moto che non va oltre in 140 km

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: moto che non va oltre in 140 km

Messaggio da fracacchio »

smello55 ha scritto:che intendi per si ferma si stempera singhiozza, mura.
l'anticipo che cosa hai controllato? Dopo i 2500 giri quanti gradi hai?



:D :D :D Si Stempera non l'avevo mai sentita!! :D :D :D bella questa Smelladefinizione!! .......MAESTRO, perchè vuoi fargli controllare l'anticipo sopra i 2500 rpm , se lui dice che le candele sono belle chiare??.....Se l'anticipo non funzionasse a dovere le candele sarebbero NERE!! e non farebbe Quelle medie di PERCORRENZA A LITRO!!! Ma sei qui per aiutare le persone o per fargli perder del tempo???
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: moto che non va oltre in 140 km

Messaggio da smello55 »

frac come detto nell'altro post astieniti dal citarmi. Di cavole nel post ce ne son tante,dall'inizio fino alla patty,ed in una diagnosi a distanza ci può stare,e poi lascio correre, ma te citi me che se leggi il cronologico al mio intervento le candele stavano nocciola con un filtro artigianale..se la scintilla scoccasse al momento giusto con maggior portata d'aria le avrebbe bianche... Continui a perdermi punti.
per i consumi la leggenda narra che con 60 cavalli fanno più di 25 al litro quella a confronto è una spugna.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
PiperitaPatty
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm

Re: moto che non va oltre in 140 km

Messaggio da PiperitaPatty »

Ragazzi, Antonio ha una scia di consensi al suo seguito ed è ben noto per il controllo dell'anticipo, che pare sia la sua specialità ( ;-) ), io mi accodo a Fracacchio con la storia della carburazione, e sono convinta che sia quella, e sapete perché???? Perché lui ci ha provato a " regolare " quella della mia moto ( dopo che io avevo trovato il mio equilibrio psicofisico e mentale per trovare la giusta carburescion ), e me l'ha inguaiata, quindi sono straconvinta che non sia articolo suo farla! Sic stantibus rebus, il problema è lì, sicuro 100/100.
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
PiperitaPatty
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm

Re: moto che non va oltre in 140 km

Messaggio da PiperitaPatty »

smello55 ha scritto:frac come detto nell'altro post astieniti dal citarmi. Di cavole nel post ce ne son tante,dall'inizio fino alla patty,ed in una diagnosi a distanza ci può stare,e poi lascio correre, ma te citi me che se leggi il cronologico al mio intervento le candele stavano nocciola con un filtro artigianale..se la scintilla scoccasse al momento giusto con maggior portata d'aria le avrebbe bianche... Continui a perdermi punti.
per i consumi la leggenda narra che con 60 cavalli fanno più di 25 al litro quella a confronto è una spugna.


Sono d'accordo Smè :D
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: moto che non va oltre in 140 km

Messaggio da fracacchio »

smello55 ha scritto:frac come detto nell'altro post astieniti dal citarmi. Di cavole nel post ce ne son tante,dall'inizio fino alla patty,ed in una diagnosi a distanza ci può stare,e poi lascio correre, ma te citi me che se leggi il cronologico al mio intervento le candele stavano nocciola con un filtro artigianale..se la scintilla scoccasse al momento giusto con maggior portata d'aria le avrebbe bianche... Continui a perdermi punti.
per i consumi la leggenda narra che con 60 cavalli fanno più di 25 al litro quella a confronto è una spugna.


Grazie MAESTRO MERDACCIA!!!....quando hai finito di scriver altre cazzate mi fai un fischio ehh?? Le leggende un fanno testo...contano i fatti!! Quante altre cazzate poi ancora tirar fori dal cilindro oltre che imputare altre cazzate ad altri ,per restar seduto in cattedra??? MERDACCIA!!!! :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: moto che non va oltre in 140 km

Messaggio da smello55 »

Le leggende non son io a metterle su e scripta manent, frac te tu ti sei bruciato da solo e non ti devo tirar giù dal teatrino, sei già caduto molto in basso da solo, e per rispetto al ideatore di questo forum in primis e per dimostrare qualche anno di maturità in più di te(ci hanno dato dei bambini non a tutti i torti), non replico nuovamente agli insulti gratuiti, e non raccolgo sfide di così tanta bassezza, anche se il verbo per farti nero non mi manca, te invece hai esaurito le cartucce e non puoi far altro che scadere in insulti gratuiti, i più piccoli uomini lo fanno da subito, quelli con le spalle un po' più grosse ci mettono di più e lo fanno quando stanno alle corde, piaciuta questa lezione da MAESTRO? C'è pure un complimento per te dentro su.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: moto che non va oltre in 140 km

Messaggio da fracacchio »

smello55 ha scritto:Le leggende non son io a metterle su e scripta manent, frac te tu ti sei bruciato da solo e non ti devo tirar giù dal teatrino, sei già caduto molto in basso da solo, e per rispetto al ideatore di questo forum in primis e per dimostrare qualche anno di maturità in più di te(ci hanno dato dei bambini non a tutti i torti), non replico nuovamente agli insulti gratuiti, e non raccolgo sfide di così tanta bassezza, anche se il verbo per farti nero non mi manca, te invece hai esaurito le cartucce e non puoi far altro che scadere in insulti gratuiti, i più piccoli uomini lo fanno da subito, quelli con le spalle un po' più grosse ci mettono di più e lo fanno quando stanno alle corde, piaciuta questa lezione da MAESTRO? C'è pure un complimento per te dentro su.


Assaltatore da tastiera!! Ora tira fori anche il Latino!! un bastan le cazzate che dici in Italiano???.....MERDACCIA!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
PiperitaPatty
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm

Re: moto che non va oltre in 140 km

Messaggio da PiperitaPatty »

Non capisco se state scherzando oppure no... :oops: mi sento una deficiente :cry:
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: moto che non va oltre in 140 km

Messaggio da Saetta79 »

PiperitaPatty ha scritto:Non capisco se state scherzando oppure no... :oops: mi sento una deficiente :cry:


No, non stanno scherzando.........
e stanno pure esagerando! :evil:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: moto che non va oltre in 140 km

Messaggio da nonsolonet »

PiperitaPatty ha scritto:Non capisco se state scherzando oppure no... :oops: mi sento una deficiente :cry:


se ti può consolare, anch'io ho la stessa senzazione :cry:

scherzo o nò comunque è uno spettacolo oramai diventato noioso e di cattivo gusto...se avete delle questioni personali risolvetele in un duello all'arma bianca faccia a faccia, ma non triturate i maroni sul forum...poi è anche vero che in ultima analisi si può anche fare a meno di leggerVi, ma non mi sembra bello, visto che comunque ho stima per tutti e due ...'nsomma fate come volete, la mia l'ho detta e non mi interessa nemmeno sapere se si scherza o meno.

saluti e baci, sai quanto mi piaci... :wink:

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Rispondi