Arrivato bollo da pagare x nuova legge stabilitá....

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
gamma400ss
Messaggi: 931
Iscritto il: ven giu 04, 2004 9:16 pm

Re: Arrivato bollo da pagare x nuova legge stabilitá....

Messaggio da gamma400ss »

Joe...........voglio proprio vedere un' ingiunzione di pagamento per tassa di circolazione relativa ad una moto del 1975 iscritta F.M.I. che è uscita di casa a Maggio dello scorso anno per fare la revisione (superata senza il minimo problema).........e poi ha fatto solo qualche giro in area privata!
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Arrivato bollo da pagare x nuova legge stabilitá....

Messaggio da joe1949 »

Da questo stato non ci si può attendere granchè di buono e i burocrati non ragionano ma si limitano a "passar carte"!!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Arrivato bollo da pagare x nuova legge stabilitá....

Messaggio da nonnorampa »

Io con la mia XL 600 del 1986,mi sono recato in motorizzazione a milano e li all'ingegnere di turno,
ho dimostrato che la mia moto è (STABILE) anche senza la legge.Quindi non pago. :lol: :lol: :lol:
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Arrivato bollo da pagare x nuova legge stabilitá....

Messaggio da nonnorampa »

gamma400ss ha scritto:Nel mio caso libretto che riporta correttamente data di prima immatricolazione,
Iscritta F.M.I.
Ho già risposto due anni fa a richiesta analoga
Mi viene voglia di non rispondere proprio e vedere come evolve!
Ciao
Mauro


Invece di rispondere con raccomandate varie,che non si risolve il problema,recati all'agenzia dell'ACI
più vicina che hai e li senza pagare nulla ti sistemano la situazione definitivamente.
Rispondi