Dani ha scritto:Il getto del minimo del 4 è a posto? Potrebbe essere quello... e si spiegherebbe come mai salendo di giri và tutto a posto, se fosse un problema di accensione avresti problemi anche quando sali di giri....
questa mi piace di +, come avrai letto i carburi sono stati puliti e regolati.
Posso provare ad invertire i getti del minimo con il 3° cilindro e vediamo che succede.
Può essere che qualche schifo si sia infilato nel getto del minimo..... se la moto prende giri bene e su di giri non ha incertezze non mi viene in mente altro.... controlla la compressione del cilindro per scrupolo....
Il getto soffialo con l'aria compressa, se puoi. Se c'è della morchia usa una setola sintetica o qualcosa di simile e un pò di benzina per "ammorbidire"...
Dario ha scritto:Scolta, fatti meno seghe mentali e tira giu' la pipetta del cilindro incriminato, smontala e scomettiamo che ci trovi dentro un po' di ossido? ciao
enzo7/2 ha scritto::evil: ragazzi, sono sull'incazzato, è da + di 1 settimana che ci lavoro senza ottenere risultati
Il 4° cilindro del mio 750 scoppietta al minimo, non come quando detona la benza nello scarico, è più uno schiocco, un POF secco che si intromette random nelle fasi di accensione.
Ho provato di tutto (o quasi): pulizia e allineamento galleggianti/ghigliottine carburi, controllato i vari manicotti, sostituito tutto il piatto puntine con originale Honda (prima era aftermarket), sostituito candele (D8EA), invertito pipette candela, controllato punterie e fase accensione, ma nulla il 4° scoppietta sempre
Help, che faccio
leggo solo adesso.....te lo fà sempre o solo a freddo o caldo?
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...