E sono 14!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: E sono 14!

Messaggio da Tums »

Attila ha scritto:...l'unico ad avere la tazza senza essere mai andato a Cereglio... :wink:


Sicuro?


;T
Il problema non è la moto.
minerva
Messaggi: 149
Iscritto il: gio apr 30, 2009 8:03 am

Re: E sono 14!

Messaggio da minerva »

Leggendo i messaggi di questo topic ho rafforzato la mia (e non solo mia) convinzione che sia la MOTO a scegliere il suo MOTOCICLISTA e non viceversa…ed a quanto pare "LEI" sembra fare sempre scelte oculate.
Per me sono 16!…ed è grazie a "LEI" che, tra le altre belle esperienze, ho incontrato H4F con tutto quello che ci gira attorno…
Immagine
Honda Four CB 400 SS 1976

...sarebbe stato un peccato se non mi avesse scelto :wink:

MM.
...non ho tempo lo sai, non ho tempo oramai, per fare tutti quei discorsi... (VR'52)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: E sono 14!

Messaggio da Attila »

tums ha scritto:
Attila ha scritto:...l'unico ad avere la tazza senza essere mai andato a Cereglio... :wink:


Sicuro?


;T


Adesso che mi ci hai fatto pensare mi sa che ho detto una caxxata (...una in più,vabbè...).
Beccati stò saluto plasticoso:

Immagine
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
muz
Messaggi: 516
Iscritto il: gio set 09, 2004 12:26 pm

Re: E sono 14!

Messaggio da muz »

Romanticone. Sei uno di quelli che ogni anno all'anniversario di nozze si presenta a sorpresa con le rose rosse e il tavolo prenotato?
"Ho speso una fortuna in donne, alcool e auto da corsa. Il resto l'ho sperperato"
http://bicimuz.tumblr.com
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: E sono 14!

Messaggio da alericcia »

Mi ci è voluta un'iniezione di coraggio non indifferente nel decidere di andare ad incontrare Rubin in Sicilia, e ancora più grande quella di poco tempo dopo, quando decisi di andare al primo GM con quei due sconosciuti di Napolisapara e Igor... Aprirmi a h4fun è stato uno dei più grandi regali che mi potessi fare per inaugurare la stagione della socialità che si apriva nella mia vita, grazie Thomas!!!!! E grazie Claudio e grazie al forum, che ha "avvistato" MI54 :-)


....e naturalmente grazie a Lei
alericcia
Rispondi