iperpaolo ha scritto:bhe niente male, che pneumatico hai dietro ? e' il cerchio originale ?
se la vuoi caffettizzare io cambierei il parafango anteriore con una cosa piu' piccola
Gli pneumatici sono Dunlop Arrowmax GT501
iperpaolo ha scritto:bhe niente male, che pneumatico hai dietro ? e' il cerchio originale ?
se la vuoi caffettizzare io cambierei il parafango anteriore con una cosa piu' piccola
joe1949 ha scritto:Innanzitutto bisognerebbe conoscere il tipo esatto della 500 Four di cui si parla: le prime serie avevano le pedane passeggero che in posizione di riposo timanevano perpendicolari al terreno, tipo questa:
http://www.motoinfo.it/public/images/sc ... 72-l_1.jpg
Mentre nelle versioni più recenti rimanevano (più elegantemente) inclinate all' indietro tipo questa:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/or ... 8ee4a8.jpg
Resta ovvio che le staffe saranno di foggia leggermente differente
ANTO ha scritto:FRIZIONE:
- Esce dalla leva sinistra
- si infila nell'asola del supporto strumenti
- passa a destra del canotto di sterzo
- passa sotto al gommone di supporto del serbatoio
- si infila dentro all'asola del trave del telaio (zona bobine)
- esce a sinistra del trave
- si infila fra il carburatore 1 ed il 2
- entra nell'apposito foro del carter sinistro.
ACCELERATORE:
- Escono dalla manopola destra
- si infilano sopra alla bandiera reggifaro destra e passano sotto al contagiri
- passano a sinistra del canotto di sterzo
- si infilano dentro all'asola del trave del telaio (zona bobine)
- escono a destra del trave
- si infilano nell'apposito supporto dei carburatori.