BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da tobaldomantova »

In questo momento, le previsioni meteo migliori sono indicate per martedì 19. Per me sarebbe ideale.
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da enzo7/2 »

ezio ha scritto:
enzo7/2 ha scritto:
x me solo se il tempo è splendido 8)


Cosa significa ? :evil: io anche se un pò nuvoloso ci vado insieme ad una Harley venerdì !! :roll:
Significa che ci deve essere sole splendido qui e la. Leggo dal link che hai postato: Ven 15 nuvoloso coperto neve moderata temperatura -7
http://www.meteo.valtline.it/passobernina.php

a dire il vero sarebbe bello martedì 19 o mercoledì 20 8) :D :D ci sentiamo dopodomani :D

Comunque in questa stagione le previsioni a una settimana valcono un belino ! :wink:Vero, si guardano il giorno prima e si decide, fare un giro sui passi con il tempo incerto per me è una belinata. :wink:
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da ezio »

Enzo - 7 è alle 4 del mattino ! comunque come detto procediamo così, e restiamo allertati
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da enzo7/2 »

ezio ha scritto:Enzo - 7 è alle 4 del mattino ! comunque come detto procediamo così, e restiamo allertati


Ok, la TA è sempre pronta e l'old biker pure b:wink:
_mark
Messaggi: 250
Iscritto il: mer lug 15, 2015 6:33 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da _mark »

Mi spiace non esserci, purtroppo io sono via per lavoro. Ci vediamo forse domenica mattina (sono indeciso tra motoraduno e tapasciata a Montevecchia).
Honda CB Four 750 K1
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da enzo7/2 »

_mark ha scritto:Mi spiace non esserci, purtroppo io sono via per lavoro. Ci vediamo forse domenica mattina (sono indeciso tra motoraduno e tapasciata a Montevecchia).


Dettagliare i due eventi please
marcosco
Messaggi: 35
Iscritto il: ven dic 30, 2011 9:27 am

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da marcosco »

purtroppo io in settimana lavoro ed in questo periodo non mi fanno prendere le ferie.
domenica tempo permettendo volevo fare un salto su a como..al massimo ci si vede là
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da ezio »

Per Bernina ci aggiorniamo prossima settimana, domani c'era tempo variabile e rischio acqua nel pomeriggio in alto Lario.
Per Domenica a Cernobbio , solo al mattino, ci dovrei essere.... pero il meteo non è dei migliori :cry:
Se minaccia H2O lascio la vecchietta a casa e vengo col CBF , Lei ormai soffre di forme reumatiche e anche qualche goccia
Le fa male ! 8) :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da ezio »

SI AVVICINA L' ORA X dopodomani cioè mercoledì 20 si parte ! 8) Purtroppo sabati e domeniche si sono esaurite :?
Se qualche avventuroso centauro si volesse aggregare faccia un fischio (ritrovo a Lecco )..coraggio non stiamo partendo per la cima delll' Everest ma solo per il passo del Bernina :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: BERNINA IN INVERNO CON IL SOLE...uno spettacolo !

Messaggio da tobaldomantova »

Purtroppo mercoledì ho un impegno. Dovessi riuscire a svincolarmi, mi aggregherei da Tirano. Naturalmente, sul Bernina ci verrei con moto quarantacinquenne e,sopratutto,"tamburofrenata". :D
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
Rispondi