un cadavere in garage

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da starfighter »

Assicurati di aver risolto completamente e definitivamente questa parte prima di metter mano alla moto. Nel caso malaugurato dovesse rifarsi vivo il precedente proprietario...
Il restauro verrà dopo, hai tutto il tempo. Ma la moto deve essere tua, con tanto di certificato di proprietà!!
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da guido56 »

Qua in Toscana si direbbe che ti sei infilato in un ginepraio! :mrgreen:
Gia' a questi giorni e' difficile rimettere in strada una moto con tutti i documenti radiata d'ufficio,figurati se ci sono altri problemi.........
Non so se e' vero(sentito dire) ma la cosa sarebbe da sparo.
La Fmi vorrebbe ,per il CRS, pure il numero di omologazione marmitte(che loro vogliono originali).Detto questo,sul CRS,verrebbe scritto il fatidico numero e magari in motorizzazione fanno storie.Spero siano discorsi da salotto......
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da giuseppe. »

bhe se la è troppo facile non ci provo gusto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo :!: :!: :!:
comunque per quanta riguarda un mezzo radiato d'uffico, una volta ottenuto il CRS (io ho fatto con ASI che è un po meno rigida, ma per dettagli) basta perdere una mattinata tra pra e motorizzazione e si risolve tutto, ci sono passato l'anno scorso con un altro mezzo (con targa e libretto) e che io sappia la procedura è ancora identica..
si comunque non farò niente senza essere sicuro di poter mettere in circolazione la moto.. per adesso la sto smontando perchè in entrambi i casi la moto la dovrò smontare, o per rimetterla a posto o per recuperare i pezzi per qualche altro progetto o da vendere(ultima opzione)...
omilanese
Messaggi: 162
Iscritto il: dom mag 05, 2013 10:00 am

Re: un cadavere in garage

Messaggio da omilanese »

Io se fossi in te mi metterei in cima a una discesa e aspetterei che passasse quello che te la venduta è lo investirei a motore spento(ovviamente) :mrgreen: ........scusami ma è conciatissima anche regalata forse non valeva la pena
L'esperienza è l'insieme delle fregature!
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da giuseppe. »

io spero fiducioso di risolvere la cosa trovando il proprietario "latitante" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e spero di non restare con i jeans sfondati :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da stunfs »

Vai Giuseppe,pian pianino la farai diventare uno splendore!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da giuseppe. »

questione documenti risolta! ora vado di antitetanica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da giuseppe. »

ciao ragazzi... siccome mi era venuta la curiosità di capire qual'era il colore originale della mia 500 mi sono messo a cercare qualche punto in cui la vernice era saltata e ho trovato questo nella parte inferiore del serbatoio:

http://imgur.com/Imnnlx7

quindi in origine era una candy gold? a me pare quello ma voi ne sapete di più..
quello strato rosso sarà stato un'altra verniciatura negli anni?
grazie a tutti!!! :D :D :D :D :D :D :D
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da starfighter »

Sembrerebbe proprio di si. Candy Gold, e il rosso è una riverniciatura successiva.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Re: un cadavere in garage

Messaggio da giuseppe. »

ciao a tutti.. dopo quasi due anni ho quasi finito di sistemare il mio cb 500.. dopo aver impegnato entrambi i reni, fegato ecc :shock: :shock: :shock: sono giunto quasi alla fine... mi mancano alcune cosette tipo specchietti, adesivi, ecc.. le marmitte per il momento non ci penso neppure, anche se il sound dello scarico artigiale non è niente male...
cosa ne pensate??? a voi la parola
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi