Birbante!!! ma sbaglio o consigliavi di aumentare i getti dei carburatori 2 e 3 (di non ricordo quanto) proprio per risolvere il problema delle candele bruciate in quanto i cilindri centrali sono più "magri"? spiega spiega....!
pure sulle allfa romeo si usava carburare diversamentge l'ultimo cilindro perchè prendeva meno aria e scaldava di più ma alex dice di camminare con le candele come la pece non credo centri la magrezza, per me e gasse... in casa mia l'unico che fotteva sempre le candele era mio zio che guarda caso e rekordman di consumi su qualsiasi mezzo
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Birbante!!! ma sbaglio o consigliavi di aumentare i getti dei carburatori 2 e 3 (di non ricordo quanto) proprio per risolvere il problema delle candele bruciate in quanto i cilindri centrali sono più "magri"? spiega spiega....!
pure sulle allfa romeo si usava carburare diversamentge l'ultimo cilindro perchè prendeva meno aria e scaldava di più ma alex dice di camminare con le candele come la pece non credo centri la magrezza, per me e gasse... in casa mia l'unico che fotteva sempre le candele era mio zio che guarda caso e rekordman di consumi su qualsiasi mezzo aggiongo che la candela ne risente di più agli avviamenti e fino a che il motore non è alla temperatura di lavoro ottimale, in tutto questo tempo avere 2 cilindri maggiormente ingrassati per compensare poi un impoverimento a caldo non è tutta salute, comunque è una modifica che ho sentito da diverse persone
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.