Aggiornamento Hombre

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da giulo »

tums ha scritto:IMPORTANTE: mi servono le foto dell'incidente. Non ricordo più chi, ma più d'uno ha fatto delle foto dopo l'incidente, mandatemele (tums@honda4fun.com)


Nemoblack ha fatto un servizio alla CSI :wink:

Ciao
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da Tums »

Aggiornamento.
La situazione è ahimè complessa: l'anestesista, dopo aver visto la cartella clinica dell'Hombre, non se la sente di fare l'intervento e quindi pare che non verrà operato.
Gli rifaranno il gesso e lo lasceranno uscire.

Questo è un problema, vista la situazione radio e ulna...


;T
Il problema non è la moto.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da guido56 »

Porcatroia cane :twisted:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da papik »

sono pazzi!
capisco che l'anestesista possa avere qualche problema di sicurezza,ma hanno anestetizzato un vecchio pazzo come mè con "qualche " anno più di Roso,dalla mattina alla sera ed in più mi hanno tenuto a secco per 3 ore..possibile che a Bologna non abbiano una soluzione? Da quello che mi ha detto Roso ulna e radio sono "scoppiati" per la botta..come fanno a farli stare assieme correttamente solo con la ingessatura senza viti o simili...?
E' il braccio destro ,c'è poco da scherzare...
Sinceramente farei chiedere aiuto a qualche altro Ospedale...A Bologna mi hanno detto che c'è una clinica specializzata e molto apprezzata..
Papik incazzato...
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da ANTO »

giulo ha scritto:
tums ha scritto:IMPORTANTE: mi servono le foto dell'incidente. Non ricordo più chi, ma più d'uno ha fatto delle foto dopo l'incidente, mandatemele (tums@honda4fun.com)


Nemoblack ha fatto un servizio alla CSI :wink:

Ciao

Io ne ho fatte alcune. Le ho appena inviate al T.
Ciao
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da papik »

Dove è ricoverato Roso? Io ho sentito che a Bologna c'è la Clinica Ortopedica Rizzoli che è fra le migliori d'Italia...
Papik
NB se c'è bisogno si potrebbe fare una colletta?Lo devono "aggiustare" bene sennò li meniamo!
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da Head »

Soffro con voi. Mi spiace. Veramente. Un abbraccio
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da nonsolonet »

papik ha scritto:Dove è ricoverato Roso? Io ho sentito che a Bologna c'è la Clinica Ortopedica Rizzoli che è fra le migliori d'Italia...
Papik
NB se c'è bisogno si potrebbe fare una colletta?Lo devono "aggiustare" bene sennò li meniamo!


Grande Papik, spacchiamo anche il culo oltre che i polsi ;-) domattina summit sull' ultima lastra (fatta stasera), sala gesso, rx di controllo e via...hai visto l'Alba domattina? Sarà piena di stelle ;-) grazie a tutti senza distinzioni, unica mensione sul campo Mattesan che aiutandomi a far la doccia tutti i giorni mi ha permesso di arrivare fino a questo punto con dignità ...domattina si cala il sipario sul primo atto. Terrò aggiornamenti con Tums appena posso.
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da Saetta79 »

Forza RoSo!!!!

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: Aggiornamento Hombre

Messaggio da Rubin »

Dice bene papik. Il Rizzoli è l'eccellenza in Italia per l'ortopedia. Dove ti hanno ricoverato Roso?
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rispondi