Ciao a tutti, mi presento.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Ciao a tutti, mi presento.

Messaggio da Dani »

lorenzo400 ha scritto:
ANTO ha scritto:I giudizi sui colori non sono attendibili. Anche a me sembra chiara, ma va vista di persona. Le foto non rendono quasi mai la realtà.


Anto il planet blue l'ho visto al sole più volte, e direi che quello non c'entra una beata ceppa, tanto più che è all'ombra :mrgreen:


Non essere così assoluto, dai... anche il verde della tua moto in foto fa cagare e dal vivo migliora di molto... :lol:
Smoothness...
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: Ciao a tutti, mi presento.

Messaggio da Cristuccio »

bella complimenti, non so se il colore è originale , però è bella così
P.S.tanto se la rivernici diventa solo "uguale"(o quasi) all'originale :roll: :mrgreen:
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Ciao a tutti, mi presento.

Messaggio da Zio Livio »

Benvenuto anche da parte mia.
Proprio stanotte sono passato per Trieste in moto (non con la four ma con la triumph thruxton) per andare a Rovigno e ho preso una bella botta di freddo.
Purtroppo non conosco nessun meccanico in zona, ma se passi per Adria saro lieto di aiutarti.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Ciao a tutti, mi presento.

Messaggio da lorenzo400 »

Dani ha scritto:
lorenzo400 ha scritto:
ANTO ha scritto:I giudizi sui colori non sono attendibili. Anche a me sembra chiara, ma va vista di persona. Le foto non rendono quasi mai la realtà.


Anto il planet blue l'ho visto al sole più volte, e direi che quello non c'entra una beata ceppa, tanto più che è all'ombra :mrgreen:


Non essere così assoluto, dai... anche il verde della tua moto in foto fa cagare e dal vivo migliora di molto... :lol:


Non mi toccare il valleverde, il colore più controverso e incompreso di tutti

http://aceofsprays.com.au/wp-content/fl ... k1-4pg.jpg

:lol: :lol:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Avatar utente
Lele.Ska
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 14, 2014 10:43 pm

Re: Ciao a tutti, mi presento.

Messaggio da Lele.Ska »

Grazie a tutti per i saluti e le risposte. Quanto alla riverniciatura, anche se fosse è comunque d'annata e quindi la tengo così. Casomai al prossimo raduno ve la porto a vedere e chiariamo ogni dubbio tra una birra e l'altra.
Per ora, mi dedicherò ad una bella lavata e qualche giro in zona 'per fare conoscenza'.
A presto.
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Ciao a tutti, mi presento.

Messaggio da Dario »

Lele.Ska ha scritto:Grazie a tutti per i saluti e le risposte. Quanto alla riverniciatura, anche se fosse è comunque d'annata e quindi la tengo così. Casomai al prossimo raduno ve la porto a vedere e chiariamo ogni dubbio tra una birra e l'altra.
Per ora, mi dedicherò ad una bella lavata e qualche giro in zona 'per fare conoscenza'.
A presto.

Ohhh, questo e' parlare......se a te piace cosi com'e' il fatto che la vernice sia o non sia originale non fa' nessuna differenza...... :wink:
ciao e ancora benvenuto..... :wink:
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Avatar utente
Lele.Ska
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 14, 2014 10:43 pm

Re: Ciao a tutti, mi presento.

Messaggio da Lele.Ska »

Finalmente le ho dato una bella lavata e fatto qualche giretto.
Il feeling c'è ed è entusiasmante...nonostante il peso si fa guidare che è un piacere!
Mi servirebbe qualche consiglio per lucidare a dovere le cromature, ma senza fare danni. Uno scarico ha un piccolo punto di ruggine, che faccio? Per ora ho messo qualche goccia di bloccante, ma non saprei come coprire la macchia. Forse è meglio lasciare com'è...
I 'db-killer' hanno tracce di una precedente pitturazione nera; era originale e va ripristinata o bisogna riportarli a lucido?
Infine (per adesso), quando metto la riserva l'afflusso di benzina spesso si interrompe :evil: e riprende dopo qualche minuto. Problemi di rubinetto o è un difetto comune?

Grazie per l'aiuto e la pazienza.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Ciao a tutti, mi presento.

Messaggio da ANTO »

I db-killer SONO neri.
Con tutta probabilità c'è dello sporco sul fondo del serbatoio, che quando pesca dal tubicino in ottone (parte alta, quindi "normale") non occlude. Quando invece passi in "riserva" il rubinetto pesca da sotto e se c'è dello sporco può dare questi problemi.
Prova a guardare con una pila dentro al serba. Se c'è dello sporco, devi togliere il serbatoio e pulirlo.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Re: Ciao a tutti, mi presento.

Messaggio da feldwebel »

Benvenuto Lele! Anche a me il blue sembra un tantino troppo chiaro ed anche i fregi mi sembra non abbiano il fondo nero. Comunque la moto è bellissima! :wink:
Immagine Immagine Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Ciao a tutti, mi presento.

Messaggio da ANTO »

Faccio up a questo topic perchè da qualche giorno in facebook (Honda4Fun) sta girando questa foto con parecchie settemmezzo. Quello che mi ha colpito è il colore di quella blu... chiaro come quella di Lele.Ska.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi