back.
fracacchio

poeta ha scritto:
fracacchio ha scritto:Ragazzi, in calzoncini ciabatte e canottiera si viaggia benissimo e belli freschi! Entra un ventolino dai gambuli dei pantaloncini che è una goduria! Suvvia, se non avete provato queste cose ma che la tenete a fare la moto? Solo per indossare corazze e sudari? :roll: :roll: :roll:

A volte attirate dagli ormoni masculi le vespe s'infilano proprio nei gambuli
... :shock:

e che me frega! c'hò l'insetticida naturale! le stecchisco lipperlì! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
smello55

Messaggio da smello55 »

fracacchio ha scritto:
smello55 ha scritto:io ho comprato un giacchetto estivo da moto, in pieno sole si sguaglia ugualmente, ma da quando vado in giro protetto non ne faccio più a meno, son cresciuto in pantaloncini ciavatte e la maglietta solo in casi eccezzionali, tanto ero a l mare, tanto ero i campagna, tanto era solo un km 2 tanto è che mi son preso insetti da per tutto che sembravabno pallottole, pietre sollevate da chi precedeva, e ho cicatrici da per tutto, hogni semplice scivolata, era un striofo di scarnificazioni,la schiena che diventava una carta geografica, svegliarsi al mattino icollati al letto, non poter fare mare..... e tutto per un po' di aria fresca ai coglioni ed un po' di comodità in più :roll: come dico sempre adesso preferisco fottermi la pelle dei vestiti che la mia :wink:

perchè hai preso quel brutto viziaccio di cadere? Troia motociclistica che non sei altro! stai più tempo sdraiato che sulle ruote!? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hai ragine, non fumo, non mi drogo, non ehm... be.. ehm v... ehm.. o... :lol: ho preso il viziaccio di stendermi :evil: con tanti sani vizi che ci sono :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
Saetta79 ha scritto:

si, ma il bello è che, mentre prendeva la vespa, ha guardato anche il tachimetro per vedere a che velocità andava :lol: :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Saetta79 ha scritto:

si, ma il bello è che, mentre prendeva la vespa, ha guardato anche il tachimetro per vedere a che velocità andava :lol: :lol:

Beh...Saetta è un tipo preciso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Saetta79

Messaggio da Saetta79 »

fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Saetta79 ha scritto:

Beh...Saetta è un tipo preciso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Diciamo che dopo l'occhio mi è caduto "letteralmente" sul tachimetro.....
sembravo un personaggio dei Simpson tipo questo :shock:
ma solo ad un occhio.

Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Mc fourgolf

Messaggio da Mc fourgolf »

Si ero agli ottanta e mi si èfermato in pieno petto (camicetta aperta da fico :shock: ) ed ho pure avuto la fantastica idea (d'stinto però) di schiacciarlo a piena mano: risultato una terza tetta centrale per du ore buone :evil: :evil: :evil:

PS quoto Saetta 79 per consiglio tecnico in particola modo per la parte posteriore della moto (molto spesso problemi all'avantreno partono dal tergo)

e auguri di pronta guarigione a Igino :D
By :wink:
Amo Olivia:la mia Honda CB500 Four K 1 color verde oliva.
Rispondi