LA MIA 500 FOUR A FUOCO..

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Re: LA MIA 500 FOUR A FUOCO..

Messaggio da centerba »

Dopo aver letto sta cosa in parecchi staranno a controllare l'impianto.
Sta cosa mi sembra assurda. Non so che dire.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Re: LA MIA 500 FOUR A FUOCO..

Messaggio da feldwebel »

Accidenti condoglianze! Io possiedo anche un'Africa Twin 650 e vi sono stati casi di incendio dovuti al regolatore che spara un voltaggio esagerato e quindi fonde connettorio vari, fili e batteria ma tutto questo IN MOTO! Casi di motociclette in sosta incendiatesi non ne ho mai sentiti, che sfiga!!! :evil:
Immagine Immagine Immagine
salvox71
Messaggi: 748
Iscritto il: mar ago 03, 2010 5:14 pm

Re: LA MIA 500 FOUR A FUOCO..

Messaggio da salvox71 »

si devono creare delle pressioni molto importanti e comunque lo sfiato laterale è li apposta per scongiurare questo tipo di remotissime situazioni!!! ribadisco che qualche pezzo di escremento ti ha fatto uno sfregio!!!!
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: LA MIA 500 FOUR A FUOCO..

Messaggio da smello55 »

mi dispiace, per le batterie che esplodono,nn è raro , ma lo è un po' se succede senza carico, e comunque nn prendono fuoco, ma le dinamiche nn son semplici da analizzare.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: LA MIA 500 FOUR A FUOCO..

Messaggio da Dani »

Al di là del fatto che sia raro, probabile, possibile o meno, se l'origine è elettrica ci dovrebbero essere dei cavi completamente bruciati, ovvero con solo il rame..... per far incendiare la benzina la fiamma deve essere arrivata al tubo della benzina e da lì ha incendiato il serbatoio.....

Se i cavi sono bruciacchiati all'esterno o comunque si vede che si sono incendiati dall'esterno, allora mi sà che qualche stronzo ti ha giocato un brutto scherzo..... molto brutto.....

Massima solidarietà.

:cry:

:wink:
Smoothness...
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: LA MIA 500 FOUR A FUOCO..

Messaggio da Rubin »

Roba da incubo davvero.

La vedo improbabile anch'io un'autocombustione, specie a motore spento.

Vien da pensare davvero che qualcuno ti abbia giocato un bruttissimo scherzo.

Hai provato a vedere se nei dintorni ci sono videocamere? Magari capita la fortuna che qualche obiettivo abbia inquadrato la moto.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
bagarre
Messaggi: 76
Iscritto il: sab dic 31, 2011 5:14 pm

Re: LA MIA 500 FOUR A FUOCO..

Messaggio da bagarre »

purtroppo l'Evetia nn contempla il furto e incendio per le moto d'epoca.. avrei dovuto farla a parte.

ho pensato pure io ad un atto vandalico, ma in genere quando si da fuoco ad un autovettura o un motociclo stesso so' che si mette un innesco sui copertoni che poi bruciando si mangiano tutto. invece i miei copertoni sono integri.. e cmq una cosa del genere il malintenzionato nn la fa alle 3 del pomeriggio, in pieno giorno col viavai di gente.. tutt'al piu alle 3 di notte.la moto era parcheggiata a 2 mt dalla porta di casa..poi io abito a Morlupo, vicino Roma, un paese molto tranquillo.. nn è che stava parcheggiata a Torbellamonaca.
BOMBATOMICA!
Messaggi: 563
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:55 am

Re: LA MIA 500 FOUR A FUOCO..

Messaggio da BOMBATOMICA! »

:shock: Bruttissima storia...
Tieni botta!
- CB750 1971 Homing Missile (work in progress ...since long time @&%*#!!)
Sbiellando s'impara...
Rispondi